Nuova BMW Serie 1 3p [Nuove news pag. 12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TwiNSparK88":3iwv23d4 ha detto:
realboy":3iwv23d4 ha detto:
Ancora a dire che la Serie 1 è una macchina inutile, che la trazione posteriore è sprecata... cheppalle!!!

Penso che se vuoi dare un contributo alla discussione, magari tecnico visto il tuo titolo, te ne saremmo tutti grati...
Lamentarsi così non porta da nessuna parte
Piacerebbe anche a me leggere qualche commento che riguarda la guida, da parte sua, non ne ho mai letti molti.

TwiNSparK88":3iwv23d4 ha detto:
E ti ricordo che un proprietario di BMW che viene a criticare l'Alfa Romeo in un forum di possessori di 147... Bè :asd)
Non è certo visto di buon occhio
Sempre meglio di chi ha la 147 ma continua a desiderare altro. :p
 
realboy":byvu545e ha detto:
TwiNSparK88":byvu545e ha detto:
realboy":byvu545e ha detto:
Ancora a dire che la Serie 1 è una macchina inutile, che la trazione posteriore è sprecata... cheppalle!!!

Penso che se vuoi dare un contributo alla discussione, magari tecnico visto il tuo titolo, te ne saremmo tutti grati...
Lamentarsi così non porta da nessuna parte

Se dai un occhio alla discussione sono l'unico che ha dato notizie tecniche e news su quest'auto. E se si parla di cose serie ci sto, le polemiche invece le lascio a chi ha tempo da perdere per farle. Non ci trovo gusto a parlare con chi viene a dire un messaggio su tre che la Serie 1 è un'auto inutile, non ne vedo alcun senso.

Ti faccio un'esempio:
"Fanno la Serie 1 a tre porte" --> "E' un'auto inutile"
"La 120d ora ha 177cv" --> "E' un'auto inutile"
"Con 177cv fa 20,4km/l di media" --> "E' un'auto inutile"

Altro esempio:
"Si spegne da sola ai semafori" --> "L'ha copiato da Toyota". E' perchè nessuno dice che il Q2 non è una novità ma che l'Alfa l'ha copiato da Honda che già lo montava di serie anni fa?

Bene, vogliamo parlare di 147 e Serie 1 dal punto di vista tecnico, ok, penso di poter dire qualcosa visto che ho una 147 e che la Serie 1 l'ho guidata molte volte, ma nelle polemiche da donnine frustrate non ci entro.

Se ti riferisci ad un altro utente...cita direttamente quello che ha scritto e non travisare il tutto in 3° persona... ;)
 
alk147":p0q9r010 ha detto:
TwiNSparK88":p0q9r010 ha detto:
E ti ricordo che un proprietario di BMW che viene a criticare l'Alfa Romeo in un forum di possessori di 147... Bè :asd)
Non è certo visto di buon occhio
Sempre meglio di chi ha la 147 ma continua a desiderare altro. :p

Ossia? :sgrat)

@ Deepboy
Scusa, ma la discussione non l'ho letta tutta... Mi scuso in anticipo
 
soloalfa":jw9tk9ru ha detto:
realboy":jw9tk9ru ha detto:
TwiNSparK88":jw9tk9ru ha detto:
realboy":jw9tk9ru ha detto:
Ancora a dire che la Serie 1 è una macchina inutile, che la trazione posteriore è sprecata... cheppalle!!!

Penso che se vuoi dare un contributo alla discussione, magari tecnico visto il tuo titolo, te ne saremmo tutti grati...
Lamentarsi così non porta da nessuna parte

Se dai un occhio alla discussione sono l'unico che ha dato notizie tecniche e news su quest'auto. E se si parla di cose serie ci sto, le polemiche invece le lascio a chi ha tempo da perdere per farle. Non ci trovo gusto a parlare con chi viene a dire un messaggio su tre che la Serie 1 è un'auto inutile, non ne vedo alcun senso.

Ti faccio un'esempio:
"Fanno la Serie 1 a tre porte" --> "E' un'auto inutile"
"La 120d ora ha 177cv" --> "E' un'auto inutile"
"Con 177cv fa 20,4km/l di media" --> "E' un'auto inutile"

Altro esempio:
"Si spegne da sola ai semafori" --> "L'ha copiato da Toyota". E' perchè nessuno dice che il Q2 non è una novità ma che l'Alfa l'ha copiato da Honda che già lo montava di serie anni fa?

