NUOVA GAMMA 147

giakomino":1yso0nmb ha detto:
Xò scusa pensandoci bene.... il VDC è di serie su distinctive.... che accessori ti mancano?? :sgrat) :sgrat)

:baby) Errr... E' VERO! :A)
Non è di serie sulla distinctive.. Ma sulla 150 CV distinctive :D

Comunque la mia 5 porte c'ha i vetri elettrici posteriori e
il bracciolo :nod)


:A) -4 al ritiro Oleoleoleole.. :A)
 
dallas140cv":2hj2itx6 ha detto:
Ora il VDC è di serie su TUTTE le 147.......

sisi, ma Klaus si lamentava che aveva accessori in meno sulla sua 147 ordinata tempo fa, ma invece ha gli stessi accessori che avrebbe ordinando l'auto domani dato che su tutte le 147 è stato aggiunto il VDC ma cmq sulla 150cv era già presente....
 
Vero, vero :p

VDC/MSR e brake assist

M'era preso un colpo perchè sulla brochure ho visto il pallino bianco
(optionals a richiesta)
Poi ho letto accanto :asd)

Non ho capito tutto il trambusto sulle km 0
Se uno non la vuole non se la compra, e viceversa.
A me è stata proposta una km0 serie 1 150CV exclusive grigio stromboli con interni in pelle rossa e cerchi da 17'' a 23500 + passaggio ma non l'ho voluta.

Basta a dire che è colpa dei prezzi. :nono)
Se una cosa non la compra nessuno :tiè) vedi come cambia la sinfonia.

Il mercato lo facciamo anche noi :bonk)

:A) -4 al ritiro Oleoleoleole.. :A)
 
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

non ho più dubbi, a luglio nuova 147 voglio proprio vederla con lo spoiler e con in pack TI, non è che si trova già qualche foto?
:sbav)

bene bene, aspetterò che mettano tutto sul configurator x studiarmi un po' la cosa...
più o meno quando sarà messo tutto sul sito dell'alfa?

solo i benza diventano euro4 o anche i diesel? :confusbig)
 
giakomino":3hol5lhk ha detto:
.dumbass":3hol5lhk ha detto:
solo i benza diventano euro4 o anche i diesel? :confusbig)

anche i diesel...

Sicuro?

dallas140cv aveva scritto:

dallas140cv":3hol5lhk ha detto:
...
In concomitanza con queste modifiche di gamma, tutti i motori benzina diventano Euro 4, ed acquistano come contenuti di serie il VDC e il ruotino di scorta.
...

Mi sembra che per i diesel si debba aspettare dopo l'estate (con il FAP). O sbaglio? :confusbig)
 
Progetto937":icj49c02 ha detto:
giakomino":icj49c02 ha detto:
.dumbass":icj49c02 ha detto:
solo i benza diventano euro4 o anche i diesel? :confusbig)

anche i diesel...

Sicuro?

dallas140cv aveva scritto:

dallas140cv":icj49c02 ha detto:
...
In concomitanza con queste modifiche di gamma, tutti i motori benzina diventano Euro 4, ed acquistano come contenuti di serie il VDC e il ruotino di scorta.
...

Mi sembra che per i diesel si debba aspettare dopo l'estate (con il FAP). O sbaglio? :confusbig)

boh... dumbass aveva chiesto se diventavano euro4...si diventeranno euo4.... in questa discussione lo dice lo stesso dallas :OK)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=13022
 
giakomino":28rjexp2 ha detto:
boh... dumbass aveva chiesto se diventavano euro4...si diventeranno euo4.... in questa discussione lo dice lo stesso dallas :OK)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=13022

Infatti, ma dallas diceva:

dallas140cv":28rjexp2 ha detto:
Secondo ultime notizie, i motori a benzina diventeranno Euro 4 a Giugno, mentre i diesel diventeranno multijet 120cv e 150cv euro 4 da settembre. Anocra qualche mese, quindi, e ci saranno i nuovi motori con filtro antiparticolato e tutti multijet.

quindi sembrerebbe adesso benzina, settembre diesel. Dallas confermi? :contract)
 
Cmq oggi dovrei sapere qualcosa, ho chiamato sabato il conce che mi ha assicurato che "tutto quello che posso fare te lo faccio"..........
Mi pare di capire che prima voglia accertarsi di quanto cambino a lui i conti....... nel senso che se tale dotazione incide in modo significativo sul suo guadagno, ovviamente cambierebbe tutto il discorso cifre che non mi va........ visto che sarebbe davvero un assurdo dover rimetterci dei soldi soprattutto dopo che io mi sono dovuto pagare il ruotino (che RITORNA a essere a costo zero ma che prima NON LO ERA +).
Quel che mi ruga è che ammesso e non concesso che non cambi nulla a livello di cifre, sicuramente la consegna slitterebbe...... nel senso che se sono ordinabili da metà mese significa che la produzione salterebbe MINIMO a una settimana dopo che oltretutto dovrebbe essere quella dell'arrivo della mia in conce.
Meglio avrebbe fatto la Fiat a evitare queste sifonate dopo oltretutto un'attesa abbastanza cospicua nonostante l'auto non sia un successo (anzi, le consegne a rilento sono causate proprio dal fermo produzione una sett sì e una no) e aggiornare le vetture ancora da lavorare IN MODO AUTOMATICO.
E' chiaro che ad oggi me ne sarei strabattutto di comperare una Distinctive, cosa che ho fatto in quanto volevo i cerchi in lega, radio cd, fendi e bracciolo....... mentre dell'alfatex non mi fregava nulla. Non vorrei pensare che questa che è la mia prima Alfa nuova sia anche proprio l'ultima Fiat che compro (stante anche i problemini che mi stan uscendo su Punto con solo due anni......).
 
