Mah, guarda, difficile trovare un punto di contatto.......... nel senso che la stessa signora, di questa concessionaria presso cui comunque sto ottendendo un trattamento prima classe, mi ha detto che in effetti il venditore aveva chiesto e sboffonchiava di una eventuale soluzione diversa.
Francamente, dato che sono onesto e schietto nelle mie manifestazioni e le macchine le ho vendute, gli ho parlato da "collega" a collega, da persona ancora nell'ambiente, gli ho detto che capisco molto bene che avere in casa una macchina rosso alfa non è che sia sto granchè....... inoltre non credo di dover aspettare una macchina non so quanto tempo ancora........ perchè ammesso e non concesso che non cambiassero le cifre (e cambierebbero), che loro si tenessero sul groppone una distinctive 3 porte rossa, che mi ordinassero una nuova auto non appena possibile (dalla metà di maggio essendo una tre porte) ma quando me la danno??????????
Niente, mi terrò questa, senza VDC e varie balle, l'avrò sonoramente presa in saccoccia dall'Alfa Romeo e dalla Fiat, mi sentirò uno la cui gioia è stata dimezzata perchè alla fiat gestiscono il commerciale alla cieca ed "a vista" come la navigazione di centovent'anni fa, e mi sarà stato bene ma me ne ricorderò ed anche a lungo.
Perchè non è che la gente la si possa intortare a sta maniera e poi non pagare.
E se perdono la clientela è per via di queste loro MANCANZE a livello di marketing (solo un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! poteva pensare che un modello restyling in economia, che non piacque a tutti, poteva andare per molto senza sta gran dotazione (ma caspita! I fendi prima c'erano su impression, la successiva non aveva manco le cinture regolabili ma ooooooooooo!).
E se la perdono, è così che deve andare!!!!