Bene, vogliamo parlare di 147 e Serie 1 dal punto di vista tecnico, ok, penso di poter dire qualcosa visto che ho una 147 e che la Serie 1 l'ho guidata molte volte, ma nelle polemiche da donnine frustrate non ci entro.

Se ti riferisci ad un altro utente...cita direttamente quello che ha scritto e non travisare il tutto in 3° persona... ;)

Ho scritto quello che penso... ti senti chiamato in causa? Evidentemente ne hai motivo... pensi che la cosa non ti riguardi? Allora il messaggio non era per te.
 
realboy":20tw8o7u ha detto:
Se dai un occhio alla discussione sono l'unico che ha dato notizie tecniche e news su quest'auto.
Non credo si riferisse a notizie tecniche, cioè su che motori monterà ecc, ma su come va la macchina, su come l'hai sentita tu guidandola, visto che hai avuto modo di provarne almeno una versione.

Sei il Campione italiano di guida sicura, immagino che una certa sensibilità alla guida tu ce l'abbia.
Era uscito il discorso sulla TP che è "meglio", sulla TA che in curva tira dritto ecc.


Per sapere quale sarà la gamma dei motori basta navigare un po' in rete e si reperiscono le informazioni.
 
realboy":2i0og95n ha detto:
soloalfa":2i0og95n ha detto:
realboy":2i0og95n ha detto:
TwiNSparK88":2i0og95n ha detto:
realboy":2i0og95n ha detto:
Ancora a dire che la Serie 1 è una macchina inutile, che la trazione posteriore è sprecata... cheppalle!!!

Penso che se vuoi dare un contributo alla discussione, magari tecnico visto il tuo titolo, te ne saremmo tutti grati...
Lamentarsi così non porta da nessuna parte

Se dai un occhio alla discussione sono l'unico che ha dato notizie tecniche e news su quest'auto. E se si parla di cose serie ci sto, le polemiche invece le lascio a chi ha tempo da perdere per farle. Non ci trovo gusto a parlare con chi viene a dire un messaggio su tre che la Serie 1 è un'auto inutile, non ne vedo alcun senso.

Ti faccio un'esempio:
"Fanno la Serie 1 a tre porte" --> "E' un'auto inutile"
"La 120d ora ha 177cv" --> "E' un'auto inutile"
"Con 177cv fa 20,4km/l di media" --> "E' un'auto inutile"

Altro esempio:
"Si spegne da sola ai semafori" --> "L'ha copiato da Toyota". E' perchè nessuno dice che il Q2 non è una novità ma che l'Alfa l'ha copiato da Honda che già lo montava di serie anni fa?

Bene, vogliamo parlare di 147 e Serie 1 dal punto di vista tecnico, ok, penso di poter dire qualcosa visto che ho una 147 e che la Serie 1 l'ho guidata molte volte, ma nelle polemiche da donnine frustrate non ci entro.

Se ti riferisci ad un altro utente...cita direttamente quello che ha scritto e non travisare il tutto in 3° persona... ;)

Ho scritto quello che penso... ti senti chiamato in causa? Evidentemente ne hai motivo... pensi che la cosa non ti riguardi? Allora il messaggio non era per te.

Evidentemente saremo telepatici,oppure non pensi molto con parole tue,visto che ha citato frasi del tipo:
"Ancora a dire che la Serie 1 è una macchina inutile, che la trazione posteriore è sprecata"
"le polemiche invece le lascio a chi ha tempo da perdere per farle"
"Non ci trovo gusto a parlare con chi viene a dire un messaggio su tre che la Serie 1 è un'auto inutile, non ne vedo alcun senso."
""Fanno la Serie 1 a tre porte" --> "E' un'auto inutile"
"La 120d ora ha 177cv" --> "E' un'auto inutile"
"Con 177cv fa 20,4km/l di media" --> "E' un'auto inutile" ..."
"L'ha copiato da Toyota"


... :asd) :asd) questo è il massimo:"ma nelle polemiche da donnine frustrate non ci entro".

