nuova <b>golf VI</b>

la più bella che han fatto a mio avviso è la Scirocco ..mamma mia quanto mi piace...peccato che cost troppo :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
8330":2c58y144 ha detto:
ho letto che il tdi base della golf ha....ha.....90CV da un 1.9!!!!!!supremazia tecnologggggica tedesca!!!!!!!!!!!!considerando che la nuova golf pesera' un 1400-1500kg direi che questo nuovo potente motore la fara' volare!!!!!

è un entry level....un motore fatto per consumare poco ed essere alla portata di tutti....il classico specchietto per le allodole ke compra solo ki non è interessato alle prestazioni, ma è interessato ai consumi

si potrebbe fare lo stesso discorso per Bravo 1.4 90cv o per la Mito 1.4 78cv

è una cosa normale e ke fanno tutti ormai :shrug03)
 
simo__87":3ndrukdz ha detto:
8330":3ndrukdz ha detto:
ho letto che il tdi base della golf ha....ha.....90CV da un 1.9!!!!!!supremazia tecnologggggica tedesca!!!!!!!!!!!!considerando che la nuova golf pesera' un 1400-1500kg direi che questo nuovo potente motore la fara' volare!!!!!

è un entry level....un motore fatto per consumare poco ed essere alla portata di tutti....il classico specchietto per le allodole ke compra solo ki non è interessato alle prestazioni, ma è interessato ai consumi

si potrebbe fare lo stesso discorso per Bravo 1.4 90cv o per la Mito 1.4 78cv

è una cosa normale e ke fanno tutti ormai :shrug03)
capisco la mito da 78cv,vanno anche bene perche' e' leggera la macchina ma...la bravo e la golf da 90cv come le smuovi?
 
8330":3d3g0b5y ha detto:
simo__87":3d3g0b5y ha detto:
8330":3d3g0b5y ha detto:
ho letto che il tdi base della golf ha....ha.....90CV da un 1.9!!!!!!supremazia tecnologggggica tedesca!!!!!!!!!!!!considerando che la nuova golf pesera' un 1400-1500kg direi che questo nuovo potente motore la fara' volare!!!!!

è un entry level....un motore fatto per consumare poco ed essere alla portata di tutti....il classico specchietto per le allodole ke compra solo ki non è interessato alle prestazioni, ma è interessato ai consumi

si potrebbe fare lo stesso discorso per Bravo 1.4 90cv o per la Mito 1.4 78cv

è una cosa normale e ke fanno tutti ormai :shrug03)
capisco la mito da 78cv,vanno anche bene perche' e' leggera la macchina ma...la bravo e la golf da 90cv come le smuovi?

nn mi pare ke abbia un peso piuma la Mito, sarà un kiodo cn quel motore :KO)
 
8330":1k1onxh0 ha detto:
simo__87":1k1onxh0 ha detto:
8330":1k1onxh0 ha detto:
ho letto che il tdi base della golf ha....ha.....90CV da un 1.9!!!!!!supremazia tecnologggggica tedesca!!!!!!!!!!!!considerando che la nuova golf pesera' un 1400-1500kg direi che questo nuovo potente motore la fara' volare!!!!!

è un entry level....un motore fatto per consumare poco ed essere alla portata di tutti....il classico specchietto per le allodole ke compra solo ki non è interessato alle prestazioni, ma è interessato ai consumi

si potrebbe fare lo stesso discorso per Bravo 1.4 90cv o per la Mito 1.4 78cv

è una cosa normale e ke fanno tutti ormai :shrug03)
capisco la mito da 78cv,vanno anche bene perche' e' leggera la macchina ma...la bravo e la golf da 90cv come le smuovi?

sul fatto ke siano dei chiodi non ci sono dubbi :asd)
compresa la Mito ke leggerissima non è....78cv iniziano a essere pochi anke per una citu car visti i pesi della auto moderne in generale

dico solo ke è normale ke ci sia un motore del genere a listino.....lo compra ki bada ai consumi e usa la macchina per andare a comprare il pane dal fornaio ogni mattina :asd)

ki cerca qualcosa di meglio e meno sottodimensionato compra il 1.9 tdi più potente o il 2.0 tdi

cmq questa storia del 1.9 90cv non mi risulta....io sapevo ke avrebbe montato i nuovi 1.6 tdi da 105 e 120cv.....poi sopra il 2.0 tdi nei suoi 2 step: 140cv e 170cv....in attesa del 2.0 tdi biturbo da 204cv
 
simo__87":1tvbdiy4 ha detto:
8330":1tvbdiy4 ha detto:
simo__87":1tvbdiy4 ha detto:
8330":1tvbdiy4 ha detto:
ho letto che il tdi base della golf ha....ha.....90CV da un 1.9!!!!!!supremazia tecnologggggica tedesca!!!!!!!!!!!!considerando che la nuova golf pesera' un 1400-1500kg direi che questo nuovo potente motore la fara' volare!!!!!

