Nicola147JTD":jftb2a39 ha detto:quella che monta la mini non è bmw. ma mi sembra del gruppo psa.
il telaio originale, da quello ke ne sò io, è Rover
ovviamente rivisto sia nella prima serie ke nella seconda serie di Mini
Nicola147JTD":jftb2a39 ha detto:quella che monta la mini non è bmw. ma mi sembra del gruppo psa.
Sta di fatto che la mia battuta vale comunque, visto che o loro, o non loro, la TA ce l'hanno eventualmente :asd) :asd) :asd) :asd) Sono finiti i traversi con la serie1 :lol: :lol: :lol: :lol:Nicola147JTD":38831ifj ha detto:quella che monta la mini non è bmw. ma mi sembra del gruppo psa.
cuoresportivo86":vrxzwpuh ha detto:Sono finiti i traversi con la serie1 :lol: :lol: :lol: :lol:
Arriva per tutti il giorno della fine della TP :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
simo__87":55gc3w6i ha detto:cuoresportivo86":55gc3w6i ha detto:Sono finiti i traversi con la serie1 :lol: :lol: :lol: :lol:
ma dove sta scritta sta cosa?
da quello ke si sà e dai muletti di F20 ke girano la prossima serie 1 sarà basata sul pianale F30 (serie3) accorciato :ka)
cuoresportivo86":2reauck4 ha detto:simo__87":2reauck4 ha detto:cuoresportivo86":2reauck4 ha detto:Sono finiti i traversi con la serie1 :lol: :lol: :lol: :lol:
ma dove sta scritta sta cosa?
da quello ke si sà e dai muletti di F20 ke girano la prossima serie 1 sarà basata sul pianale F30 (serie3) accorciato :ka)
Io sto scherzando, e ho fatto le battute in base a quello che c'è scritto (che è una dichiarazione fatta da una persona di cui non ricordo il nome, basta leggere sopra) dando per certa la notizia o che alla fine vada a finire proprio cosi per i motivi descritti nell'articolo. Ovvio che non c'è niente di certo ancora :shrug03)
cuoresportivo86":1sq4de8q ha detto:Meglio per voi e/o gli appassionati del marchio BMW :OK) :OK)
Peccato perchè stavo godendo dai.. :asd) :asd) :asd)
E' questione di essere appassionati ad un X marchio e di "tenerci" tanto, con la speranza che venga sempre fatto il meglio per questo, rispetto alla concorrenza. Non è questione di essere sfigati. Poi entrando nel merito, bisogna vedere quanto si è appassionati di un marchio, perchè c'è quello che dice "chi se ne frega se il marchio non vende, fa schifo e bla bla bla, tanto quando sarà passo ad un'altro marchio", poi c'è quello che magari davanti a qualche brutta notizia, o comunque qualcosa di non condiviso, si amareggia e/o prova delusione o rabbia. Tutto qua....Nicola147JTD":2uuhglmp ha detto:cuoresportivo86":2uuhglmp ha detto:Meglio per voi e/o gli appassionati del marchio BMW :OK) :OK)
guarda per quanto mi riguarda potrebbero farle anche con trazione laterale...io non faccio certo parte degli sfigati che difendono la propria marca di auto come fosse la loro donna.
cuoresportivo86":17mm91bu ha detto:E' questione di essere appassionati ad un X marchio e di "tenerci" tanto, con la speranza che venga sempre fatto il meglio per questo, rispetto alla concorrenza. Non è questione di essere sfigati. Poi entrando nel merito, bisogna vedere quanto si è appassionati di un marchio, perchè c'è quello che dice "chi se ne frega se il marchio non vende, fa schifo e bla bla bla, tanto quando sarà passo ad un'altro marchio", poi c'è quello che magari davanti a qualche brutta notizia, o comunque qualcosa di non condiviso, si amareggia e/o prova delusione o rabbia. Tutto qua....Nicola147JTD":17mm91bu ha detto:cuoresportivo86":17mm91bu ha detto:Meglio per voi e/o gli appassionati del marchio BMW :OK) :OK)
guarda per quanto mi riguarda potrebbero farle anche con trazione laterale...io non faccio certo parte degli sfigati che difendono la propria marca di auto come fosse la loro donna.
cuoresportivo86":12fluklo ha detto:Se penso che c'è gente che fa a botte negli stadi e si uccidono tra di loro per un rigore sbagliato, mentre io (almeno) al massimo arrivo a ridere per le notizie negative di un marchio che porto sui maroni o ad amareggiarmi per una notizia negativa del marchio che ho a cuore, be, penso che c'è molta gente che è piu sfigata per non dire altro :OK) Se anche nel calcio si sfottevano e basta o ridevano, vedrai quanti morti e feriti in meno ci sarebbero.