Ti rammento che non sono io quello che ha un'auto e ne desidera un'altra... ;)
 
TwiNSparK88":3o3b1pyp ha detto:
E ti ricordo che un proprietario di BMW che viene a criticare l'Alfa Romeo in un forum di possessori di 147... Bè :asd)
Non è certo visto di buon occhio

A me sembra che gil abbia cercato un confronto costruttivo fino a quando non è stato provocato. Giro anche io nei forum Audi e BMW ma vedo che ci sopravvivo senza grossi problemi.
 
soloalfa":34meyv6b ha detto:
gil":34meyv6b ha detto:
a me sembra che sei tu che stai facendo il bambino dell asilo ho solo detto che se secondo il tuo punto di vista la s1 non e sportiva allora non lo e neanche la 147 mentre secondo me sono delle berlinette con una linea decisamente sportiva. HO SOLO ESPRESSO IL MIO PUNTO DI VISTA senza denigrare un auto come la 147 che e sicuramente un ottima macchina come lo sono golf e audi a3...invece mi sembra che tu la dai tanto dietro alla s1 solo per partito preso, pero resta il fatto che bmw nel 2006 ha venduto 148000 s1 su una capacita produttiva di 160000 auto...be o siamo 148000 figli di papa che l hanno presa solo per fare i fighi oppure qualcosa di buono ce l avra questa macchina no???
non capisco quali siano gli atteggiamenti che ti diano tanto fastidio ti da fastidio il fatto cha abbia detto che bmw faccia passi da gigante ed alfa invece sta a guardare...beh PURTROPPO e la verita, e dico purtroppo perche come ho gia detto mi reputo un amante di auto non un bmwista...cmq a me non interessa dire che ho l auto migliore che va meglio ecc ecc...ho solamente detto che reputo ESAGERATO definire la s1 un auto inutile,capisco e condivido che possa non piacerti d altronde i gusti son gusti ma definirla inutile mi sembra ridicolo..e se la tp sulla s1 e inutile allora tre quarti delle macchine costruite fino adesso da bmw e mercedes sono inutili secondo te???? perche le bmw piu vendute sono sempre state le 32o le mercedes le c 220 e non mi sembra che queste macchine abbiano 300 cavalli

Se ti fa piacere dire che mi comporto come un bimbo fai pure...io intanto me la continuo a ridere... :asd)
Se poi vieni da me a dire che ti rompo le palle su questa cosa della S1,ti rispondo che non posso farci nulla...di certo io non mi sogno neanche di andare nel forum BMW a dire che la 147 è assemblata meglio,rifinita meglio,più bella da guardare da guidare e via dicendo...(ora magari starai pure pensando che sono tutte caxxate... :asd) bè ma le tue allora?? :sedia) )...quindi detto questo,forse forse ho capito 2 cose dal tuo discorso:

1)Mi vuoi chiudere la bocca perchè non vuoi sentire critiche sulla tua auto..anche alla luce del fatto che c'hai speso 28.000€ sopra o quello che è...tra l'altro è inutile la S1 senza una TP...è sprecata la TP su una S1...è molto diverso da quello che tu hai riferito sul mio discorso... ;)

2)Mi metti parole in bocca che non ho detto..come ad esempio dire che 148.000 acquirenti di serie1 sono tutti figli di papà...io ho semplicemente detto che la comprano solo i figli di papà...ed è diversa la faccenda visto che non giudico le persone,ma la macchina in se!

Spiegati questi due punti...caro mio...sei in un forum di alfisti vuoi venirci a dire che la tua è un'auto migliore della mia?Accomodati...sai cosa me ne importa?Però io faccio presente che quello che tu dici,si basa su fatti poco pragmatici,molto futili che non trovano molto riscontro...


p.s:anche io esprimo solo il mio punto di vista..ma non si sa come mai a te dia molto fastidio... :D
1 tu hai scritto che la s1 e una macchina INUTILE e ho ripetuto piu volte che secondo me questa definizione e un pelino esagerata, non m interessa chiudere la bocca a te io miei soldi li spendo come meglio credo non m interessa proprio giustificarmi solo che mi sembra tu le stia sparando un po grosse e non capisco tutto quast ovio verso quest auto che si e dimostrata un ottima auto...
2 non c e neanche bisogno che risponda a questo punto, ti contraddici da solo prima dici che la s1 la comprano i figli di papa poi che non giudichi le persone ma le auto...be se dire che la serie uno la comprano solo i figli di papa e giudicare una macchina allora hai pienamente ragione pero mi sembra di capire che hai le idee un po confuse...e anche se la serie uno fosse una macchina da figli di papa non trovo cosa ci sia di male se un padre ha 30000 da spendere per comprare l auto al figlio e gli compra la s1 un non vedo cosa ci sia di tanto scandaloso....
p.s.mi da molto fastidio perche parli SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per partito preso...
se vogliamo discutere seriamente di s1 e 147 a me fa molto piacere se invece si vuole sostenere a tutti i costi e senza cognizione di causa che la serie uno e un cesso di macchina allora mi arrendo
 
