Ma la nuova golf E' made in italy.....l'ha disegnata walter de silva,il papà della nostra nasona.........quindi sono sorellastre :asd)Selespeed":2ftvgxqh ha detto:credo che la 149 avrà vita facile :sarcastic)
davvero ORRENDA nel complesso
avanti andabile....laterale sembra quasi la vecchia....dietro davvero inguardabile pe rme
dentro è carina....una buona tedesca
sono sempre più felice che le nuove 'straniere' mi piacciono sempre meno......spero che la gente passi in fretta al made in italy
ora come ora davvero non c'è un'auto che mi piaccia tanto al di fuori delle italiane!!!!
sai che putiferio si sarebbe scatenato se l'avesse fatta l'alfa sto clone(ennesimo) di golf....... :matto)Diabolik":22tq0y79 ha detto:concordo nel dire che, tranne il frontale, è discretamente brutta :asd)
sul 4R nuovo Robinson si chiede se è un modello nuovo o un restyling :sarcastic)
Diabolik":fgw7pyf5 ha detto:sul 4R nuovo Robinson si chiede se è un modello nuovo o un restyling :sarcastic)
il prototipo thesis era bello, a me piaceva, l'auto di serie ha dei difettiMollan":2da559br ha detto:Diabolik":2da559br ha detto:sul 4R nuovo Robinson si chiede se è un modello nuovo o un restyling :sarcastic)
Uno che ha disegnato la Thesis potrebbe avere la decenza di non parlare....
ma stiamo scherzando....mille volte meglio la thesis di quell'aborto che qualcuno ha il coraggio di chiamare auto. :nod)Mollan":27cbf4bg ha detto:Diabolik":27cbf4bg ha detto:sul 4R nuovo Robinson si chiede se è un modello nuovo o un restyling :sarcastic)
alfa147":3pkc442e ha detto:ma stiamo scherzando....mille volte meglio la thesis di quell'aborto che qualcuno ha il coraggio di chiamare auto. :nod)Mollan":3pkc442e ha detto:Diabolik":3pkc442e ha detto:sul 4R nuovo Robinson si chiede se è un modello nuovo o un restyling :sarcastic)
io credo propio di no, saà che odio la golf :shrug03) ...poi è soggettivo...Alucard":hn4ad2jb ha detto:alfa147":hn4ad2jb ha detto:ma stiamo scherzando....mille volte meglio la thesis di quell'aborto che qualcuno ha il coraggio di chiamare auto. :nod)Mollan":hn4ad2jb ha detto:Diabolik":hn4ad2jb ha detto:sul 4R nuovo Robinson si chiede se è un modello nuovo o un restyling :sarcastic)
onestamente meglio la golf della thesis. ma alla lunga...basta vedere quante ne han vendute...quasi meno delle brera. :rotolo) :lol:
alfa147":1htsqt3c ha detto:io credo propio di no, saà che odio la golf :shrug03) ...poi è soggettivo...
secondo me la thesis non ha venduto perchè è semplicemente una lancia...
la thema???...si...ha venduto....anche se propio una lancia, tecnicamente, non era...Mollan":3fiwpxr8 ha detto:alfa147":3fiwpxr8 ha detto:io credo propio di no, saà che odio la golf :shrug03) ...poi è soggettivo...
secondo me la thesis non ha venduto perchè è semplicemente una lancia...
Sarà che le berline Lancia VERE hanno sempre venduto?
La Thesis era oscena fuori, inutile dentro (costruita bene però) e con una gamma motori degna di una segmento C