Il FUSI":3ozdt754 ha detto:
Cmq oggi dovrei sapere qualcosa, ho chiamato sabato il conce che mi ha assicurato che "tutto quello che posso fare te lo faccio"..........
Mi pare di capire che prima voglia accertarsi di quanto cambino a lui i conti....... nel senso che se tale dotazione incide in modo significativo sul suo guadagno, ovviamente cambierebbe tutto il discorso cifre che non mi va........ visto che sarebbe davvero un assurdo dover rimetterci dei soldi soprattutto dopo che io mi sono dovuto pagare il ruotino (che RITORNA a essere a costo zero ma che prima NON LO ERA +).
Quel che mi ruga è che ammesso e non concesso che non cambi nulla a livello di cifre, sicuramente la consegna slitterebbe...... nel senso che se sono ordinabili da metà mese significa che la produzione salterebbe MINIMO a una settimana dopo che oltretutto dovrebbe essere quella dell'arrivo della mia in conce.
Meglio avrebbe fatto la Fiat a evitare queste sifonate dopo oltretutto un'attesa abbastanza cospicua nonostante l'auto non sia un successo (anzi, le consegne a rilento sono causate proprio dal fermo produzione una sett sì e una no) e aggiornare le vetture ancora da lavorare IN MODO AUTOMATICO.
E' chiaro che ad oggi me ne sarei strabattutto di comperare una Distinctive, cosa che ho fatto in quanto volevo i cerchi in lega, radio cd, fendi e bracciolo....... mentre dell'alfatex non mi fregava nulla. Non vorrei pensare che questa che è la mia prima Alfa nuova sia anche proprio l'ultima Fiat che compro (stante anche i problemini che mi stan uscendo su Punto con solo due anni......).

In primis, complimenti per l'acquisto e per la scelta, finalmente vedremo il conte su un'alfa modernaaaa!!!! :D
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

Per il resto che dire...dietro ai finanziamenti e alle offerte c'è sempre qualche manovra da parte della casa madre e tu sei capitato proprio a pennello nel momento di ampliamento degli opt allo stesso prezzo d'acquisto, fra l'altro opt non trascurabili! Adesso cerca di contrattare con il conce e vedrai che si potrà trovare un buon compromesso! :fluffle)
Poi ne parliamo bene di persona! :nuovi010)

P.S: l'assseto sportivo è d'obbligoooooooooooooooooooooo :147)
 
Grazie nos.
Purtroppo pessime notizie.
Non ho trovato il venditore ma la resp. back office la quale era a conoscenza del caso ed ha trovato stamattina la famosa circolare.
Tralasciamo i commenti, del tutto condivisibili, su come "si deve lavorare".........
Sta di fatto che la mia auto non è + modificabile, come ordine, e che è stata fatturata oggi una vettura ordinata il giorno prima della mia e prevista per la settimana 21, ovvero la mia settimana.
Cioè, in soldoni, la vettura ordinata prima della mia è stata fatta e sta in stoccaggio. Che poi ci metta tre settimane per arrivare oramai ci sta di tutto...... che situazioni di m......... la credibilità ottenuta in anni e passando oltre a certe magagne e trascuratezze vedo che ce la stan mettendo tutta per perderla.
Comunque mi sa tanto che la avrò prima, ma la avrò "nuda" come era l'ordine.
Vedrò di ricordarmene a lungo soprattutto quando dovrò cambiarla........ tanto oramai stante l'esperienza una macchina da tutti i giorni va bene quale che sia........ e ritornerò alle nonnette..........
 
Il FUSI":33hogy4x ha detto:
Grazie nos.
Purtroppo pessime notizie.
Non ho trovato il venditore ma la resp. back office
parla di nuovo col venditore... potrebbero ordinarti un' altra auto e vendere la tua a qualcun altro... Sempre che non ci rimettano troppo... Cercate di venire a un punto di incontro, anche se ormai il contratto è quello che è, magari riuscite a trovarlo.
 
Mah, guarda, difficile trovare un punto di contatto.......... nel senso che la stessa signora, di questa concessionaria presso cui comunque sto ottendendo un trattamento prima classe, mi ha detto che in effetti il venditore aveva chiesto e sboffonchiava di una eventuale soluzione diversa.
Francamente, dato che sono onesto e schietto nelle mie manifestazioni e le macchine le ho vendute, gli ho parlato da "collega" a collega, da persona ancora nell'ambiente, gli ho detto che capisco molto bene che avere in casa una macchina rosso alfa non è che sia sto granchè....... inoltre non credo di dover aspettare una macchina non so quanto tempo ancora........ perchè ammesso e non concesso che non cambiassero le cifre (e cambierebbero), che loro si tenessero sul groppone una distinctive 3 porte rossa, che mi ordinassero una nuova auto non appena possibile (dalla metà di maggio essendo una tre porte) ma quando me la danno??????????
Niente, mi terrò questa, senza VDC e varie balle, l'avrò sonoramente presa in saccoccia dall'Alfa Romeo e dalla Fiat, mi sentirò uno la cui gioia è stata dimezzata perchè alla fiat gestiscono il commerciale alla cieca ed "a vista" come la navigazione di centovent'anni fa, e mi sarà stato bene ma me ne ricorderò ed anche a lungo.
Perchè non è che la gente la si possa intortare a sta maniera e poi non pagare.
E se perdono la clientela è per via di queste loro MANCANZE a livello di marketing (solo un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! poteva pensare che un modello restyling in economia, che non piacque a tutti, poteva andare per molto senza sta gran dotazione (ma caspita! I fendi prima c'erano su impression, la successiva non aveva manco le cinture regolabili ma ooooooooooo!).
E se la perdono, è così che deve andare!!!!
 
Top