sarrabesu":1s7e2k0a ha detto:Vi pongo un quesito:
Sono finalmente disponibili alcuni optional
che non si potevano ordinare (Fari Xeno, Bluetooth, etc...)?
gokubest":3fc7arli ha detto:Io che ritiro la macchina domani sera, allora ne ho gia in mano una vecchia? :mecry)
gokubest":o8wwxi5i ha detto:Io che ritiro la macchina domani sera, allora ne ho gia in mano una vecchia? :mecry)
Klaus":2qa72ktd ha detto:E gli Xeno.. O no? :confusbig)
Il FUSI":1obtg20r ha detto:alla fiat gestiscono il commerciale alla cieca ed "a vista" come la navigazione di centovent'anni fa
Queued":6a3zf2rq ha detto:Il FUSI":6a3zf2rq ha detto:alla fiat gestiscono il commerciale alla cieca ed "a vista" come la navigazione di centovent'anni fa
Concordissimo e quotissimo - ma come si fa a vendere una macchina Euro3 per soli QUATTRO MESI - ma i signori del marketing le analisi e successive previsioni di mercato le fanno con orizzonte temporale settimanale ?
E pensare che la fidelizzazione della clientela, con appassionati che convincono gli amici a comprare Alfa, è fondamentale per questo brand, che non è la Fiat ... l'ho capito io che non lavoro nel ramo!
Anch'io ho la memoria lunga - che non è di quattro mesi, ma di decine d'anni.
lelesch81":35azct5t ha detto:Semplice, faranno un kit di upgrade per le serie in circolazione... Per recuperare 4 soldi...
lelesch81":1gb4j218 ha detto:Semplice, faranno un kit di upgrade per le serie in circolazione... Per recuperare 4 soldi...
il-teo-e-la-147":3ffa898h ha detto:Una mossa per far dimenticare/riparare questa figuraccia sarebbe l'installazione costo 0 di questo kit sulle serie 1 vendute euro3, ma siccome è fantascienza penso che mi terrò la mia euro 3 fin quando non sarà obbligatorio circolare sempre con euro 4, e pazienza se dovrò passare qualche domenica a piedi, meglio che farsi fregare.
In questo caso, Alfa :KO)
lelesch81":214rkyfv ha detto:Queued":214rkyfv ha detto:Il FUSI":214rkyfv ha detto:alla fiat gestiscono il commerciale alla cieca ed "a vista" come la navigazione di centovent'anni fa
Concordissimo e quotissimo - ma come si fa a vendere una macchina Euro3 per soli QUATTRO MESI - ma i signori del marketing le analisi e successive previsioni di mercato le fanno con orizzonte temporale settimanale ?
E pensare che la fidelizzazione della clientela, con appassionati che convincono gli amici a comprare Alfa, è fondamentale per questo brand, che non è la Fiat ... l'ho capito io che non lavoro nel ramo!
Anch'io ho la memoria lunga - che non è di quattro mesi, ma di decine d'anni.
Semplice, faranno un kit di upgrade per le serie in circolazione... Per recuperare 4 soldi...
il-teo-e-la-147":150jg4s3 ha detto:Una mossa per far dimenticare/riparare questa figuraccia sarebbe l'installazione costo 0 di questo kit sulle serie 1 vendute euro3
giakomino":1h9f2mcn ha detto:il-teo-e-la-147":1h9f2mcn ha detto:Una mossa per far dimenticare/riparare questa figuraccia sarebbe l'installazione costo 0 di questo kit sulle serie 1 vendute euro3, ma siccome è fantascienza penso che mi terrò la mia euro 3 fin quando non sarà obbligatorio circolare sempre con euro 4, e pazienza se dovrò passare qualche domenica a piedi, meglio che farsi fregare.
credo che quando sia obbligatorio circolare sempre con euro 4 la tua 147 abbia già fatto 10 volte il giro del contaKm :asd) :asd)
Queued":1jz8fz9w ha detto:il-teo-e-la-147":1jz8fz9w ha detto:Una mossa per far dimenticare/riparare questa figuraccia sarebbe l'installazione costo 0 di questo kit sulle serie 1 vendute euro3
Abbiamo postato assieme la stessa idea o quasi ... :fluffle)
giakomino":1fk4gsal ha detto:il-teo-e-la-147":1fk4gsal ha detto:Una mossa per far dimenticare/riparare questa figuraccia sarebbe l'installazione costo 0 di questo kit sulle serie 1 vendute euro3, ma siccome è fantascienza penso che mi terrò la mia euro 3 fin quando non sarà obbligatorio circolare sempre con euro 4, e pazienza se dovrò passare qualche domenica a piedi, meglio che farsi fregare.
credo che quando sia obbligatorio circolare sempre con euro 4 la tua 147 abbia già fatto 10 volte il giro del contaKm :asd) :asd)