soloalfa":32qgadb0 ha detto:
1 tu hai scritto che la s1 e una macchina INUTILE e ho ripetuto piu volte che secondo me questa definizione e un pelino esagerata, non m interessa chiudere la bocca a te io miei soldi li spendo come meglio credo non m interessa proprio giustificarmi solo che mi sembra tu le stia sparando un po grosse e non capisco tutto quast ovio verso quest auto che si e dimostrata un ottima auto...
2 non c e neanche bisogno che risponda a questo punto, ti contraddici da solo prima dici che la s1 la comprano i figli di papa poi che non giudichi le persone ma le auto...be se dire che la serie uno la comprano solo i figli di papa e giudicare una macchina allora hai pienamente ragione pero mi sembra di capire che hai le idee un po confuse...e anche se la serie uno fosse una macchina da figli di papa non trovo cosa ci sia di male se un padre ha 30000 da spendere per comprare l auto al figlio e gli compra la s1 un non vedo cosa ci sia di tanto scandaloso....
p.s.mi da molto fastidio perche parli SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per partito preso...
se vogliamo discutere seriamente di s1 e 147 a me fa molto piacere se invece si vuole sostenere a tutti i costi e senza cognizione di causa che la serie uno e un cesso di macchina allora mi arrendo
Bè io parlo solo per partito preso??Guarda andiamo per schemi perchè sennò con mega multi discorsi il vero senso delle mie parole viene travisato...allora:
1- la TP su un'auto come la S1 è inutile
2- la S1
senza la TP è inutile
3-la TP sulla S1 è stata una furba idea di marketing
4-la S1 senza la TP non l'avrebbe presa nessuno (ergo ritorno al punto 2)
5-la S1 la comprano solo i figli di papà (non lo dico io..ma la vita di tutti i giorni...la guidano solo loro...quindi chi o cosa starei giudicando?Hai la coda di paglia quando parlo di figli di papà??non capisco mah...)
6-Non giudico chi compra la S1,se l'ha fatto avrà avuto le sue ragioni...giudico l'auto che reputo inutile per i punti sopracitati
7-Non odio la S1 ci mancherebbe..credo che tu come sempre stia travisando le mie parole...quello che penso l'ho detto nei punti sopra,che poi tu tiri le somme dicendo che io odio la S1 sono problemi tuoi..oppure che mi arrampico sugli specchi idem...oppure che mi dai del Comunista... :asd) troppo forte..perchè giudico i fighetti che acquistano un'auto da 30.000 sono sempre problemi tuoi...
Come vedi io esprimo le mie opinioni,tu mi attribuisci aggettivi proprio per questo...
ti faccio notare un piccolo paragone:
io ho espresso tutti i miei punti di vista sintetizzati in questi 7 punti...e sono tutti inerenti alla S1
tu oltre che dire che la tua auto è migliore della mia,hai sentenziato solo aggettivi su di me...come odio,giudico,mi arrampico sugli specchi e via dicendo...quindi quello che giudica qui non sono io...rileggi e vedrai...
p.s:in conclusione..non mi arrampico su nessuno specchio ne tanto meno le sparo grosse...penso quello che ho scritto,puoi condividerlo o meno,mi vuoi giudicare per questo?Io non ti ho mica giudicato...se poi ti senti in causa quando parlo dei figli di papà sono problemi tuoi..esistono è un dato di fatto quindi non mi invento nulla di nuovo.. :OK)