NUOVA GAMMA 147

Le vetture che vengono fuori di nascosto anche su mezzi che non sono bisarche arrivano spesso danneggiate (leggi Croma, per le quali vengono domandate riverniciature totali) nella carrozzeria.
Io sto cercando di ritardare la consegna: quando anche sto sciopero finisse, figurati prima che vadano le cose a regime, e magari ci sono scontenti in giro che se la prendono con la tua auto..... Ed ammesso e non concesso che il mio conce si prenda la briga di andarla a prendere, con questi chiari di luna preferisco che rimanga dove sta che non dover uscire dai cancelli con la targa prova e trovare un picchetto...... che poi mi conosco andrebbe a finire malissimo. Che scarso rispetto per gli acquisti altrui, che generano anche la loro ricchezza. Che italia da anni '70.
Che sappia io, non è il suo l'unico caso di una 3 porte ordinata.... che poi si sia raccolto l'ordine e non si sia trasmesso dal conce a chi di competenza è un altro discorso....
 
binotro":2hji2o62 ha detto:
calcolo0oq.jpg


ecco il calcolo.. comunque ho sentito via mail il venditore che mi ha chiarito il mio dubbio.. cioè, tutti gli opt che sono di serie e quindi non modificabili (vedi vdc, fendinebbia) non compaiono nell'elenco in quanto è ovvio che ci siano.. quelli che compaiono a costo 0 invece sono quelli su cui c'è un minimo di scelta.. cioè se voglio il volante in legno, oppure i cerchi da 15 x montare le catene.. questi che sono a scelta compaiono.. tutto qua il mistero.. la selleria extraserie a costo 0 è invece l'interno in tessuto sportivo.. spero che il mio intervento un minimo possa essere servito x chiarire..

complimenti x il prezzone prox volta vendo li a prenderla :asd)
 
scusa, essendo più in alto non credevo fosse la firma!! comunque l'auto è con il 18% di sconto come a tutti i dipendendi fiat su questo modello... x gli altri modelli si va da 14% (panda, ypsilon) al 20% (punto, stilo, thesis, lybra)
 
Qui in Prov di Teramo, pochissime 147 serie 1, si contano proprio sulle punte delle dite, in compenso però è pieni di Golf, Serie 1 A3....
Per farvi capire, mio fratello che è un venditore Alfa, ha detto che vi è stato un crollo clamoroso sulle vendite di nuove 147, e dice che è una cosa normale, perchè la Serie 1, la Golf e la A3, sono qualitativamente migliori!
Pensate che fra un pò esce anche la Mercedes classe B.... :elio)
 
Uehe eccomi... teramano di adozione!


Vabbè cavoli in Val vibrata non commento con cosa vanno in giro senza offendere nessuno i loro acquisti sono molto "modaioli" la qualita nenache la contrallano se no la volkswagen :cesso)

e ricordate che la 147 serie 1 2.0 Twin Spark ha eguagliato quais in tutto superando in alcuni fattore la Bmw serie 120 benzina...


li pensano solo alle crucche...
 
Massimiliano78":1zgogb00 ha detto:
Per farvi capire, mio fratello che è un venditore Alfa, ha detto che vi è stato un crollo clamoroso sulle vendite di nuove 147, e dice che è una cosa normale, perchè la Serie 1, la Golf e la A3, sono qualitativamente migliori!
Pensate che fra un pò esce anche la Mercedes classe B.... :elio)


Non sono affatto daccordo sul discorso qualitativo, che classifico tra le ultime ragioni dell'abbassamento delle vendite. In primis ricordiamo l'abolizione delle km zero e l'elevato prezzo dellla nuova 147.
 
Massimiliano78":dq60wr0a ha detto:
Qui in Prov di Teramo, pochissime 147 serie 1, si contano proprio sulle punte delle dite, in compenso però è pieni di Golf, Serie 1 A3....
Per farvi capire, mio fratello che è un venditore Alfa, ha detto che vi è stato un crollo clamoroso sulle vendite di nuove 147, e dice che è una cosa normale, perchè la Serie 1, la Golf e la A3, sono qualitativamente migliori!
Pensate che fra un pò esce anche la Mercedes classe B.... :elio)

Io di macchine ne giro e ti dico solo una cosa :

- Chi ha preso la Golf V, arrivando dalla Golf IV, rimpiange la sua vecchia macchina
- Audi A3, è in commercio da 2 anni e ha già subito 2 restyling, per non dire che al posto di avere 5 porte, l'hanno fatta station
- Serie 1.... Carina.. Costosissima...
- Classe B. Già vista e guidata, poche parole :KO) Da ex possessore di Mercedes Classe A e Classe C, peggiorata in tutto....
 
nivomat":fdcumlws ha detto:
Non sono affatto daccordo sul discorso qualitativo, che classifico tra le ultime ragioni dell'abbassamento delle vendite. In primis ricordiamo l'abolizione delle km zero e l'elevato prezzo dellla nuova 147.

Io invece sul discorso di come vengono fatte e anche della qualità di certi materiali devo dire che chi critica la nuova serie ha anche delle ragioni, vedendo la mia.
E sul prezzo, direi che potevano appunto evitare di togliere quelle robe, inutili quanto si vuole, ma che non essendoci ti fan dire "anche questo han tolto e costa sti soldi".

