nuova <b>golf VI</b>

Re: nuova golf VI

mikko":26kh726f ha detto:
vw-golf-vi-02.jpg

Uk1b1.jpg
 
M-jetnasona2":3ayezqx1 ha detto:
pyro":3ayezqx1 ha detto:
Se l'aspetto estetico non è discussione cos'hanno di peggiore la Golf V e questa VI rispetto alle passate? SI sono evolute incredibilmente, sotto l'aspetto dell'elettronica e della meccanica.
Hanno tra i migliori motori diesel e benzina, forse il miglior cambio automatico, tecnologia a non finire, stanno bene in strada....non capisco proprio dove sia il passo indietro....se non nell'estetica!!! Ammesso che sia un fattore su cui discutere!
Quando però si tirano fuori in media dai 20 ai 30 mila euro un pò l'occhio vuole la sua parte ;)

Quindi pensi che la compreranno in pochi?
Perchè se non piace in un forum alfa non significa che non piaccia anche al resto d'Italia, o mondo! Si diceva (dice) lo stesso dell'attuale V eppure rimane comunque la segmento C più venduta......
 
invece io sono convinto che la compreranno tutti perche anche se è brutta è pur sempre una vw! la gente la pensa cosi'
 
nitrous":18dsenep ha detto:
invece io sono convinto che la compreranno tutti perche anche se è brutta è pur sempre una vw! la gente la pensa cosi'

Tu sai quello che pensa la gente di tutto il mondo? Beato te che hai la palla di vetro.....
Sai se avrò un aumento di stipendio a breve? :asd)
 
pyro":3lc6qnts ha detto:
nitrous":3lc6qnts ha detto:
invece io sono convinto che la compreranno tutti perche anche se è brutta è pur sempre una vw! la gente la pensa cosi'

Tu sai quello che pensa la gente di tutto il mondo? Beato te che hai la palla di vetro.....
Sai se avrò un aumento di stipendio a breve? :asd)

tu verrai licenziato, la fidanzata ti lasciera, e ti ruberanno la macchina
toccati le parti basse :rotolo)
 
nitrous":gvxivg6c ha detto:
pyro":gvxivg6c ha detto:
nitrous":gvxivg6c ha detto:
invece io sono convinto che la compreranno tutti perche anche se è brutta è pur sempre una vw! la gente la pensa cosi'

Tu sai quello che pensa la gente di tutto il mondo? Beato te che hai la palla di vetro.....
Sai se avrò un aumento di stipendio a breve? :asd)

tu verrai licenziato, la fidanzata ti lasciera, e ti ruberanno la macchina
toccati le parti basse :rotolo)

porca putt che gufata galattica... :rotolo)
 
nitrous":252gnqbi ha detto:
pyro":252gnqbi ha detto:
nitrous":252gnqbi ha detto:
invece io sono convinto che la compreranno tutti perche anche se è brutta è pur sempre una vw! la gente la pensa cosi'

Tu sai quello che pensa la gente di tutto il mondo? Beato te che hai la palla di vetro.....
Sai se avrò un aumento di stipendio a breve? :asd)

tu verrai licenziato, la fidanzata ti lasciera, e ti ruberanno la macchina
toccati le parti basse :rotolo)

è una fattura bella e buona......le parti basse me le sono consumate!! :tiè)
 
Ragazzi, se fa schifo fa schifo, se ne venderanno tante potremmo considerarla un coglionometro, ovvero potremmo avere la certezza di quanti coglioni ci sono, secondo me eh! :p
 
Anche secondo me venderà perchè è Golf. Perchè la gente a torto od a ragione associa la qualità a WV e Golf, la maggiorparte delle persone reputa la auto tedesche buone ed affidabili e quindi compra Golf.
Insomma il nome è una garanzia.
Per esempio quando una amica della mia ragazza ha visto la mia GT ha chiesto:
Bella è una BMW vero? :sedia)
Perchè?
Perchè si associa al bello e sportivo a BMW.
BMW e WV hanno una reputazione consolidata che si sono costruiti piano piano negli anni.
Noi invece procediamo a salti, facciamo auto buone come la 156 e poi tiriamo fuori auto come la 159 che fatte le dovute proporzioni (prestazionalmente) non è a livello della progenitrice.
Cmq se la nuova Golf sarà quella, sarà ancora più anonima della attuale e se la 149 avrà la linea che è apparsa su 4R di agosto siamo 10 a 0 come estetica. Poi cominceranno a dire che l'Alfa è da coatti... anche se per me è esattamente il contrario.
Per chi dice che l'estetica non è importatissima secondo me non è proprio così. La bravo e la stilo sono sorelle meccanicamente ma dire quanto brutta era la stilo era diventato lo sport nazionale. E le vendite sono andate di conseguenza.
 
pyro":2oq6u79z ha detto:
baldisse":2oq6u79z ha detto:
pyro":2oq6u79z ha detto:
Invece a me piace tantissimo!!

