Ma la nuova golf E' made in italy.....l'ha disegnata walter de silva,il papà della nostra nasona.........quindi sono sorellastre :asd)Selespeed":2ftvgxqh ha detto:credo che la 149 avrà vita facile :sarcastic)
davvero ORRENDA nel complesso
avanti andabile....laterale sembra quasi la vecchia....dietro davvero inguardabile pe rme
dentro è carina....una buona tedesca
sono sempre più felice che le nuove 'straniere' mi piacciono sempre meno......spero che la gente passi in fretta al made in italy![]()
ora come ora davvero non c'è un'auto che mi piaccia tanto al di fuori delle italiane!!!!
sai che putiferio si sarebbe scatenato se l'avesse fatta l'alfa sto clone(ennesimo) di golf....... :matto)Diabolik":22tq0y79 ha detto:concordo nel dire che, tranne il frontale, è discretamente brutta :asd)
sul 4R nuovo Robinson si chiede se è un modello nuovo o un restyling :sarcastic)
Diabolik":fgw7pyf5 ha detto:sul 4R nuovo Robinson si chiede se è un modello nuovo o un restyling :sarcastic)
il prototipo thesis era bello, a me piaceva, l'auto di serie ha dei difettiMollan":2da559br ha detto:Diabolik":2da559br ha detto:sul 4R nuovo Robinson si chiede se è un modello nuovo o un restyling :sarcastic)
Uno che ha disegnato la Thesis potrebbe avere la decenza di non parlare....![]()
ma stiamo scherzando....mille volte meglio la thesis di quell'aborto che qualcuno ha il coraggio di chiamare auto. :nod)Mollan":27cbf4bg ha detto:Diabolik":27cbf4bg ha detto:sul 4R nuovo Robinson si chiede se è un modello nuovo o un restyling :sarcastic)
Uno che ha disegnato la Thesis potrebbe avere la decenza di non parlare....![]()
alfa147":3pkc442e ha detto:ma stiamo scherzando....mille volte meglio la thesis di quell'aborto che qualcuno ha il coraggio di chiamare auto. :nod)Mollan":3pkc442e ha detto:Diabolik":3pkc442e ha detto:sul 4R nuovo Robinson si chiede se è un modello nuovo o un restyling :sarcastic)
io credo propio di no, saà che odio la golf :shrug03) ...poi è soggettivo...Alucard":hn4ad2jb ha detto:alfa147":hn4ad2jb ha detto:ma stiamo scherzando....mille volte meglio la thesis di quell'aborto che qualcuno ha il coraggio di chiamare auto. :nod)Mollan":hn4ad2jb ha detto:Diabolik":hn4ad2jb ha detto:sul 4R nuovo Robinson si chiede se è un modello nuovo o un restyling :sarcastic)
onestamente meglio la golf della thesis. ma alla lunga...basta vedere quante ne han vendute...quasi meno delle brera. :rotolo) :lol:
alfa147":1htsqt3c ha detto:io credo propio di no, saà che odio la golf :shrug03) ...poi è soggettivo...
secondo me la thesis non ha venduto perchè è semplicemente una lancia...
la thema???...si...ha venduto....anche se propio una lancia, tecnicamente, non era...Mollan":3fiwpxr8 ha detto:alfa147":3fiwpxr8 ha detto:io credo propio di no, saà che odio la golf :shrug03) ...poi è soggettivo...
secondo me la thesis non ha venduto perchè è semplicemente una lancia...
Sarà che le berline Lancia VERE hanno sempre venduto?
La Thesis era oscena fuori, inutile dentro (costruita bene però) e con una gamma motori degna di una segmento C