realboy":34meyv6b ha detto:
TwiNSparK88":34meyv6b ha detto:
E ti ricordo che un proprietario di BMW che viene a criticare l'Alfa Romeo in un forum di possessori di 147... Bè :asd)
Non è certo visto di buon occhio

A me sembra che gil abbia cercato un confronto costruttivo fino a quando non è stato provocato. Giro anche io nei forum Audi e BMW ma vedo che ci sopravvivo senza grossi problemi.

Dire per 3 volte che l'Alfa ha una gamma ridotta e motori obsoleti non mi sembra granchè come confronto costruttivo... In che modo poi sarebbe stato provocato? Non di certo da me

alk147":34meyv6b ha detto:
TwiNSparK88":34meyv6b ha detto:
Ossia? :sgrat)
Mollan.

:asd)
 
soloalfa":19dcrhji ha detto:
realboy":19dcrhji ha detto:
soloalfa":19dcrhji ha detto:
realboy":19dcrhji ha detto:
TwiNSparK88":19dcrhji ha detto:
realboy":19dcrhji ha detto:
Ancora a dire che la Serie 1 è una macchina inutile, che la trazione posteriore è sprecata... cheppalle!!!

Penso che se vuoi dare un contributo alla discussione, magari tecnico visto il tuo titolo, te ne saremmo tutti grati...
Lamentarsi così non porta da nessuna parte

Se dai un occhio alla discussione sono l'unico che ha dato notizie tecniche e news su quest'auto. E se si parla di cose serie ci sto, le polemiche invece le lascio a chi ha tempo da perdere per farle. Non ci trovo gusto a parlare con chi viene a dire un messaggio su tre che la Serie 1 è un'auto inutile, non ne vedo alcun senso.

Ti faccio un'esempio:
"Fanno la Serie 1 a tre porte" --> "E' un'auto inutile"
"La 120d ora ha 177cv" --> "E' un'auto inutile"
"Con 177cv fa 20,4km/l di media" --> "E' un'auto inutile"

Altro esempio:
"Si spegne da sola ai semafori" --> "L'ha copiato da Toyota". E' perchè nessuno dice che il Q2 non è una novità ma che l'Alfa l'ha copiato da Honda che già lo montava di serie anni fa?

Bene, vogliamo parlare di 147 e Serie 1 dal punto di vista tecnico, ok, penso di poter dire qualcosa visto che ho una 147 e che la Serie 1 l'ho guidata molte volte, ma nelle polemiche da donnine frustrate non ci entro.

Se ti riferisci ad un altro utente...cita direttamente quello che ha scritto e non travisare il tutto in 3° persona... ;)

Ho scritto quello che penso... ti senti chiamato in causa? Evidentemente ne hai motivo... pensi che la cosa non ti riguardi? Allora il messaggio non era per te.

Evidentemente saremo telepatici,oppure non pensi molto con parole tue,visto che ha citato frasi del tipo:
"Ancora a dire che la Serie 1 è una macchina inutile, che la trazione posteriore è sprecata"
"le polemiche invece le lascio a chi ha tempo da perdere per farle"
"Non ci trovo gusto a parlare con chi viene a dire un messaggio su tre che la Serie 1 è un'auto inutile, non ne vedo alcun senso."
""Fanno la Serie 1 a tre porte" --> "E' un'auto inutile"
"La 120d ora ha 177cv" --> "E' un'auto inutile"
"Con 177cv fa 20,4km/l di media" --> "E' un'auto inutile" ..."
"L'ha copiato da Toyota"


... :asd) :asd) questo è il massimo:"ma nelle polemiche da donnine frustrate non ci entro".