Forse pure io :asd) :asd) :asd) :asd)Felix7":yvkhr7i0 ha detto:Penso che dopo questi ultimi interventi inaugurerò con sommo piacere la ignore list... :asd)
Salvatopo":2xlphf5j ha detto:Raga, ieri accompagnai una persona a ritirare una Mini dall'officina della locale BMW.
Mentre lui parlava col capofficina, mi feci un giro "in vetrina" e c'era una M3 cabrio, blu, da :sbav) , poi c'era una M6 usata, una 650 cabrio, una 750, e altre cosette: una più brutta dell'altra in realtà... però la cosa che mi ha colpito sono i prezzi...la M6 usata costava 78.000 euro, l'M3 98.500, la 750 128.000, anche una 530 non scendeva sotto i 65.000. Ma siamo pazzi? E' chiaro che poi chi desidera ardentemente una BMW oltre la serie uno non va.
Gli unici furbi (nel senso positivo) sono proprio quelli di BMW: fanno un'auto piccola, che vendono al prezzo di una grande in modo che moltissimi la strapaghino per avere una BMW e sentirsi parte di un mondo assurdamente costoso.
P.S.
La tipa della reception era :love) :love) :love) :love) :love) non vi nego che me la sarei caricata sulla M3 e sarei scappato senza pagare. :asd)
Perchè quoti me? :sgrat)Nicola147JTD":1qeqqz0f ha detto:Salvatopo":1qeqqz0f ha detto:Raga, ieri accompagnai una persona a ritirare una Mini dall'officina della locale BMW.
Mentre lui parlava col capofficina, mi feci un giro "in vetrina" e c'era una M3 cabrio, blu, da :sbav) , poi c'era una M6 usata, una 650 cabrio, una 750, e altre cosette: una più brutta dell'altra in realtà... però la cosa che mi ha colpito sono i prezzi...la M6 usata costava 78.000 euro, l'M3 98.500, la 750 128.000, anche una 530 non scendeva sotto i 65.000. Ma siamo pazzi? E' chiaro che poi chi desidera ardentemente una BMW oltre la serie uno non va.
Gli unici furbi (nel senso positivo) sono proprio quelli di BMW: fanno un'auto piccola, che vendono al prezzo di una grande in modo che moltissimi la strapaghino per avere una BMW e sentirsi parte di un mondo assurdamente costoso.
P.S.
La tipa della reception era :love) :love) :love) :love) :love) non vi nego che me la sarei caricata sulla M3 e sarei scappato senza pagare. :asd)
si può sempre non comprarle. tanto fanno schifo e costano caro.
Salvatopo":e86czyha ha detto:E' chiaro che poi chi desidera ardentemente una BMW oltre la serie uno non va.
Guarda che la gente spesso compra cose solo per il nome, eh... vieni a farti un giro a Bari e capirai. Comunque il mio discorso (visto che a met ti riferisci) dice altro.simo__87":ms3hsoym ha detto:Salvatopo":ms3hsoym ha detto:E' chiaro che poi chi desidera ardentemente una BMW oltre la serie uno non va.
:lol:
deve essere proprio per questo motivo ke costa tanto :sarcastic)
ke *****...e io ke pensavo ke fosse perchè è basata su un pianale di segmento D...per i motori potenti e parsimoniosi...per essere l'unica C a TP e, perchè no, anke perchè è una BMW
e poi le serie3 non le vendono.....è la D più venduta in italia nonostante costi di più della 159, ma sarà solo un caso visto ke la gente se è furba compra solo la serie1 per avere una BMW :asd)