gil":d376vwzz ha detto:
soloalfa":d376vwzz ha detto:
gil":d376vwzz ha detto:
solitamente le tp sono piu divertenti delle tp...non per niente le supersportive sono tp al massimo ti
infatti...hai detto giusto...le TP sono per le sportive e al max supersportive...infatti la serie1 non rientra in questa categoria o sbaglio?Quindi è inutile una TP sulla serie1...poi se vogliamo dire che la s1 è un'auto sportiva o supersportiva scadiamo nel ridicolo...
la serie uno non e sportiva?certo non e una ferrari ma manco una multipla, allora neanche la 147 e una macchina sportiva....la s1 e una berlinetta con una linea abbastanza sportiva...una classe a secondo me non e sportiva, ma poi ti da tanto fastido che la s1 abbia trazione posteriore??' perche tutte le altre segmento c hanno tp non vuol dire che anche bmw la debba fare cosi. la serie uno e costruita come tutte le altre bmw cioe con tp perche e una bmw A TUTTI GLI EFFETTI...mi sembra che ti stai arrampicando un po sugli specchi...se mi dici che preferisci una ta lo posso condividere ma dire che la tp e la serie uno sono inutili mi sembra un pelino esagerato...
gil a mio modo di vedere una berlina segmento c deve avere come peculiarità il confort interno...
La Serie 1, grazie alla tanto agognata trazione posteriore, scarseggia su questa qualità nonostante le più che generose dimensioni esterne... Poi anche gli interni con delle plastiche ridicole fanno il resto. E vogliamo parlare dei finestrini alti 7 cm? Non si vede un tubo in manovra.
Si, sono d'accordo sul fatto di filosofia BMW, ma secondo me rinunciare a parecchio spazio interno per avere la TP (che poi non porta alcun beneficio) su una segmento C è pura follia. Come è pure follia far pagare una 120d Eletta (versione base) quello che costa. E, andiamo sempre peggio, far pagare a parte su una macchina di quel costo i vari pacchetti portaoggetti, luci ecc. ecc. che magari non costeranno tanto, ma alla fin fine meno di 33.000 euro una 120d accessoriata come cristo comanda non la trovi.
In breve per concludere:
la Serie 1 ha tutte le caratteristiche (negative) di un'auto sportiva, quali poco spazio interno, interni spartani, poca visibilità per dare in cambio prestazioni a parità di cv del tutto
sovrapponibili a quelle della 147, ad un prezzo esorbitante e spropositato.