Ovviamente l'aspetto estetico non è in discussione... il mio commento era riferito al fatto che la Golf I, II e IV hanno fissato nuovi standard per la categoria mentre ho l'impressione che la VI (cosi come la V) sia forse un passo indietro rispetto alla concorrenza.

Se l'aspetto estetico non è discussione cos'hanno di peggiore la Golf V e questa VI rispetto alle passate?

Una macchina può essere bella o brutta (e questo è soggettivo). Ma il fatto che sia una macchina innovativa non è in discussione. Quando è uscita la Golf IV ha fissato nuovi standard in termini estetrici (per esempio le frecce integrate nei fari) mentre wuesta sa di già visto in tutto e per tutto. La cosa che metto in discussione non è se è riuscita bene o male, quanto il fatto che è già vista, non porta alcuna innovazione estetica.

Inoltre quando salivi a bordo di una Golf IV c'era un abisso rispetto alle concorrenti (materiali, eleganza, assemblaggi) mentre adesso la Golf sempre più "utilitaria" delle concorrenti. Mi sono speigato?
 
Cerotto":2e9z024v ha detto:
Per esempio quando una amica della mia ragazza ha visto la mia GT ha chiesto:
Bella è una BMW vero? :sedia)
Perchè?
Perchè si associa al bello e sportivo a BMW.

Secondo me l'amica della tua ragazza associa il BMW a "Ti voglio trombare".... si stava solo informando!
 
baldisse":2yreuat7 ha detto:
Cerotto":2yreuat7 ha detto:
Per esempio quando una amica della mia ragazza ha visto la mia GT ha chiesto:
Bella è una BMW vero? :sedia)
Perchè?
Perchè si associa al bello e sportivo a BMW.

Secondo me l'amica della tua ragazza associa il BMW a "Ti voglio trombare".... si stava solo informando!

:rotolo)
 
Eric Draven":igxp141j ha detto:
Ragazzi, se fa schifo fa schifo, se ne venderanno tante potremmo considerarla un coglionometro, ovvero potremmo avere la certezza di quanti coglioni ci sono, secondo me eh! :p

:asd)
 
baldisse":9jbflydt ha detto:
pyro":9jbflydt ha detto:
baldisse":9jbflydt ha detto:
pyro":9jbflydt ha detto:
Invece a me piace tantissimo!!

Ovviamente l'aspetto estetico non è in discussione... il mio commento era riferito al fatto che la Golf I, II e IV hanno fissato nuovi standard per la categoria mentre ho l'impressione che la VI (cosi come la V) sia forse un passo indietro rispetto alla concorrenza.

Se l'aspetto estetico non è discussione cos'hanno di peggiore la Golf V e questa VI rispetto alle passate?

Una macchina può essere bella o brutta (e questo è soggettivo). Ma il fatto che sia una macchina innovativa non è in discussione. Quando è uscita la Golf IV ha fissato nuovi standard in termini estetrici (per esempio le frecce integrate nei fari) mentre wuesta sa di già visto in tutto e per tutto. La cosa che metto in discussione non è se è riuscita bene o male, quanto il fatto che è già vista, non porta alcuna innovazione estetica.

Inoltre quando salivi a bordo di una Golf IV c'era un abisso rispetto alle concorrenti (materiali, eleganza, assemblaggi) mentre adesso la Golf sempre più "utilitaria" delle concorrenti. Mi sono speigato?

Ti eri spiegato anche prima e ti ribadisco che non è corretto quello che dici per 2 semplici motivi:

1) Stai ancora parlando di estetica. La Golf V dite che fa schifo, che è vecchia, che ha materiali scadenti (ma ci siete mai saliti dentro????) ecc... eppure vende a non finire!

2) Per te le innovazioni sono solamente sotto il profilo estetico, tipico atteggiamento degli alfisti moderni (io non sono ne passato ne presente e ne futuro bada bene). Sotto il cofano o dietro al cruscotto ci sono tante di quelle cose che una 149 (se mai la faranno, perchè sta diventando una barzelletta) potrà solo sognare e un paio le ho scritto qualche post indietro. Però se un'auto fa schifo solo perchè brutta (non per tutti evidentemente) va bene, è inutile continuare a parlarne!
 
Menelao":28bq0meo ha detto:
le golf sono una più brutta dell'altra.... e continuano a peggiorare!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Già :asd) :asd) :asd) Anche secondo me bruttissima come tutte le Golf e peggiorano sempre. L'interno mi sembra non sia cambiato di una virgola poi :shrug03) Cominciano pure loro col copia/incolla by Audi? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
pyro":3dpofnk5 ha detto:
baldisse":3dpofnk5 ha detto:
pyro":3dpofnk5 ha detto:
baldisse":3dpofnk5 ha detto:
pyro":3dpofnk5 ha detto:
Invece a me piace tantissimo!!

