Alcune precisazioni:
- lo spoiler sarà di serie solo sulle 3 porte Progression (quindi escluse Distinctive)
- introduzione dell'optional Spoiler su tutta la gamma (250€)
- introduzione dell'optional assetto sportivo su tutta la gamma (280€)
- introduzione dell'optional iPod su tutta la gamma in due versioni:
1)predisposizione iPod (installazione del cavo di connessione, cassettino con tappeto antiscivolo e montaggio) (199€)
2)predisposizione e iPod marchiato Alfa Romeo con custodia in pelle nera (a scelta se iPod mini o iPod da 40 gb) (479€ per iPod Mini)
N.B. la predisposizione iPod è INSTALLABILE senza problemi su tutte le 147 già circolanti.
vittyx":3kmlojz6 ha detto:Alcune precisazioni:
- lo spoiler sarà di serie solo sulle 3 porte Progression (quindi escluse Distinctive)
- introduzione dell'optional Spoiler su tutta la gamma (250€)
- introduzione dell'optional assetto sportivo su tutta la gamma (280€)
- introduzione dell'optional iPod su tutta la gamma in due versioni:
1)predisposizione iPod (installazione del cavo di connessione, cassettino con tappeto antiscivolo e montaggio) (199€)
2)predisposizione e iPod marchiato Alfa Romeo con custodia in pelle nera (a scelta se iPod mini o iPod da 40 gb) (479€ per iPod Mini)
N.B. la predisposizione iPod è INSTALLABILE senza problemi su tutte le 147 già circolanti.
scusate l'intromissione
nivomet approfitto un attimo della tua competenza:
secondo te il sistema iPod è installabile sulla mia 156?(mod. 2005, come da firma, con autoradio di serie) l'autoradio dovrebbe essere la stessa del 147 logicamente con la mascherina frontale diversa, ma per il resto?
è compatibile? se si cosa dovrei acquistare e da chi converebbe fare effettuare il lavoro? grazie cmq in anticipo........ :fluffle)
vittyx":3sxwa7fs ha detto:veloce ed esaudiente come sempre!!!! :OK)
grazie mille :fluffle)
teknomotion":3u03b64q ha detto:Finalmente 1 offerta allettante... :nod) anche se ci sono delle differenze di prezzo tra alcune versioni non condivisibili.. :shrug03) mi dispiace invece x chi ha acqustato l'auto senza alcuni accessori che adesso sono di serie.. :nono02) ma questo è il marketing e non lo fanno solo le case italiane..
belfagor":11w1711s ha detto:ma il prezzo della distinctive è rimasto uguale?...
mi sembra assurdo ripeto..arricchire così tanto la progression a parità di prezzo e non ritoccare la distinctive!
posso confermaresqualettoge":2plpgamo ha detto:x mia esperienza su due auto nuove estere (2 grossi marchi x altro) tutte e due mi sono arrivate con particolari diversi rispetto a quello che avevo visto (nel mio caso migliorative x i miei gusti) e nn ne ho saputo nulla fino alla consegna :?: quindi nn e' un caso isoltato