Ti rammento che non sono io quello che ha un'auto e ne desidera un'altra... ;)


Non ho capito il senso del messaggio... meglio così! :D

Nemmeno io ho un'auto e ne desidero un'altra... anzi sì, una bella Exige! :sarcastic)
 
TwiNSparK88":1ylpqcuw ha detto:
realboy":1ylpqcuw ha detto:
TwiNSparK88":1ylpqcuw ha detto:
E ti ricordo che un proprietario di BMW che viene a criticare l'Alfa Romeo in un forum di possessori di 147... Bè :asd)
Non è certo visto di buon occhio

A me sembra che gil abbia cercato un confronto costruttivo fino a quando non è stato provocato. Giro anche io nei forum Audi e BMW ma vedo che ci sopravvivo senza grossi problemi.

Dire per 3 volte che l'Alfa ha una gamma ridotta e motori obsoleti non mi sembra granchè come confronto costruttivo... In che modo poi sarebbe stato provocato? Non di certo da me

Parlavo in generale non di te. Se vado in un forum di un'altra casa e mi dicono che la mia macchina è inutile non sto nemmeno lì a sprecarmi, evidentemente un dialogo non è possibile.
 
realboy":2tcq2fuj ha detto:
TwiNSparK88":2tcq2fuj ha detto:
E ti ricordo che un proprietario di BMW che viene a criticare l'Alfa Romeo in un forum di possessori di 147... Bè :asd)
Non è certo visto di buon occhio

A me sembra che gil abbia cercato un confronto costruttivo fino a quando non è stato provocato. Giro anche io nei forum Audi e BMW ma vedo che ci sopravvivo senza grossi problemi.
oh finalmente qualcuno co cui si possa parlare....almeno tu hai capito le mie intenzioni..
twin spark hai ragione magari la mia frase sa di provocazione ma non voleva essere una provocazione contro i possessori di alfa romeo ma all alfa romeo, anzi alla fiat che secondo me non investe abbastanza in questo marchio...****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quando vedo una giulia mi cade la lingua per terra le alfa di adesso purtroppo non mi trasmettono le stesse emozioni
 
gil":1pubyc94 ha detto:
realboy":1pubyc94 ha detto:
TwiNSparK88":1pubyc94 ha detto:
E ti ricordo che un proprietario di BMW che viene a criticare l'Alfa Romeo in un forum di possessori di 147... Bè :asd)
Non è certo visto di buon occhio

A me sembra che gil abbia cercato un confronto costruttivo fino a quando non è stato provocato. Giro anche io nei forum Audi e BMW ma vedo che ci sopravvivo senza grossi problemi.
oh finalmente qualcuno co cui si possa parlare....almeno tu hai capito le mie intenzioni..
twin spark hai ragione magari la mia frase sa di provocazione ma non voleva essere una provocazione contro i possessori di alfa romeo ma all alfa romeo, anzi alla fiat che secondo me non investe abbastanza in questo marchio...****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quando vedo una giulia mi cade la lingua per terra le alfa di adesso purtroppo non mi trasmettono le stesse emozioni

I gusti sono discutibili... le sensazioni alla guida pure, ma entro i limiti. :OK)
 
gil":hhe472t4 ha detto:
soloalfa":hhe472t4 ha detto:
1 tu hai scritto che la s1 e una macchina INUTILE e ho ripetuto piu volte che secondo me questa definizione e un pelino esagerata, non m interessa chiudere la bocca a te io miei soldi li spendo come meglio credo non m interessa proprio giustificarmi solo che mi sembra tu le stia sparando un po grosse e non capisco tutto quast ovio verso quest auto che si e dimostrata un ottima auto...
2 non c e neanche bisogno che risponda a questo punto, ti contraddici da solo prima dici che la s1 la comprano i figli di papa poi che non giudichi le persone ma le auto...be se dire che la serie uno la comprano solo i figli di papa e giudicare una macchina allora hai pienamente ragione pero mi sembra di capire che hai le idee un po confuse...e anche se la serie uno fosse una macchina da figli di papa non trovo cosa ci sia di male se un padre ha 30000 da spendere per comprare l auto al figlio e gli compra la s1 un non vedo cosa ci sia di tanto scandaloso....
p.s.mi da molto fastidio perche parli SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per partito preso...
se vogliamo discutere seriamente di s1 e 147 a me fa molto piacere se invece si vuole sostenere a tutti i costi e senza cognizione di causa che la serie uno e un cesso di macchina allora mi arrendo

