NUOVA GAMMA 147

Alcune precisazioni:
- lo spoiler sarà di serie solo sulle 3 porte Progression (quindi escluse Distinctive)
- introduzione dell'optional Spoiler su tutta la gamma (250€)
- introduzione dell'optional assetto sportivo su tutta la gamma (280€)
- introduzione dell'optional iPod su tutta la gamma in due versioni:
1)predisposizione iPod (installazione del cavo di connessione, cassettino con tappeto antiscivolo e montaggio) (199€)
2)predisposizione e iPod marchiato Alfa Romeo con custodia in pelle nera (a scelta se iPod mini o iPod da 40 gb) (479€ per iPod Mini)

N.B. la predisposizione iPod è INSTALLABILE senza problemi su tutte le 147 già circolanti.

scusate l'intromissione :)
nivomet approfitto un attimo della tua competenza:
secondo te il sistema iPod è installabile sulla mia 156?(mod. 2005, come da firma, con autoradio di serie) l'autoradio dovrebbe essere la stessa del 147 logicamente con la mascherina frontale diversa, ma per il resto?
è compatibile? se si cosa dovrei acquistare e da chi converebbe fare effettuare il lavoro? grazie cmq in anticipo........ :fluffle)
 
vittyx":3kmlojz6 ha detto:
Alcune precisazioni:
- lo spoiler sarà di serie solo sulle 3 porte Progression (quindi escluse Distinctive)
- introduzione dell'optional Spoiler su tutta la gamma (250€)
- introduzione dell'optional assetto sportivo su tutta la gamma (280€)
- introduzione dell'optional iPod su tutta la gamma in due versioni:
1)predisposizione iPod (installazione del cavo di connessione, cassettino con tappeto antiscivolo e montaggio) (199€)
2)predisposizione e iPod marchiato Alfa Romeo con custodia in pelle nera (a scelta se iPod mini o iPod da 40 gb) (479€ per iPod Mini)

N.B. la predisposizione iPod è INSTALLABILE senza problemi su tutte le 147 già circolanti.

scusate l'intromissione :)
nivomet approfitto un attimo della tua competenza:
secondo te il sistema iPod è installabile sulla mia 156?(mod. 2005, come da firma, con autoradio di serie) l'autoradio dovrebbe essere la stessa del 147 logicamente con la mascherina frontale diversa, ma per il resto?
è compatibile? se si cosa dovrei acquistare e da chi converebbe fare effettuare il lavoro? grazie cmq in anticipo........ :fluffle)

Certo che si!!! Le radio sono le stesse... L'unica cosa che non devi ordinare è il cassettino, quindi ordini solo il cavo di connessione 50903120 e se vuoi anche i'iPod mini marchiato Alfa Romeo con custodia in pelle nera...
Per maggiori info visita il topic dedicato...
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=150
 
Altra precisazione che forse è stata detta: le Progression avranno di serie i cerchi in lega da 16 con disegno Sport (Selespeed), mentre se si vorranno montare i nuovi cerchi a raggi della Distinctive si dovranno pagare ulteriori 300€...
 
Bah per me che ho ordinato la Distinctive prima ancora che uscisse la Exclusive è stata una grossa perdita, avrei pagato meno una macchine con le stesse cose della mia ma con gli interni in pelle e che usata varrà di più...
Non è una bella politica, ma il marketing è così e non posso farci nulla.
 
il mio modesto parere:

ottima cosa è l'evoluzione tecnica: euro 4 e VDC. :OK)

Continuano a non piacermi le modifiche estetiche specie il frontale. mi sembra che in questo modi si sia persa un pò di esclusività :KO) . Mi piace invece la fascia cromata sul portellone posteriore. :OK)

Giugam
147 Selespeed
 
Finalmente 1 offerta allettante... :nod) anche se ci sono delle differenze di prezzo tra alcune versioni non condivisibili.. :shrug03) mi dispiace invece x chi ha acqustato l'auto senza alcuni accessori che adesso sono di serie.. :nono02) ma questo è il marketing e non lo fanno solo le case italiane..
 
La questione sta' nel trattamento che SOLO in Italia e' riservato al "management".

In italia un dirigente che prende una cantonata resta al suo posto.
Se li facessero saltare vedi come cambierebbe la musica.

Un esempio:

Ricordate la campagna pubblicitaria di quella che diceva "la do' al primo venuto" e lui si presenta alla porta con i guanti di gomma dicendo "Buooooonaseraaaa"?

Be' ad un sondaggio gli intervistati non ricordavano il nome del marchio pubblicizzato che appunto era quello della FIAT.

Questo per dire che:
1)
la pubblicita' attuale l'avranno fatta gli stessi "minchioni" tutti fighi perche' fanno marketing e poi invece non ci capiscono un ca..o.
2)
quelli che studiano le campagne di vendita sono minchioni alla stregua di quelli del marketing e nonostante i flop restano al proprio posto.

In America avrebbero dovuto cambiare lavoro,
In Italia quelli bravi devono andare all'estero.

Che me.da!

:evil:
 
teknomotion":3u03b64q ha detto:
Finalmente 1 offerta allettante... :nod) anche se ci sono delle differenze di prezzo tra alcune versioni non condivisibili.. :shrug03) mi dispiace invece x chi ha acqustato l'auto senza alcuni accessori che adesso sono di serie.. :nono02) ma questo è il marketing e non lo fanno solo le case italiane..

Già, non lo fanno solo in Fiat ma anche altre marche...
 
ma il prezzo della distinctive è rimasto uguale?...
mi sembra assurdo ripeto..arricchire così tanto la progression a parità di prezzo e non ritoccare la distinctive!
 
Non mi risulta che "tutti" facciano così. E poi comunque si disse da molte parti che la dotazione delle nuove 147 in allestimento progression non andava per niente bene, e lo si disse a novembre. Al mio calendario fanno sei mesi fa.
Per cui.................

Sul fatto che certa gente debba essere mandata a casa ma non con liquidazioni miliardarie, senza manco il TFR, mi si trova daccordissimo.

Ad ogni buon conto ripeto, me ne ricorderò al mio prossimo acquisto. Dal venditore ho ottenuto una comprensione e disponibilità squisite, ma è proprio la casa che fa schifo, e poi parlano della rete......... che manco gli fan avere le macchine e come sempre la fiat deve dare la colpa " a qualun altro".

UMILTA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
x mia esperienza su due auto nuove estere (2 grossi marchi x altro) tutte e due mi sono arrivate con particolari diversi rispetto a quello che avevo visto (nel mio caso migliorative x i miei gusti) e nn ne ho saputo nulla fino alla consegna :?: quindi nn e' un caso isoltato.. quando ho preso la 147 la plug in era alla fine infatti ho preso una delle ultime (a culo) ma l'ho saputo dal virtual :?: fortunamente l'avevo ordinata in tempo

ps entrambe le auto dopo poco osno stare nuovmente agigornate :?:
a me da fastidio che nn te lo dicono penso che lo fanno x vuotare i magazzini...
 
squalettoge":2plpgamo ha detto:
x mia esperienza su due auto nuove estere (2 grossi marchi x altro) tutte e due mi sono arrivate con particolari diversi rispetto a quello che avevo visto (nel mio caso migliorative x i miei gusti) e nn ne ho saputo nulla fino alla consegna :?: quindi nn e' un caso isoltato
posso confermare
 
Top