Rickyfer":2xbjka6a ha detto:
Marco22":2xbjka6a ha detto:
Io tra un Audi e una Bmw mi acchiappo la bavarese tutta la vita :ka)
anche per 2 vite...
Guidare una golf con 4 anelli (oltre fantastiche rifiniture, su quelle non si discute) non mi attira...
Monaco fa una ottima birra invece...ma per me è presto, almeno 3-4 anni quindi vedrò la 149 e valuterò...certo che se il mio conto aumentera, una 335ci ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che mezzo...
Guarda che strano... Tra un'agghiacciante e uno stronzonic W il secondo-tutta-la-vita!
L'agghiacciante? Manco regalato :asd)
PS agghiacciante=cambio automatico BMW serie 1
stronzonic= DSG
PS/2 lo chiamano "agghiacciante" i bmwisti, non io :asd)
----
Per la 335, attenzione: è la classica auto "da dritto", ove -secondo la prova di Auto, sorpassa una M3 E46 (e non è certo poco).
Peccato che soffra di un sottosterzo enorme e risulti lentissima: sempre secondo la prova di auto (non so quanto attendibile, ma Moccia non è l'ultimo C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!) le
prende alla grande da una "schifida" R32, perfino da una Golf GTI.
Penso che il tempo sul giro sia pari alla mia, ovvero un 3L turbo che gira come un 2L turbo.
Non è poi così entusiasmante, non trovate?
Certo, per "riempirsi la bocca" con accelerazione 0-100, km da fermo etc è perfetta, ma "dover calare la cresta" davanti ad una Golf GTI (costa poco più della metà) non è esattamente un ottimo risultato.