è un entry level....un motore fatto per consumare poco ed essere alla portata di tutti....il classico specchietto per le allodole ke compra solo ki non è interessato alle prestazioni, ma è interessato ai consumi

si potrebbe fare lo stesso discorso per Bravo 1.4 90cv o per la Mito 1.4 78cv

è una cosa normale e ke fanno tutti ormai :shrug03)
capisco la mito da 78cv,vanno anche bene perche' e' leggera la macchina ma...la bravo e la golf da 90cv come le smuovi?

sul fatto ke siano dei chiodi non ci sono dubbi :asd)
compresa la Mito ke leggerissima non è....78cv iniziano a essere pochi anke per una citu car visti i pesi della auto moderne in generale

dico solo ke è normale ke ci sia un motore del genere a listino.....lo compra ki bada ai consumi e usa la macchina per andare a comprare il pane dal fornaio ogni mattina :asd)

ki cerca qualcosa di meglio e meno sottodimensionato compra il 1.9 tdi più potente o il 2.0 tdi

cmq questa storia del 1.9 90cv non mi risulta....io sapevo ke avrebbe montato i nuovi 1.6 tdi da 105 e 120cv.....poi sopra il 2.0 tdi nei suoi 2 step: 140cv e 170cv....in attesa del 2.0 tdi biturbo da 204cv
2.0tdi biturbo da 204cv?e noi siamo ancora qui' con i nostri 150cv senza avere un'accenno di evoluzione?ragazzi....siamo indietro...tra un po' anche le kia ci sverniciano (forse gia' ci riescono...)
 
8330":2da9y0ej ha detto:
2.0tdi biturbo da 204cv?e noi siamo ancora qui' con i nostri 150cv senza avere un'accenno di evoluzione?ragazzi....siamo indietro...tra un po' anche le kia ci sverniciano (forse gia' ci riescono...)

Stanno per uscire il 1.6 (105 e 120) e il 1.9 (180 e 190). Anche in casa Fiat si muovono. VW è passata al common rail da meno di un anno (con l'uscita della A4), prima usava gli iniettori-pompa (rumorosi, irregolari) e in alcuni casi (2.0 TDI 140 cv) molto fragili.
 
baldisse":q4vmc03d ha detto:
8330":q4vmc03d ha detto:
2.0tdi biturbo da 204cv?e noi siamo ancora qui' con i nostri 150cv senza avere un'accenno di evoluzione?ragazzi....siamo indietro...tra un po' anche le kia ci sverniciano (forse gia' ci riescono...)

Stanno per uscire il 1.6 (105 e 120) e il 1.9 (180 e 190). Anche in casa Fiat si muovono. VW è passata al common rail da meno di un anno (con l'uscita della A4), prima usava gli iniettori-pompa (rumorosi, irregolari) e in alcuni casi (2.0 TDI 140 cv) molto fragili.
sulla 147 il 1.6 e 1.9?stai sognando vero?
 
8330":33q34czb ha detto:
sulla 147 il 1.6 e 1.9?stai sognando vero?

Cosa c'entra la 147? La 147 è un prodotto finito, nessuno sviluppo è previsto da qui al pensionamento. Sto parlando di gammia Alfa/Fiat/Lancia. In particolare in casa Alfa monteranno il 1.6 sulla MiTo e il 1.9 sulla 159. O sbaglio?
 
C'e' poco da dire e' brutta forte, per non usare toni meno eleganti!!!
A me la Golf non e' mai piaciuta e conosco tanta gente che la compra solo perche' e' la golf; ce ne sono tanti che si sentono dei padri eterni quando sono alla guida di queste bagnarole pero' con la coda dell'occhio quando li incontro, il 90% ammira con la bava alla bocca il mio GT....e se per caso li becco per strade tortuose non le do neanche la soddisfazione di leggere la targa...hihihihihihi
 
8330":1insofwn ha detto:
2.0tdi biturbo da 204cv?e noi siamo ancora qui' con i nostri 150cv senza avere un'accenno di evoluzione?ragazzi....siamo indietro...tra un po' anche le kia ci sverniciano (forse gia' ci riescono...)

