NUOVA GAMMA 147

Vi pongo un quesito:
Sono finalmente disponibili alcuni optional
che non si potevano ordinare (Fari Xeno, Bluetooth, etc...)?
 
sarrabesu":1s7e2k0a ha detto:
Vi pongo un quesito:
Sono finalmente disponibili alcuni optional
che non si potevano ordinare (Fari Xeno, Bluetooth, etc...)?

Beh, ormai si...
 
gokubest":3fc7arli ha detto:
Io che ritiro la macchina domani sera, allora ne ho gia in mano una vecchia? :mecry)

Beh, ti manca solo il VDC sennò il resto è uguale...
 
gokubest":o8wwxi5i ha detto:
Io che ritiro la macchina domani sera, allora ne ho gia in mano una vecchia? :mecry)

Se hai preso una M-Jet non ti manca niente, se invece hai preso la 115 cv allora ti manca solo il VDC.
 
Il FUSI":1obtg20r ha detto:
alla fiat gestiscono il commerciale alla cieca ed "a vista" come la navigazione di centovent'anni fa

Concordissimo e quotissimo - ma come si fa a vendere una macchina Euro3 per soli QUATTRO MESI - ma i signori del marketing le analisi e successive previsioni di mercato le fanno con orizzonte temporale settimanale ?

E pensare che la fidelizzazione della clientela, con appassionati che convincono gli amici a comprare Alfa, è fondamentale per questo brand, che non è la Fiat ... l'ho capito io che non lavoro nel ramo!

Anch'io ho la memoria lunga - che non è di quattro mesi, ma di decine d'anni.
 
Queued":6a3zf2rq ha detto:
Il FUSI":6a3zf2rq ha detto:
alla fiat gestiscono il commerciale alla cieca ed "a vista" come la navigazione di centovent'anni fa

Concordissimo e quotissimo - ma come si fa a vendere una macchina Euro3 per soli QUATTRO MESI - ma i signori del marketing le analisi e successive previsioni di mercato le fanno con orizzonte temporale settimanale ?

E pensare che la fidelizzazione della clientela, con appassionati che convincono gli amici a comprare Alfa, è fondamentale per questo brand, che non è la Fiat ... l'ho capito io che non lavoro nel ramo!

Anch'io ho la memoria lunga - che non è di quattro mesi, ma di decine d'anni.

Semplice, faranno un kit di upgrade per le serie in circolazione... Per recuperare 4 soldi...
 
Una mossa per far dimenticare/riparare questa figuraccia sarebbe l'installazione costo 0 di questo kit sulle serie 1 vendute euro3, ma siccome è fantascienza penso che mi terrò la mia euro 3 fin quando non sarà obbligatorio circolare sempre con euro 4, e pazienza se dovrò passare qualche domenica a piedi, meglio che farsi fregare.
In questo caso, Alfa :KO)
 
il-teo-e-la-147":3ffa898h ha detto:
Una mossa per far dimenticare/riparare questa figuraccia sarebbe l'installazione costo 0 di questo kit sulle serie 1 vendute euro3, ma siccome è fantascienza penso che mi terrò la mia euro 3 fin quando non sarà obbligatorio circolare sempre con euro 4, e pazienza se dovrò passare qualche domenica a piedi, meglio che farsi fregare.
In questo caso, Alfa :KO)

credo che quando sia obbligatorio circolare sempre con euro 4 la tua 147 abbia già fatto 10 volte il giro del contaKm :asd) :asd)
 
lelesch81":214rkyfv ha detto:
Queued":214rkyfv ha detto:
Il FUSI":214rkyfv ha detto:
alla fiat gestiscono il commerciale alla cieca ed "a vista" come la navigazione di centovent'anni fa

Concordissimo e quotissimo - ma come si fa a vendere una macchina Euro3 per soli QUATTRO MESI - ma i signori del marketing le analisi e successive previsioni di mercato le fanno con orizzonte temporale settimanale ?

E pensare che la fidelizzazione della clientela, con appassionati che convincono gli amici a comprare Alfa, è fondamentale per questo brand, che non è la Fiat ... l'ho capito io che non lavoro nel ramo!

Anch'io ho la memoria lunga - che non è di quattro mesi, ma di decine d'anni.

Semplice, faranno un kit di upgrade per le serie in circolazione... Per recuperare 4 soldi...

Sai cosa dovevano fare i geni del marketing ?
Proporre, GIA' DA GENNAIO, un optional "upgrade ad Euro 4 appena disponibile", possibilmente a prezzo di costo ma non necessariamente.

Non ci voleva molto a capire che l'Euro 4 era una caratteristica molto richiesta (lo dicono in tutti gli spot di tutte le marche..) - chissà, magari ne vendevano "qualcuna" in più, e avrebbero dato segno di attenzione verso la loro nicchia di acquirenti.
 
il-teo-e-la-147":150jg4s3 ha detto:
Una mossa per far dimenticare/riparare questa figuraccia sarebbe l'installazione costo 0 di questo kit sulle serie 1 vendute euro3

Abbiamo postato assieme la stessa idea o quasi ... :fluffle)
 
giakomino":1h9f2mcn ha detto:
il-teo-e-la-147":1h9f2mcn ha detto:
Una mossa per far dimenticare/riparare questa figuraccia sarebbe l'installazione costo 0 di questo kit sulle serie 1 vendute euro3, ma siccome è fantascienza penso che mi terrò la mia euro 3 fin quando non sarà obbligatorio circolare sempre con euro 4, e pazienza se dovrò passare qualche domenica a piedi, meglio che farsi fregare.
In questo caso, Alfa :KO)

credo che quando sia obbligatorio circolare sempre con euro 4 la tua 147 abbia già fatto 10 volte il giro del contaKm :asd) :asd)

Appunto per quello parlavo di qualche domenica a piedi, che è il massimo che può capitarmi se non cedo alle """"lusinghe"""" dell'euro 4 :OK)
 
giakomino":1fk4gsal ha detto:
il-teo-e-la-147":1fk4gsal ha detto:
Una mossa per far dimenticare/riparare questa figuraccia sarebbe l'installazione costo 0 di questo kit sulle serie 1 vendute euro3, ma siccome è fantascienza penso che mi terrò la mia euro 3 fin quando non sarà obbligatorio circolare sempre con euro 4, e pazienza se dovrò passare qualche domenica a piedi, meglio che farsi fregare.
In questo caso, Alfa :KO)

credo che quando sia obbligatorio circolare sempre con euro 4 la tua 147 abbia già fatto 10 volte il giro del contaKm :asd) :asd)


Quando ho preso l'auto (euro 3) ero scettico perche':
il listino dell' Audi A3 prevedeva gia tutte le motorizzazioni Euro 4
:ahsisi)
il listino renault prevedeva l'euro 4 per i benzina e l'euro 4 per le diesel.
:scratch)
il listino alfa: tutte Euro 3. :sgrat)

Sette mesi il tempo di attesa per l'Audi
Un mese di attesa per una Megane
Pronta consegna la 147
:scratch)

Se hanno tirato fuori il kit Euro 4 e lo si puo' montare
su tutte le nuova alfa (e quindi anche su tutte quelle come la mia),
ad un prezzo non eccessivo...

Si prefigura come un azione atta coprire i ritardi della ricerca
nel rispetto della necessita' di seguire le tendenze di mercato,
consentendo "in qualche modo" alla clientela, di non rimanere
"troppo male"..

Meglio la possibilita' di mettere un kit (poi uno fa' come vuole) che non averla.
 
Top