Bè io parlo solo per partito preso??Guarda andiamo per schemi perchè sennò con mega multi discorsi il vero senso delle mie parole viene travisato...allora:

1- la TP su un'auto come la S1 è inutile
2- la S1 senza la TP è inutile
3-la TP sulla S1 è stata una furba idea di marketing
4-la S1 senza la TP non l'avrebbe presa nessuno (ergo ritorno al punto 2)
5-la S1 la comprano solo i figli di papà (non lo dico io..ma la vita di tutti i giorni...la guidano solo loro...quindi chi o cosa starei giudicando?Hai la coda di paglia quando parlo di figli di papà??non capisco mah...)
6-Non giudico chi compra la S1,se l'ha fatto avrà avuto le sue ragioni...giudico l'auto che reputo inutile per i punti sopracitati
7-Non odio la S1 ci mancherebbe..credo che tu come sempre stia travisando le mie parole...quello che penso l'ho detto nei punti sopra,che poi tu tiri le somme dicendo che io odio la S1 sono problemi tuoi..oppure che mi arrampico sugli specchi idem...oppure che mi dai del Comunista... :asd) troppo forte..perchè giudico i fighetti che acquistano un'auto da 30.000 sono sempre problemi tuoi...
Come vedi io esprimo le mie opinioni,tu mi attribuisci aggettivi proprio per questo...

ti faccio notare un piccolo paragone:

io ho espresso tutti i miei punti di vista sintetizzati in questi 7 punti...e sono tutti inerenti alla S1

tu oltre che dire che la tua auto è migliore della mia,hai sentenziato solo aggettivi su di me...come odio,giudico,mi arrampico sugli specchi e via dicendo...quindi quello che giudica qui non sono io...rileggi e vedrai...

p.s:in conclusione..non mi arrampico su nessuno specchio ne tanto meno le sparo grosse...penso quello che ho scritto,puoi condividerlo o meno,mi vuoi giudicare per questo?Io non ti ho mica giudicato...se poi ti senti in causa quando parlo dei figli di papà sono problemi tuoi..esistono è un dato di fatto quindi non mi invento nulla di nuovo.. :OK)
 
realboy":20ez3aqj ha detto:
TwiNSparK88":20ez3aqj ha detto:
realboy":20ez3aqj ha detto:
TwiNSparK88":20ez3aqj ha detto:
E ti ricordo che un proprietario di BMW che viene a criticare l'Alfa Romeo in un forum di possessori di 147... Bè :asd)
Non è certo visto di buon occhio

A me sembra che gil abbia cercato un confronto costruttivo fino a quando non è stato provocato. Giro anche io nei forum Audi e BMW ma vedo che ci sopravvivo senza grossi problemi.

Dire per 3 volte che l'Alfa ha una gamma ridotta e motori obsoleti non mi sembra granchè come confronto costruttivo... In che modo poi sarebbe stato provocato? Non di certo da me

Parlavo in generale non di te. Se vado in un forum di un'altra casa e mi dicono che la mia macchina è inutile non sto nemmeno lì a sprecarmi, evidentemente un dialogo non è possibile.

No twinspark non ti preoccupare non parlava di te... :asd)
parlava in generale...chissà perchè ormai in questa discussione la parola inutile è ovunque...mah... :asd)

vabbè basta perchè altrimento vengo giudicato nuovamente di aver la coda di paglia... :rotolo) ...però che sfiga..le orecchie mi fischiano in un modo assurdo... :sedia)
 
