nuova <b>golf VI</b>

LA parte + imbarazzante è la coda... però aspetto di vederla dal vivo... :)
Certo che anche per la GOlf è necessario al + presto un "revamping" completo... comincia a stufare 'sta linea... :matto)
 
Selespeed":2ftvgxqh ha detto:
credo che la 149 avrà vita facile :sarcastic)

davvero ORRENDA nel complesso

avanti andabile....laterale sembra quasi la vecchia....dietro davvero inguardabile pe rme
dentro è carina....una buona tedesca

sono sempre più felice che le nuove 'straniere' mi piacciono sempre meno......spero che la gente passi in fretta al made in italy :D

ora come ora davvero non c'è un'auto che mi piaccia tanto al di fuori delle italiane!!!!
Ma la nuova golf E' made in italy.....l'ha disegnata walter de silva,il papà della nostra nasona.........quindi sono sorellastre :asd)
 
non piace molto neanche a me.
Da Silva non l'ha disegnata. Dirige il centro stil, ma non ha fatto in tempo a disegnarla quando arrivato. Ho letto che ha fatto solo qualche piccolo intervento. Ma al suo arrivo la frtittata era fatta. :crepap)
 
Per la galleria ufficiale intera della nuova VW Golf c’è da aspettare, come di consueto, la cartella stampa della filiale italiana. Per ora invece dobbiamo accontentarci di questi cinque scatti che vanno ad aggiungersi alle primissime foto già pubblicate.

Le prime impressioni sulla linea dell’auto, scaturite da questo mosaico che va componendosi gradualmente, non sono certo univoche: se da un lato si nota un passo verso una direzione nuova con la forma asciutta e decisa dei gruppi ottici anteriori e con la nervatura della fiancata, quello che lascia un po’ perplessi è il posteriore.

Difficile spiegare perchè il design team abbia puntato su un risultato finale così simile alla VW Touareg, un modello che poco ha a che spartire con la Golf e che per giunta non è nemmeno tra i più recenti della gamma di Wolfsburg.


Altre foto: http://www.autoblog.it/galleria/volkswa ... f-mark-vi/

Bello schifo :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Fonte Autoblog

I listini tedeschi


Il debutto commerciale tedesco della VW Golf VI è ormai alle porte e la casa di Wolfsburg ha reso noti i listini ufficiali per l’importantissimo mercato casalingo: in Germania si parte da 16.500 euro, prezzo per cui si può entrare in possesso della versione base, la 1.4 benzina Trendline, che costa solo 200 euro più dell’attuale.

Le vendite inizieranno ad ottobre e per quanto riguarda la gamma diesel si partirà dai 20.625 euro della 2.0 TDI 110 CV Trendline, 300 euro più cara dell’odierna 1.9 TDI 105 CV. Più su i prezzi del 2.0 TDI 140 CV, che a seconda dell’allestimento andrà da 24.100 a 25.350 euro. Il 1.4 TSI 160 CV, abbinato al DSG a sette marce, costerà invece 23.975 nell’allestimento base Trendline e 25.225 nel top di gamma Highline.

Entro la fine dell’anno arriveranno a listino le versioni BiFuel alimentate a GPL, sempre più importanti sui mercati dell’Europa Occidentale. Queste usciranno già dalla fabbrica con un diverso disegno della testata e valvole più resistenti per garantire maggiore affidabilità. I loro prezzi tuttavia, non sono ancora stati rivelati. Solo nel 2009 infine, arriverà la parsimoniosa TDI BlueMotion. Dopo il lancio europeo, la Golf VI verrà gradualmente introdotta sui mercati di Africa, Asia, Australia e Nordamerica.
 
concordo nel dire che, tranne il frontale, è discretamente brutta :asd)

sul 4R nuovo Robinson si chiede se è un modello nuovo o un restyling :sarcastic)
 
