NUOVA GAMMA 147

il kit euro 4... è soltanto un'ulteriore presa in giro :KO) :mad2)

anche se si monta il dispositivo che porta le emissioni sotto i limiti dell'euro 4... la macchina è sempre omologata euro3 e per la legge questo conta :mad2)
 
falconero79":6eybarah ha detto:
anche se si monta il dispositivo che porta le emissioni sotto i limiti dell'euro 4... la macchina è sempre omologata euro3 e per la legge questo conta :mad2)

Ma no, credo che si possa fare una variazione al libretto (ovviamente pagando :mad2) ...)
 
il prezzo della mjet distinctive è cambiato?..e le sue dotazioni???
che differenza di prezzo c'è con la versione jtd a livello di allestimenti?
 
belfagor":2navt5q6 ha detto:
il prezzo della mjet distinctive è cambiato?..e le sue dotazioni???
che differenza di prezzo c'è con la versione jtd a livello di allestimenti?

Per la Multijet Distinctive non è cambiato niente.
Rispetto alla JTD l'allestimento è lo stesso, ma la M-Jet ha in più il motore da 150 cv, il cambio 6 marce e i battitacco cromati.

I prezzi di tutte le versioni di Alfa 147 sono rimasti gli stessi.
 
Domanda per nivomat e dallas140cv: ho notato che sul sito Alfa Romeo e su quello dell'intranet Dipendenti FIAT non compare ancora nulla, avete idea di quanto ci voglia normalmente per l'aggiornamento? Ve lo chiedo perché ho un collega che deve prendere a breve la 147 e non vorrebbe arrivare "impreparato" all'acquisto.

:grazie) e :ciao)
 
Progetto937":1iglctio ha detto:
Domanda per nivomat e dallas140cv: ho notato che sul sito Alfa Romeo e su quello dell'intranet Dipendenti FIAT non compare ancora nulla, avete idea di quanto ci voglia normalmente per l'aggiornamento? Ve lo chiedo perché ho un collega che deve prendere a breve la 147 e non vorrebbe arrivare "impreparato" all'acquisto.

:grazie) e :ciao)

Cosa dovrebbe vedere???

Comunque la campagna pubblicitaria dovrebbe iniziare fine mese, insieme con l'arrivo delle prime vetture ordinate in questi giorni...
 
nivomat":3pe30m13 ha detto:
Progetto937":3pe30m13 ha detto:
Domanda per nivomat e dallas140cv: ho notato che sul sito Alfa Romeo e su quello dell'intranet Dipendenti FIAT non compare ancora nulla, avete idea di quanto ci voglia normalmente per l'aggiornamento? Ve lo chiedo perché ho un collega che deve prendere a breve la 147 e non vorrebbe arrivare "impreparato" all'acquisto.

:grazie) e :ciao)

Cosa dovrebbe vedere???

Comunque la campagna pubblicitaria dovrebbe iniziare fine mese, insieme con l'arrivo delle prime vetture ordinate in questi giorni...

In effetti raccogliendo le informazioni che avete dato in questo thread credo ci sia tutto il necessario, grazie comunque per la precisazione. :OK)
 
Progetto937":ducv8w1j ha detto:
nivomat":ducv8w1j ha detto:
Progetto937":ducv8w1j ha detto:
Domanda per nivomat e dallas140cv: ho notato che sul sito Alfa Romeo e su quello dell'intranet Dipendenti FIAT non compare ancora nulla, avete idea di quanto ci voglia normalmente per l'aggiornamento? Ve lo chiedo perché ho un collega che deve prendere a breve la 147 e non vorrebbe arrivare "impreparato" all'acquisto.

:grazie) e :ciao)

Cosa dovrebbe vedere???

Comunque la campagna pubblicitaria dovrebbe iniziare fine mese, insieme con l'arrivo delle prime vetture ordinate in questi giorni...

In effetti raccogliendo le informazioni che avete dato in questo thread credo ci sia tutto il necessario, grazie comunque per la precisazione. :OK)

:OK) :OK) :OK)
 
nivomat":zqfmlgdp ha detto:
belfagor":zqfmlgdp ha detto:
il prezzo della mjet distinctive è cambiato?..e le sue dotazioni???
che differenza di prezzo c'è con la versione jtd a livello di allestimenti?

Per la Multijet Distinctive non è cambiato niente.
Rispetto alla JTD l'allestimento è lo stesso, ma la M-Jet ha in più il motore da 150 cv, il cambio 6 marce e i battitacco cromati.

I prezzi di tutte le versioni di Alfa 147 sono rimasti gli stessi.

Già........ peccato che ho ordinato la distinctive perchè alla fine mi risultava + conveniente, mentre ora mi sarei agevolmente preso una progression con solo il bracciolo (pure volante e pomo in pelle ci han messo)!!!!!!!
 
Oggi sul sito dell'Alfa nella sezione car configurator appare il pacchetto t.i. abbinato agli interni in pelle sportiva ed hai comandi al volante, costano parecchio
 
a me invece è andata bene xke devo ordinare la macchina domani mattina e invece delle distinctive 115cv mi ordino la progression che ha i cerchi sport a mio avviso più belli di quelli a raggi da 16 e l'interno in tessuto invece dell'alfatext che mi sa che dopo due mesi è già bello logoro... e risparmio un migliaio di euro...
 
gokubest":9bl9h9lq ha detto:
Oggi sul sito dell'Alfa nella sezione car configurator appare il pacchetto t.i. abbinato agli interni in pelle sportiva ed hai comandi al volante, costano parecchio

si, era già stato preannunciato che il Kit TI non era + abbinato ai sedili a conformazione sportiva che sono a parte :OK)
 
binotro":2dq1ohcc ha detto:
a me invece è andata bene xke devo ordinare la macchina domani mattina e invece delle distinctive 115cv mi ordino la progression che ha i cerchi sport a mio avviso più belli di quelli a raggi da 16 e l'interno in tessuto invece dell'alfatext che mi sa che dopo due mesi è già bello logoro... e risparmio un migliaio di euro...

No, ma l'AlfaTex non è così delicato... E' un tessuto in microfibra che può anche essere lavato e ritorna come prima... quindi tranquillo...

Cmq passa anche nella cartella presentazioni, così ci conosciamo e magari aggiorna il tuo profilo e una bella firma :OK) :OK) :OK)
 
Hanno aggiornato il sito Alfaromeo, sono sempre più convinto che la mia prossima nasona sarà una M-jet 150 CV Progression. Resta da decidere il colore, mi piace il grigio Stromboli (è uno dei pochi su cui non stona la pacchianata della banda cromata posteriore), ma lo stanno prendendo tutti, in alternativa c'è sempre l'arancio Pergusa che mi tenta... :asd)
Di sicuro è originale e si nota. Poi magari qualcuno che ti vede e :vomito) , ma vabbè non puoi mica criticare qualcuno solo perché non riconosce il bello quando lo vede, diamine! :culo)
 
Se posso darti un consiglio ero anche io scettico sulla banda cromata posteriore, ma devo dirti la verità che sul rosso sta benissimo, il posteriore è molto ma molto bello, quasi più bello del nuovo frontale
 
ho disperato bisogno di sapere quando sarà ordinabile la 147 new progression 3p, visto che il venditore oggi mi ha detto che aveva il database della sola 5p!!! vi chiedo veramente aiuto!!
 
Top