soloalfa":32qgadb0 ha detto:
gil":32qgadb0 ha detto:
soloalfa":32qgadb0 ha detto:
1 tu hai scritto che la s1 e una macchina INUTILE e ho ripetuto piu volte che secondo me questa definizione e un pelino esagerata, non m interessa chiudere la bocca a te io miei soldi li spendo come meglio credo non m interessa proprio giustificarmi solo che mi sembra tu le stia sparando un po grosse e non capisco tutto quast ovio verso quest auto che si e dimostrata un ottima auto...
2 non c e neanche bisogno che risponda a questo punto, ti contraddici da solo prima dici che la s1 la comprano i figli di papa poi che non giudichi le persone ma le auto...be se dire che la serie uno la comprano solo i figli di papa e giudicare una macchina allora hai pienamente ragione pero mi sembra di capire che hai le idee un po confuse...e anche se la serie uno fosse una macchina da figli di papa non trovo cosa ci sia di male se un padre ha 30000 da spendere per comprare l auto al figlio e gli compra la s1 un non vedo cosa ci sia di tanto scandaloso....
p.s.mi da molto fastidio perche parli SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per partito preso...
se vogliamo discutere seriamente di s1 e 147 a me fa molto piacere se invece si vuole sostenere a tutti i costi e senza cognizione di causa che la serie uno e un cesso di macchina allora mi arrendo

Bè io parlo solo per partito preso??Guarda andiamo per schemi perchè sennò con mega multi discorsi il vero senso delle mie parole viene travisato...allora:

1- la TP su un'auto come la S1 è inutile
2- la S1 senza la TP è inutile
3-la TP sulla S1 è stata una furba idea di marketing
4-la S1 senza la TP non l'avrebbe presa nessuno (ergo ritorno al punto 2)
5-la S1 la comprano solo i figli di papà (non lo dico io..ma la vita di tutti i giorni...la guidano solo loro...quindi chi o cosa starei giudicando?Hai la coda di paglia quando parlo di figli di papà??non capisco mah...)
6-Non giudico chi compra la S1,se l'ha fatto avrà avuto le sue ragioni...giudico l'auto che reputo inutile per i punti sopracitati
7-Non odio la S1 ci mancherebbe..credo che tu come sempre stia travisando le mie parole...quello che penso l'ho detto nei punti sopra,che poi tu tiri le somme dicendo che io odio la S1 sono problemi tuoi..oppure che mi arrampico sugli specchi idem...oppure che mi dai del Comunista... :asd) troppo forte..perchè giudico i fighetti che acquistano un'auto da 30.000 sono sempre problemi tuoi...
Come vedi io esprimo le mie opinioni,tu mi attribuisci aggettivi proprio per questo...

ti faccio notare un piccolo paragone:

io ho espresso tutti i miei punti di vista sintetizzati in questi 7 punti...e sono tutti inerenti alla S1

tu oltre che dire che la tua auto è migliore della mia,hai sentenziato solo aggettivi su di me...come odio,giudico,mi arrampico sugli specchi e via dicendo...quindi quello che giudica qui non sono io...rileggi e vedrai...

p.s:in conclusione..non mi arrampico su nessuno specchio ne tanto meno le sparo grosse...penso quello che ho scritto,puoi condividerlo o meno,mi vuoi giudicare per questo?Io non ti ho mica giudicato...se poi ti senti in causa quando parlo dei figli di papà sono problemi tuoi..esistono è un dato di fatto quindi non mi invento nulla di nuovo.. :OK)
allora secondo i tuoi punti di vista la serie uno manco avrebbero dovuto costruirla
1- la TP su un'auto come la S1 è inutile--per quale motivo perche non e abbstanza potente? magari non sara molto potente ma e sicuramente molto divertente poi e una cosa che la caratteizza dal resto delle auto del suo segmento..la s1 OFFRE qualcosa che le altre non offrono come l alfa 147 col q2
2- la S1 senza la TP è inutile-- piu che inutile non sarebbe una bmw
3-la TP sulla S1 è stata una furba idea di marketing--no e semplicemente tradizione bmw
4-la S1 senza la TP non l'avrebbe presa nessuno (ergo ritorno al punto 2)--magari hai ragione
5-la S1 la comprano solo i figli di papà--non so dove abiti tu ma dalle mie parti la s1 la vedo in mano a ventenni soprattutto a trentenni ma anche a quarantenni cinquantenni e sessantenni( e ti assicuro che di sessantenni con la 118d ne vedo un sacco)io faccio il rappresentante quindi giro tanto in macchina e ne vedo molte di auto e ti dico che non solo i figli di papa comprano la s1
e vero io giudico le tue affermazioni perche i tuoi sono SOLO giudizi di parte, ripeto se vuoi DISCUTERE di 147, s1, a3, ferrari a me fa piacere se no non ti rispondero piu perche e tempo perso parlare con una persona che l unica cosa che sa dire e che la s1 e inutile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top