Perchè oggettivamente avendo sotto gli occhi tutti i santi giorni la vecchia serie di un mio amico, devo dire che all'occhio la mia la preferisco internamente, ma quando devo vedere e sentire certe cose mi consolo solo sapendo che l'ho pagata con un forte sconto.
Questa macchina risente della solita tendenza fiat del restyling, laddove restyling significa che "a loro" deve costare di meno a prodursi. Aggiungici gli scioperi e la CIG e hai fatto la frittata.
Per molti aspetti, la mia Punto che usavo prima era costruita di gran lunga meglio.
 
soloalfa":b5yynqln ha detto:
Così...mi è venuto in mente quello che hai detto tu (?!):cavallo goloso! :asd) :asd)

E' colpa mia se riesco a rubare le macchine dei clienti e provarle... :asd)

Cmq più che Cavallo Goloso.... Sono un Benzina affamato... :crepap) :crepap)
 
Il FUSI":3akpx7oz ha detto:
nivomat":3akpx7oz ha detto:
Non sono affatto daccordo sul discorso qualitativo, che classifico tra le ultime ragioni dell'abbassamento delle vendite. In primis ricordiamo l'abolizione delle km zero e l'elevato prezzo dellla nuova 147.

Io invece sul discorso di come vengono fatte e anche della qualità di certi materiali devo dire che chi critica la nuova serie ha anche delle ragioni, vedendo la mia.
E sul prezzo, direi che potevano appunto evitare di togliere quelle robe, inutili quanto si vuole, ma che non essendoci ti fan dire "anche questo han tolto e costa sti soldi".

Perchè oggettivamente avendo sotto gli occhi tutti i santi giorni la vecchia serie di un mio amico, devo dire che all'occhio la mia la preferisco internamente, ma quando devo vedere e sentire certe cose mi consolo solo sapendo che l'ho pagata con un forte sconto.
Questa macchina risente della solita tendenza fiat del restyling, laddove restyling significa che "a loro" deve costare di meno a prodursi. Aggiungici gli scioperi e la CIG e hai fatto la frittata.
Per molti aspetti, la mia Punto che usavo prima era costruita di gran lunga meglio.

Beh, Fusi, io non mi riferivo ai tagli di produzione (che c'è da dire, anche se fanno incazzare, fanno tutti) ma alla qualità come i cigolii, la qualità dei materiali e co., che con il restyling è migliorata la situazione. No?
 
Mah, guarda, ti dirò......... non ho sta grandissima esperienza dei difetti di cigolii di quelle precedenti visto che quelle che ho adoperato non erano mie e quindi ero molto meno attento ed esigente........ ma se erano decisamente peggio delle attuali bhè...... andavamo maluccio eh.
Gli assemblaggi sono curati, ma anche per modo di dire, nel senso che io una 147 nuova restyling che dentro fosse PERFETTA secondo quello che posso immaginare siano i capitolati di una vettura curata non ne ho viste. Poi sarò stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io non lo so, ma stai certo che o c'era un graffietto lì, o una macchia come sulla mia, o la guarnizione così o qualcos'altro cosà............ non ne ho vista UNA da depliant, dico UNA.
Non che la concorrenza sia sto gran meglio eh........ ma dico io: se santo cielo il materiale c'è per quale motivo dover rovinare tutto con ditate, manate, scarsa attenzione? Non mi si dica per eccesso di lavoro perchè la situazione la conosco. E so anche che nihil sub sole novi, le auto dei periodi di agitazioni, degli stop produttivi e via discorrendo mettiamola come vogliamo escono peggio di quelle a pieno regime.
Su una vettura premium da 25k euro è intollerabile anche il fatto che siano mal registrati i fari, figurati se uno deve tollerare plance storte, aloni nel vetro del quadro (che per pulirlo va smontato tutto.......).
Spiace dirlo, ma è migliorabile veramente lo stato di assemblaggio di queste, e delle restyling in particolare stante sia che è l'ultimo modello sia che deve durare ancora un po' sia che costa.
Ora che il padre di un amico ritirerà una GT voglio vedere se almeno su quella c'è un filo di cura in +.
 
lelesch81":100679vz ha detto:
soloalfa":100679vz ha detto:
Così...mi è venuto in mente quello che hai detto tu (?!):cavallo goloso! :asd) :asd)

E' colpa mia se riesco a rubare le macchine dei clienti e provarle... :asd)

Cmq più che Cavallo Goloso.... Sono un Benzina affamato... :crepap) :crepap)


:crepap) :crepap) o un benzina affamato o un PILOTA RABBIOSO!! :asd) :asd)
 
Scusateci per l'O.T.

soloalfa":2ut8xox1 ha detto:
lelesch81":2ut8xox1 ha detto:
soloalfa":2ut8xox1 ha detto:
Così...mi è venuto in mente quello che hai detto tu (?!):cavallo goloso! :asd) :asd)

E' colpa mia se riesco a rubare le macchine dei clienti e provarle... :asd)

Cmq più che Cavallo Goloso.... Sono un Benzina affamato... :crepap) :crepap)


:crepap) :crepap) o un benzina affamato o un PILOTA RABBIOSO!! :asd) :asd)

Direi anche Piede Pesante!!!
 
Io x mia esperienza,e l'ho già detto altre volte,sono soddisfatto dell'assemblaggio,dei materiali e abbastanza del conce..xò casi sfigati capitano sempre.. :nod)
 
Top