NUOVA GAMMA 147

Kontorotsui":1tultenh ha detto:
nivomat":1tultenh ha detto:
- introduzione dell'optional assetto sportivo su tutta la gamma (280€)
- introduzione dell'optional iPod su tutta la gamma in due versioni:
1)predisposizione iPod (installazione del cavo di connessione, cassettino con tappeto antiscivolo e montaggio) (199€)
2)predisposizione e iPod marchiato Alfa Romeo con custodia in pelle nera (a scelta se iPod mini o iPod da 40 gb) (479€ per iPod Mini)

N.B. la predisposizione iPod è INSTALLABILE senza problemi su tutte le 147 già circolanti.

L'assetto sportivo si puo' istallare sulla vecchia 147?

L'iPod si puo' istallare sull'autoradio di serie?

C'è gia tutto scritto... :nod)
 
grazie nivomat :grazie)

Spero che non ritocchino i prezzi, così la 147 torna ad avere quei plus così graditi ai primi acquirenti :love)
 
nivomat":2zs05o13 ha detto:
Per il discorso dell'iPod incompatibile (in fase inserimento dell'ordine di una nuova vettura) con il Connect e con il caricatore cd credo che sia dovuto al fatto che con il Connect il cassettino non troverebbe posto, mentre con il CDC si avrebbe (secondo la logica Alfa Romeo) un doppione.
Quindi, IMHO, penso che non ci sia nessun problema per il montaggio dell'iPod su 147 dotate di Connect e/o CDC...

Mi fa piacere, visto che ho il CDC... comunque, me l'aspettavo :wall)

Pazienza... :ka)
 
nivomat":2rlu1yhz ha detto:
147jet":2rlu1yhz ha detto:
sono d'accordo sugli altri accessori ma non sullo spoiler.....lo so che potrebbe attirare clienti xo' lo vedo un po' esagerato vederlo su tutte le prossime 147

Gli spoiler saranno di serie solo sulle versioni 3 porte Progression...
Mentre saranno optional su tutte le altre versioni...
:OK)

si,ok pero' le progression 3p sono comunque un buon numero....io lo vedrei bene di serie solo su cup e ti
 
Un po' me lo sentivo.. :(
Ho preso la fregatura quindi... :evil:

Io l'ho presa due giorni fa'..

Non ho VDC, ne iPod, ne Euro4.

:KO)
 
Quanto l'ho pagata? Un fracasso no?

Sono proprio incazzato.

Ecco il mio contratto:


Alfa 147 JTD 150CV "Distinctive" nuova da immatricolare,
Grigio navona,
Interni in pelle nera,
cerchi a raggi da 16'',
antifurto volumetrico,
ruotino,
tutte le cazzate (triangolo, lampadine,tappetini, ecc)
spese di immatricolazione

22.600 Euri.

Lunedì vado dal concessionario e gli tiro un mattone sulla vetrina.
 
giangirm":lscpov9d ha detto:
grazie nivomat :grazie)

Spero che non ritocchino i prezzi, così la 147 torna ad avere quei plus così graditi ai primi acquirenti :love)

I prezzi sono gli stessi aumentati di 15/20€ per via di un adeguamento delle procedure...

E comunque, cosa non detta, è che il ruotino ritorna di serie e il kit di gonfiaggio diventa optional a costo zero... :asd)
 
Comunque... :scratch)

Mio nonno se c'aveva tre palle era un flipper. :asd)

Che me ne frega dei nuovi accessori? :culo)

Mi sono comunque comprato un'auto da paura. :sbav)

:A) :X) :A)

-4 all'alba
 
Klaus":3rgxsb8s ha detto:
Comunque... :scratch)

Mio nonno se c'aveva tre palle era un flipper. :asd)

Che me ne frega dei nuovi accessori? :culo)

Mi sono comunque comprato un'auto da paura. :sbav)

:A) :X) :A)

-4 all'alba

Xò scusa pensandoci bene.... il VDC è di serie su distinctive.... che accessori ti mancano?? :sgrat) :sgrat)
 
giakomino":1n394p91 ha detto:
cmq secondo me la differenza tra distinctive e progression non ha proprio senso :ka)

Quoto..... ora il problema è che per i pochi accessori che offre di più rispetto alla Progression, la Distinctive costa un po' troppo.....

vetri elettrici posteriori (solo 5 porte)
cruise control
clima bi-zona
alfatex
bracciolo anteriore


Forse sarebbe stato meglio saltare direttamente alla Exclusive.......
 
dallas140cv":1p3eejn0 ha detto:
giakomino":1p3eejn0 ha detto:
cmq secondo me la differenza tra distinctive e progression non ha proprio senso :ka)

Quoto..... ora il problema è che per i pochi accessori che offre di più rispetto alla Progression, la Distinctive costa un po' troppo.....

vetri elettrici posteriori (solo 5 porte)
cruise control
clima bi-zona
alfatex
bracciolo anteriore


Forse sarebbe stato meglio saltare direttamente alla Exclusive.......

