Mollan":1omoamj5 ha detto:Non oso immaginare allora cos'è la 147...se la 1er è inutile. visto che come spazio (e baule), rifiniture, motori, trazione è superiore. Poi può non piacerti.La si vede in mano solo a ragazzini (dalle mie parti però molti che avevano la 318d sono passati alla 120d) perchè è l'entry level BMW.
Eehh...superiore solo nei motori per l'esattezza,visto che come spazio interno non direi proprio (se dici il contrario o non hai mai visto una S1 o non hai mai vista una 147)..rifiniture (si si...si vede come era superiore...tant'è che sono dovuti correre ai ripari...e infatti come ho detto ieri,finalmente è arrivata al pari delle altre).Trazione:guarda...poi trai crederci o no,ma le auto con la trazione migliore le ho riscontrate nel gruppo VW...dovevi vedere che bell'andare con la Golf sulla neve senza termiche ne catene...di certo la trazione serve in quei frangenti che non in stupide garette tra bimbi nello 0-350 km/h.. :asd)
Sono poi contento che tu sappia a memoria tutti i clienti che sono passati dal 318 (auto dalle dubbie qualità che viene presa da chi vuole una BMW ma che non può ne mantenerla,ne pagarla)...chissà in quanti saranno nella tua città...diciamo 30?40?
Mollan":1omoamj5 ha detto:Chissà che auto devono prendere i neo patentati "benestanti".
Magari andranno di M6 o 159 GTA...
E' infatti quello che ho detto io...la guidano solo i neopatentati enfant prodige... :asd) ...ah già...e poi quelli che avevano il 318...ora mi dirai che la prendono pure quelli che sono scesi dal 750i...
Mollan":1omoamj5 ha detto:Il farò è rimasto metà a led e metà a incandescenza. Quelli anteriori invece sono rimasti a led. (le luci che stanno sempre accese anche di giorno le hanno lasciate a led)
Allora non vuoi vedere...visto che ti ho parlato di sicurezza con relativa riduzione dei tempi di reazione nelle frenate...guarda che non lo dico io..ma il depliant BMW del vecchio coupé!La sbandieravano ai 4 venti questa novità e poi che fanno la tolgono??Poi vatti a riguardare il funzionamento delle luci diurne,che quando attive non hanno anche le posizioni posteriori...quindi alla fine quali sarebbero le luci a led accese anche di giorno?I 4 cerchietti davanti?? :sarcastic)
Mollan":1omoamj5 ha detto:La E ha un po' tutto a led, la A6 solo il 3.0d Avant quattro ha gli stop a led se non erro.
Qua noto un po' di confusione...sia la E (tutte) che la A6 (tutte anche il 2.0d) con l'opzione fari allo xeno hanno posizioni + stop a led per la "sicurezza" quella famosa "sicurezza" di cui parlava BMW e poi misteriosamente scomparsa...ma tanto tu parli di altro...(batteria,parcheggi e via dicendo)
Mollan":1omoamj5 ha detto:Mi sembra un normale common rail...
Vabbè...qui non mi sto neanche a sbattere perchè sembra di combattere contro i mulini a vento... :nod)
Mollan":1omoamj5 ha detto:No semplicemente non centrano nulla quando si sta valutando la qualità di un'auto.
Ah...quindi i 3 anni in più di garanzia non c'entrano nulla con la qualità globale di un'auto??Bè...credo che qui si possa anche passare alle celebrazioni per la scoperta di una nuova linea di pensiero...quindi a questo punto è inutile che le case si sbattano per garantire più affidabilità,più sicurezza,più garanzie...tanto la qualità di un'auto è basata esclusivamente su:interni,baule,trazzzzzione e motori (Mollan docet)...
Mollan":1omoamj5 ha detto:Il mio concessionario bmw ha detto che "verso metà marzo arriva una
bisarca"
Quattroruote dice: "in concessionario da questa primavera (maggio)".
Se fanno come per la 159...arrivata 3 settimane prima della presentazione da mio conce alfa... è corretto quello che ho scritto.
Lo è ancora di più se, come ben sai, si può prenotare l'auto con 1 mese o più di anticipo.
Ah bè...adesso non prendiamo per buono neanche i dati ufficiali di BMW!Ah ok...quindi tra 1 giorno uscirà la S1!Bene...per fortuna che si possa già iniziare ad ordinare la 149 :sedia) :sedia)
Mollan":1omoamj5 ha detto:Io al posto di ridere penserei a quelli che non verranno montati sulla 147.
no no...io me la rido di brutto... :asd) dalle infinite idiozie che ho letto...ma posso chiederti che auto hai?Hai una 147?Spero di no,altrimenti saresti frustrato a vita...hai una S1?Quindi giustamente vuoi difendere a spada tratta il tuo acquisto...
E poi...per la cronaca vai pure a chiedere che auto ho io...vedrai che è stata pure un'idiozia etichettarmi come paladino dell'alfa... :asd)
Dai dai...ora la smetto che mi sono anche bello che stancato...tu invece continua,altrimenti la BMW come farà a pagare il tuo stipendio e soprattutto a vendere la 120d agli ex possessori del 318... :asd)