Diabolik":22tq0y79 ha detto:
concordo nel dire che, tranne il frontale, è discretamente brutta :asd)

sul 4R nuovo Robinson si chiede se è un modello nuovo o un restyling :sarcastic)
sai che putiferio si sarebbe scatenato se l'avesse fatta l'alfa sto clone(ennesimo) di golf....... :matto)
 
Mollan":2da559br ha detto:
Diabolik":2da559br ha detto:
sul 4R nuovo Robinson si chiede se è un modello nuovo o un restyling :sarcastic)

Uno che ha disegnato la Thesis potrebbe avere la decenza di non parlare.... :p
il prototipo thesis era bello, a me piaceva, l'auto di serie ha dei difetti
 
non capisco come possano disegnare un cesso simile come la golf VI gli stessi che hanno disegnato un auto stupenda come la scirocco...
:shrug03) :shrug03) :shrug03)
 
Mollan":27cbf4bg ha detto:
Diabolik":27cbf4bg ha detto:
sul 4R nuovo Robinson si chiede se è un modello nuovo o un restyling :sarcastic)

Uno che ha disegnato la Thesis potrebbe avere la decenza di non parlare.... :p
ma stiamo scherzando....mille volte meglio la thesis di quell'aborto che qualcuno ha il coraggio di chiamare auto. :nod)
 
alfa147":3pkc442e ha detto:
Mollan":3pkc442e ha detto:
Diabolik":3pkc442e ha detto:
sul 4R nuovo Robinson si chiede se è un modello nuovo o un restyling :sarcastic)

Uno che ha disegnato la Thesis potrebbe avere la decenza di non parlare.... :p
ma stiamo scherzando....mille volte meglio la thesis di quell'aborto che qualcuno ha il coraggio di chiamare auto. :nod)

onestamente meglio la golf della thesis. ma alla lunga...basta vedere quante ne han vendute...quasi meno delle brera. :rotolo) :lol:
 
Alucard":hn4ad2jb ha detto:
alfa147":hn4ad2jb ha detto:
Mollan":hn4ad2jb ha detto:
Diabolik":hn4ad2jb ha detto:
sul 4R nuovo Robinson si chiede se è un modello nuovo o un restyling :sarcastic)

Uno che ha disegnato la Thesis potrebbe avere la decenza di non parlare.... :p
ma stiamo scherzando....mille volte meglio la thesis di quell'aborto che qualcuno ha il coraggio di chiamare auto. :nod)

onestamente meglio la golf della thesis. ma alla lunga...basta vedere quante ne han vendute...quasi meno delle brera. :rotolo) :lol:
io credo propio di no, saà che odio la golf :shrug03) ...poi è soggettivo...
secondo me la thesis non ha venduto perchè è semplicemente una lancia...
 
alfa147":1htsqt3c ha detto:
io credo propio di no, saà che odio la golf :shrug03) ...poi è soggettivo...
secondo me la thesis non ha venduto perchè è semplicemente una lancia...

Sarà che le berline Lancia VERE hanno sempre venduto?

La Thesis era oscena fuori, inutile dentro (costruita bene però) e con una gamma motori degna di una segmento C
 
Mollan":3fiwpxr8 ha detto:
alfa147":3fiwpxr8 ha detto:
io credo propio di no, saà che odio la golf :shrug03) ...poi è soggettivo...
secondo me la thesis non ha venduto perchè è semplicemente una lancia...

Sarà che le berline Lancia VERE hanno sempre venduto?

La Thesis era oscena fuori, inutile dentro (costruita bene però) e con una gamma motori degna di una segmento C
la thema???...si...ha venduto....anche se propio una lancia, tecnicamente, non era...
ma chi oggi comprerebbe una lancia in luogo di una mercedes/bmw/audi???
che la thesis è oscena, non sono d'accordo, ma è soggettivo: io la ritengo un capolavoro sia esternamente che internamente.
poi i suoi difettucci li aveva: elettronica, navigatore obsoleto (lo stesso della quattroporte)....
per il fatto dei motori....beh,sono d'accordo...la colpa è della fiat, a questo punto era meglio non metterla neanche in pruduzione...
 
Top