??? A sto punto non ci capisco una cippa, i tempi sono diversi!pyro":16wyts3h ha detto:InterNik":16wyts3h ha detto:Non ricordo esattamente i tempi, li hai da postare?pyro":16wyts3h ha detto:InterNik":16wyts3h ha detto:Peccato che soffra di un sottosterzo enorme e risulti lentissima: sempre secondo la prova di auto (non so quanto attendibile, ma Moccia non è l'ultimo C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!) le prende alla grande da una "schifida" R32, perfino da una Golf GTI.
Beh, anche la GTA, la 130i, la Crossfire srt-6 e la Subby STi le prendono dalla sopracitata R32....evidentemente tanto schifida non è!!! Dalla GTI non le prende perchè quest'ultima ha girato ad 1" circa dalla R32 mentre la 335i a 35 decimi + o -!!! Se si fa il rapporto cv\tempo sul giro allora ok!!
Comunque quoto tutto il resto!!!
- R32 3'02"15
- Subby STi 3'02"30
- TT 3.2 V6 S Tronic 3'02"40
- Crossfire 3'02"45
- 335i 3'02"49
- Z4 Coupè 3.0si 3'02"66
- 130i 3'02"80
- 147GTA 3'03"63
Il tempo della GTI non ce l'ho sotto mano ma è circa come quello della GTA.
Comunque si, la tua va un pelino meno di una 335i coupè!!
Non posso linkare le discussioni su altri forum, ma sono meravigliose...pyro":3d2yq0ye ha detto:Ah nemmeno io!!! :asd) Comunque ora che hai postato i tempi me la ricordo anche io quella prova!
Una cosa fondamentale mi sembra nn sia stata citata, la GTI pesa solamente 70kg in meno di una 335i coupè!!! Non vorrei trarre conclusione affrettate, ma con questi dati la 335i non ci fa una bella figura!!
InterNik":1o4h1kjy ha detto:Non posso linkare le discussioni su altri forum, ma sono meravigliose...pyro":1o4h1kjy ha detto:Ah nemmeno io!!! :asd) Comunque ora che hai postato i tempi me la ricordo anche io quella prova!
Una cosa fondamentale mi sembra nn sia stata citata, la GTI pesa solamente 70kg in meno di una 335i coupè!!! Non vorrei trarre conclusione affrettate, ma con questi dati la 335i non ci fa una bella figura!!
Praticamente identiche a quelle Brera (su questo forum) con un trova-e-sostituisci Brera->335 :asd)
Lenta, pesante, sottosterzante, non macchina sportiva, macchina da cumenda, mai dichiarata come auto sportiva, monta gomme troppo piccole (255/17), il cambio è una merda (dopo che l'hanno decantato come "perfetto" o quasi), manca il differenziale autobloccante (il 99% dei commenti dubito fortissimamente sappia anche solo lontanamente che pregi e DIFETTI abbia), è un'ottimo acquisto indipendentemente dai tempi in pista etc. :lol:
Sssshhhh... i bmwisti chiamano lo steptronic "l'agghiacciante" :crepap)pyro":93s175gs ha detto:Io ho provato la 325i automatica al lancio, la prima cosa che ho detto è stata "che delusione questo cambio", nonostante qui ci sia scritto ben altro.
Se intendi "nuove" non direi proprio.Mollan":1fyq5den ha detto:Oltretutto le nuove M sono da ricconi maledetti... 2 cilindri in più, 10 volte + assetate...
Se prima in "tanti" potevano sperare di riuscire a mantenere la E46 M...ora un V8 da 3kml (o un V10 da 2) lo potranno avere in pochi...
Mollan":2ux3va7q ha detto:Secondo me per la strada è un'ottima auto. Coi 19" ha un confort elevatissimo...e anche prestazioni ottime.
Per la pista...bè...pesa 1600kg... :-(
InterNik":vwyw8ljw ha detto:Se intendi "nuove" non direi proprio.
Se intendi "usate" (oggi le tirano nella schiena) può darsi.
pyro":35x5wi36 ha detto:InterNik":35x5wi36 ha detto:Non ricordo esattamente i tempi, li hai da postare?pyro":35x5wi36 ha detto:InterNik":35x5wi36 ha detto:Peccato che soffra di un sottosterzo enorme e risulti lentissima: sempre secondo la prova di auto (non so quanto attendibile, ma Moccia non è l'ultimo C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!) le prende alla grande da una "schifida" R32, perfino da una Golf GTI.
Beh, anche la GTA, la 130i, la Crossfire srt-6 e la Subby STi le prendono dalla sopracitata R32....evidentemente tanto schifida non è!!! Dalla GTI non le prende perchè quest'ultima ha girato ad 1" circa dalla R32 mentre la 335i a 35 decimi + o -!!! Se si fa il rapporto cv\tempo sul giro allora ok!!
Comunque quoto tutto il resto!!!
- R32 3'02"15
- Subby STi 3'02"30
- TT 3.2 V6 S Tronic 3'02"40
- Crossfire 3'02"45
- 335i 3'02"49
- Z4 Coupè 3.0si 3'02"66
- 130i 3'02"80
- 147GTA 3'03"63
Il tempo della GTI non ce l'ho sotto mano ma è circa come quello della GTA.
Comunque si, la tua va un pelino meno di una 335i coupè!!
Peggio delle F1!Mollan":1qhsqtoa ha detto:Se prima in "tanti" potevano sperare di riuscire a mantenere la E46 M...ora un V8 da 3kml (o un V10 da 2) lo potranno avere in pochi...
alk147":18h8tms1 ha detto:Peggio delle F1!Mollan":18h8tms1 ha detto:Se prima in "tanti" potevano sperare di riuscire a mantenere la E46 M...ora un V8 da 3kml (o un V10 da 2) lo potranno avere in pochi...
Ma come riesci sempre ad estremizzare in questo modo?
Le M5/6 non dico consumino poco, ma fanno almeno 3 volte i Km che hai detto nel ciclo normale, certo, se usi solo le prime 2 marce magari fanno peggio.
alk147":ng2dyr63 ha detto:Ma come riesci sempre ad estremizzare in questo modo?
Le M5/6 non dico consumino poco, ma fanno almeno 3 volte i Km che hai detto nel ciclo normale