per il 2.0 tdi biturbo VAG si parlava di 2 turbine in parallelo
mentre il nostro tst e il tst bmw hanno le turbine in serie

aspettiamo di vedere sto 2.0 ttdi, ma fra le 2 preferisco la "nostra" soluzione
lo dico per esperienza visto ke in casa abbiamo un range rover sport 2.7 biturbo diesel con le 2 turbine in parallelo

detto questo il 1.9 mjet tst 190cv dovrebbe già essere ordinabile su Delta e entro fine 2008 dovrebbe arrivare anke su 159, forse nel suo step massimo di potenza (210cv) così da poter pensionare il 2.4 (ma questa è solo una mia ipotesi)

sempre su Delta è ordinabile il 2.0 mjet 165cv ke nel tempo sostituirà tutti i 1.9 mjet 150cv del gruppo

stessa cosa farà il 1.6 120cv con il 1.9 120cv

però sai...con fiat non bisogna avere fretta :asd)
 
simo__87":30uvh7jq ha detto:
BRT":30uvh7jq ha detto:
Eric Draven":30uvh7jq ha detto:
Ragazzi, se fa schifo fa schifo, se ne venderanno tante potremmo considerarla un coglionometro, ovvero potremmo avere la certezza di quanti coglioni ci sono, secondo me eh! :p

Ti quoto in pieno.... la gente la compra perchè si chiama Golf. conosco un sacco di gente che ha Golf e quando gli chiedo perchè ha comprato golf, spesso mi sento dire " è da quando ero piccolo che volevo una golf e finalmente l'ho presa" e quando dico che esteticamente non mi piace, mi sento dire " anche a me non piace tanto però è una Golf!"
Quando sento certe cose ma cadono proprio le p..le!
Questo dimostra che buona parte di chi compra auto non le compra perchè sono belle, veloci, potenti o affidabili, solo perchè è la macchina di moda al momento o perchè lo era quando erano piccoli... che tristezza!
:ciao) :ciao)

ti do ragione e sono d'accordo con te

però una cosa va detta.....se la Golf si è fatta questa fama ke gli consente di essere comprata solo perchè è una Golf un motivo c'è

è evidente ke in VW hanno saputo dare una certa continuità al prodotto ke gli ha dato una immagine solida.....e anke se "bruttina" il cliente ke scende dalla golf IV o V la ricopra senza nemmeno porsi il problema di valutare altro

all'utente medio ke è rimasto soddisfatto della Golf e non cerca nulla di particolare ki glielo fa fare di comprare una Bravo o una 147 o una 149?

la Bravo è la sostituita di un'auto decisamente scarsa come la stilo ke a sua volta ha sostituito la vecchia bravo ke a sua volta nn era il massimo....perciò il cliente trova insicurezza e dubita del prodotto....e per star sicuro compra qualcosa ke invece gli da sicurezza: la Golf

stesso discorso per 145-->147-->149.....speriamo ke il passaggio 147--->149 sia solo il primo di una serie ke rimarrà nella storia e dia solidità e continuità al prodotto

Pienamente d'accordo con te!
:ciao) :ciao)
 
Railman":2br6eh0s ha detto:
Vorrei aggiungere una cosa.

Abitando in Friuli mi capita spesso di andare nella vicina Slovenia. Molti di voi penseranno che è un paese retrogrado tipo quelli dell'est europeo..invece no.

Li le macchine di un certo livello sono tutte tedesche..Alfa è praticamente inesistente. un po come per tutte le FIAT. ogni tanto si vede qualche punto (non GP eh..)

Questo per dirvi che nessuno si sogna di acquistare una Croma o una 159. Di 147 ce ne sono pochissime. A detta delle voci che ho sentito non comprano italiano per l'inaffidabilità e per la scarsità dei ricambi a lungo termine. A dirla breve...preferiscono comprare una golf III che altre italiane più recenti.

Vi dico questo perchè se non vediamo solo i dati di vendita italiani...in europa si vende poco italiano.

Anche io ho avuto modo di andare in Slovenia... macchine italiane pochissime per non parlare della Lettonia, in 5 giorni a Riga, la capitale ho visto solo 2 156 ante restyling....
:ciao) :ciao)
 
credo che la 149 avrà vita facile :sarcastic)

davvero ORRENDA nel complesso

avanti andabile....laterale sembra quasi la vecchia....dietro davvero inguardabile pe rme
dentro è carina....una buona tedesca

sono sempre più felice che le nuove 'straniere' mi piacciono sempre meno......spero che la gente passi in fretta al made in italy :D

ora come ora davvero non c'è un'auto che mi piaccia tanto al di fuori delle italiane!!!!
 
Top