:nod) :nod) :nod) :OK) :OK) :OK)
 
dallas140cv":17q4yunl ha detto:
giakomino":17q4yunl ha detto:
cmq secondo me la differenza tra distinctive e progression non ha proprio senso :ka)

Quoto..... ora il problema è che per i pochi accessori che offre di più rispetto alla Progression, la Distinctive costa un po' troppo.....

vetri elettrici posteriori (solo 5 porte)
cruise control
clima bi-zona
alfatex
bracciolo anteriore


Forse sarebbe stato meglio saltare direttamente alla Exclusive.......

si, scusa mi ero dimenticato vetri elettrici (che cmq nella restyling è disponibile come optional al costo di 210€, sulla serie0 non c'erano) e bracciolo (anche questo come optiona 90€)

beh.... 900€ (la differenza fra 1200€ tra dist e prog e i 2 optional sopra) per clima bizona, alfatex e cruise sono spropositati
 
giakomino":1sa8t25o ha detto:
purtroppo sotto sotto alcuni sul forum avevano ragione a non apprezzare il restyling e come dimostrano le vendite non era dettato dall'invidia... :ka) :ka)

Vuoi sapere il vero motivo?

Io a maggio 2004 ho ritirato una 147 JTD 16v Mjet in pronta consegna (non chilometri zero) pagandola 22.500 € circa. Ero andato molto fiducioso in concessonaria per ordinare la 147 Serie 1 a febbraio 2005.
Ebbene, mi sono sentito rispondere testuali parole dei concessonari:

Progetto
"mi spiace ma la sua auto non la ritiriamo indietro, è troppo nuova, con pochi chilometri, siamo pieni di chilometri zero, non potremmo offrirle più di 14.000 €"

Longo
"le avverto che la sua vettura purtroppo è in posizione sconveniente, ma vista la sua fiducia nel marchio, mi sento di offrirle 17.000 €"

Ho guardato solo questi due concessonari, ma subito mi salta all'occhio una questione non da poco. Io la vettura l'ho comprata alla Progetto. 3.000 € di differenza di quotazione tra le due vetture sono una differenza enorme. Tra l'altro stiamo parlando di una 147 Mjet Serie 1 che con gli optional che ci volevo, navigatore, cerchi da 17", interni in pelle e così via veniva a costare 29.000 € senza eventuali sconti. Quindi versato al venditore una cifra comunque prossima ai 10.000 € nel caso di Longo, per una vettura con soli 9 mesi di vita in meno della mia attuale e 20.000 km in meno.

Ma stiamo scherzando? Fin quando Alfa Romeo continuerà a proporre 147 Serie 0 a cifre tra i 15 e i 18 mila € e Serie 1 chilomtri zero a cifre tra i 20 e i 22 mila €.....si farà ben poco. E chi ha una 147, col cavolo che la cambia con la Serie 1.....ci perde nel migliore dei casi sui 5.000 € se JTD 16v...per non parlare delle benzina poi.
 
il matto":3iraetng ha detto:
Vuoi sapere il vero motivo?

Io a maggio 2004 ho ritirato una 147 JTD 16v Mjet in pronta consegna (non chilometri zero) pagandola 22.500 € circa. Ero andato molto fiducioso in concessonaria per ordinare la 147 Serie 1 a febbraio 2005.
Ebbene, mi sono sentito rispondere testuali parole dei concessonari:

Progetto
"mi spiace ma la sua auto non la ritiriamo indietro, è troppo nuova, con pochi chilometri, siamo pieni di chilometri zero, non potremmo offrirle più di 14.000 €"

Longo
"le avverto che la sua vettura purtroppo è in posizione sconveniente, ma vista la sua fiducia nel marchio, mi sento di offrirle 17.000 €"

Ho guardato solo questi due concessonari, ma subito mi salta all'occhio una questione non da poco. Io la vettura l'ho comprata alla Progetto. 3.000 € di differenza di quotazione tra le due vetture sono una differenza enorme. Tra l'altro stiamo parlando di una 147 Mjet Serie 1 che con gli optional che ci volevo, navigatore, cerchi da 17", interni in pelle e così via veniva a costare 29.000 € senza eventuali sconti. Quindi versato al venditore una cifra comunque prossima ai 10.000 € nel caso di Longo, per una vettura con soli 9 mesi di vita in meno della mia attuale e 20.000 km in meno.

Ma stiamo scherzando? Fin quando Alfa Romeo continuerà a proporre 147 Serie 0 a cifre tra i 15 e i 18 mila € e Serie 1 chilomtri zero a cifre tra i 20 e i 22 mila €.....si farà ben poco. E chi ha una 147, col cavolo che la cambia con la Serie 1.....ci perde nel migliore dei casi sui 5.000 € se JTD 16v...per non parlare delle benzina poi.

si, ma quanti ce ne sono che sono in questa condizione?? non parlo solo sul forum, ma in giro....ne vedo pochissime... forse arrivo a 10 in 6 mesi sono un pò poche per me :ka) :ka)
 
Top