Nuova BMW Serie 1 3p [Nuove news pag. 12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
Finalmente la piccola BMW arriva in versione 3 porte con una linea di cintura meno tesa al posteriore. Sicuramente più sobria e gradevole della versione 5 porte uscirà assieme al restyling della stessa in primavera 2007. Il restyling per la versione a 5 porte prevede modifiche ai paraurti anteriore e posteriore e ai fari posteriori. Il prezzo della versione 3 porte sarà inferiore di € 700,00 rispetto alla 5p

6060111.001.1L.jpg
 
devo ammetterlo...in versione 3 porte è l'unica auto che sostituirebbe la mia 147 nel segmento delle compatte..


ps : mi accontento anche della metà dei cavalli della 135ti :p
 
concordo con te.. la cambiarei solo con la serei 1 2 porte..
xò cacchio montano sotto il biturbo derivato dal 335i?!?!
see e mo nemmeno la cayman la batte ahah
xò sprecare i soldi x quella machcina con quel motore a stopunto meglio il 335 piuttosto ke 135ì
 
la linea l'ha ripresa dalla 147 (e viste le creature BMW dell'ultima generazione è meglio così) ma sui motori ha le idee chiare di suo. bella mossa della bmw questo biturbo! come al solito sui motori bmw dimostra di essere molto avanti rispetto agli altri e bisogna levarsi tanto di cappello.
 
realboy":3coi2dbb ha detto:
Poi mancherebbe solo la ///M

il responsabile del reparto Msport ha dichiarato che una M1 gli piacerebbe, però dubita si farà perchè la realizzazione di modelli di nicchia deve necessariamente conto del mercato globale, e una macchina come la serie 1 che non rientra nei canoni del mercato americano difficilmente avrà una versione M, perchè questa non si venderebbe sul mercato americano.
 
Molto carina nel frontale (lo conoscevamo già) molto bella nel laterale azzeccato! :nod) ma per favore progettisti bmw cambiategli quell'orribile :culo) !! :hail) :hail) :hail)
 
Per favore progettisti BMW mettetela in strada come dio comanda.
Ripeto x l'ennesima volta, la serie 1 è la peggior BMW in commercio, telaisticamente parlando non rende ciò che ci si aspetta da lei
 
Friendevil":31qqfn65 ha detto:
Per favore progettisti BMW mettetela in strada come dio comanda.
Ripeto x l'ennesima volta, la serie 1 è la peggior BMW in commercio, telaisticamente parlando non rende ciò che ci si aspetta da lei

Infatti sul dossier sportive di 4ruote provano la 130 con assetto msport e l'articolo si intitola "che fatica con quell'assetto" e nell'articolo si denuncia il brutto comportamento del telaio che rende l'auto per niente divertente da guidare. Ok che da bmw ci sia spetta soprattutto il confort, ma un pò di sportività non guasterebbe.
 
gino 156":1fla0myi ha detto:
Infatti sul dossier sportive di 4ruote provano la 130 con assetto msport e l'articolo si intitola "che fatica con quell'assetto" e nell'articolo si denuncia il brutto comportamento del telaio che rende l'auto per niente divertente da guidare.

i problemi sono l'assetto e le gomme (runflat). Cambiando ammo e gomme la situazione si ribalta.

Ok che da bmw ci sia spetta soprattutto il confort, ma un pò di sportività non guasterebbe.

BMW -> confort? :?:

e Mercedes ? :p
 
Cambiando ammo cambia poco, molto poco? Hai mai visto quanto è bassa una Attiva con l'assetto della casa? Ci passa un dito dalla gomma al passaruota... più di così!!! Le runflat invece incidono sulla tenuta di strada soprattutto. Il vero problema della Serie 1 è la stabilità in quanto è troppo reattiva e difficile da controllare. Certo, con i controlli attivi non succede niente ed è un'ottima macchina, il problema è che se vuoi staccarli per divertirti un po' le reazioni non sono minimamente paragonabili a quelle della 147 è si rischia davvero grosso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top