Ovviamente l'aspetto estetico non è in discussione... il mio commento era riferito al fatto che la Golf I, II e IV hanno fissato nuovi standard per la categoria mentre ho l'impressione che la VI (cosi come la V) sia forse un passo indietro rispetto alla concorrenza.

Se l'aspetto estetico non è discussione cos'hanno di peggiore la Golf V e questa VI rispetto alle passate?

Una macchina può essere bella o brutta (e questo è soggettivo). Ma il fatto che sia una macchina innovativa non è in discussione. Quando è uscita la Golf IV ha fissato nuovi standard in termini estetrici (per esempio le frecce integrate nei fari) mentre wuesta sa di già visto in tutto e per tutto. La cosa che metto in discussione non è se è riuscita bene o male, quanto il fatto che è già vista, non porta alcuna innovazione estetica.

Inoltre quando salivi a bordo di una Golf IV c'era un abisso rispetto alle concorrenti (materiali, eleganza, assemblaggi) mentre adesso la Golf sempre più "utilitaria" delle concorrenti. Mi sono speigato?

Ti eri spiegato anche prima e ti ribadisco che non è corretto quello che dici per 2 semplici motivi:

1) Stai ancora parlando di estetica. La Golf V dite che fa schifo, che è vecchia, che ha materiali scadenti (ma ci siete mai saliti dentro????) ecc... eppure vende a non finire!

2) Per te le innovazioni sono solamente sotto il profilo estetico, tipico atteggiamento degli alfisti moderni (io non sono ne passato ne presente e ne futuro bada bene). Sotto il cofano o dietro al cruscotto ci sono tante di quelle cose che una 149 (se mai la faranno, perchè sta diventando una barzelletta) potrà solo sognare e un paio le ho scritto qualche post indietro. Però se un'auto fa schifo solo perchè brutta (non per tutti evidentemente) va bene, è inutile continuare a parlarne!
Cosa avrà dietro al cruscotto che la 149 non avrà scusami? Posso immaginare nella gamma motori, che forse avrà qualcosa in piu, ma per il resto? Ah, forse la possibilità di mettere il minifrigo come optional nei sedili di dietro o lo schermo DVD? :shrug03)
 
pyro":l5r9oubv ha detto:
1) Stai ancora parlando di estetica. La Golf V dite che fa schifo, che è vecchia, che ha materiali scadenti (ma ci siete mai saliti dentro????) ecc... eppure vende a non finire!
Mai detto nulla di tutto questo. Ma secondo me (e non solo) la Golf V è stata un passo indietro rispetto alla Golf IV.

pyro":l5r9oubv ha detto:
Per te le innovazioni sono solamente sotto il profilo estetico
assolutamente no.. ma siccome stiamo parlado di una macchina per la quale ci sono solo delle foto... non riesco a giudicare il cmportamento dinamico, i consumi, le prestgazioni, l'abitabilità... per cui giudico le innovazioni dal punto di vista del design.

pyro":l5r9oubv ha detto:
Sotto il cofano o dietro al cruscotto ci sono tante di quelle cose che una 149 (se mai la faranno, perchè sta diventando una barzelletta) potrà solo sognare e un paio le ho scritto qualche post indietro. Però se un'auto fa schifo solo perchè brutta (non per tutti evidentemente) va bene, è inutile continuare a parlarne!
Per me l'estetica è una cosa importante.. altrimenti invece della 147 avrei preso la Prius che sotto il cofano era la macchina più innovativa in commercio 4 anni fa.
 
Partiamo da un presupposto: sono solo dei photoshop quelle immagini, quindi nemmeno fotografie di una macchina reale. Tutti i "pro-Fiat" in questo forum hanno bacchettato le mani per mesi a coloro che giudicavano la MiTo in foto (foto reali) che a mio modo di vedere non è certo bella. Qui non vale lo stesso discorso? E' stata presentata la macchina? No... E' soltanto un anteprima, staremo a vedere.

Sono d'accordo con chi dice che l'estetica sia importante. Però se c'è solo un bel vestito e chi lo indossa fa cagare, non la trombo. :rotolo) Idem per le macchine, sotto la carrozzeria ci deve essere sostanza altrimenti non se ne fa niente.

La reputazione che si è costruita VW negli anni dovrebbe insegnare qualcosa, se c'è chi compra ancora milioni di Golf nonostante non sia un'opera d'arte significa che trovano in essa altri pregi...

Preferirei un'Alfa un po' più bruttina della 147 (che resta un capolavoro secondo me) ma che sia efficace e di sostanza. :OK)
 
Top