nuova <b>golf VI</b>

mikko

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2008
752
0
16
bergamo
in anteprima mondiale (credo la nuova golf VI (da autoblog.com)

vw-golf-vi-01.jpg


vw-golf-vi-02.jpg


vw-golf-vi-03.jpg


vw-golf-vi-05.jpg


a mio modesto parere e' la golf piu' brutta di tutti i tempi..han cercato di fare un restyle della IV...cannando clamorosamente..linea banale..posteriore imbarazzante... GOLF E' MORTA :dead)
 
Scrivi in minuscolo, grazie! Comunque è brutta forte... raramente la VW secondo me azzecca nel design, lo fa magari con qualche modello. Poi se ben guardi il giro porte mi sembra ancora quello della Golf attuale, quindi a livello di pianale di certo non hanno migliorato.
 
scusate se sono cosi' schietto:fa cag*re!!!!!l'ultima golf "bella" e' stata la 4,la 5 e' accettabile ma questa nuova e' proprio un cesso!!!!





























si capisce che odio le merdw,ops....volkswagen? :rotolo)
 
Dentro è praticamente uguale alla V....per cui non male ma non hanno voluto sbilanciarsi con qualcosa di più ricercato.

fuori...è "X" ...sicuramente non eccentrica, ma nemmeno anonima. direi forse "classica".

In fondo alla VW non hanno bisogno di conquistare i clienti. i clienti VW sanno già cosa cercano..e sanno ciò che trovano.

Direi che se mantengono le doti di qualità e la buona assistenza della rete VW farà buone vendite come sempre. Del resto se ricordate anche la V non piaceva ma è stata ugualmente venduta alla grande.
 
il frotnale non mi dispiace. la fiancata e il posteriore sembrano di una station wagon.

rimpiango la mitica golf IV! :shrug03)
 
è un ibrido.. tra :

- Scirocco (frontale)
- Audi A3 SportBack (posteriore)

Interni sempre molto simili alla versione precedente, ma molto razionale...
 
gia' l'ultima golf che si trova ora non mi piace per via della calandra e fari anteriori enormi.. ma questa è veramente orribile!!
sembra un tonno pressato!!
si salvano solo i fari anteriori secondo me!
 
lelesch81":wrwz3c80 ha detto:
è un ibrido.. tra :

- Scirocco (frontale)
- Audi A3 SportBack (posteriore)

Interni sempre molto simili alla versione precedente, ma molto razionale...

vero :nod)

il frontale e la fiancata mi piacciono molto
il posteriore invece...mamma mia ke brutto :?:

cmq aspetto di vederla dal vivo, ma in foto quel posteriore, soprattutto quei fari posteriori non mi piacciono affatto
 
per favore togliete le foto del posteriore perche' e' davvero una roba schifosa!!!!
 
Belin ragazzi, sembra una macchina degli anni 80, una di quelle familiari che ti mettevano il magone addoso solo a guardarle...e pensare che gti esclusa ritenevo bruttina la V, devo dire che in confronto è belissima!
 
A me non piace per niente... è banale (ma se devo dire bella o brutta sono per la seconda) sa di "già visto" e sopratutto rispetto alle medie che usciranno nei prossimi anni è vecchia!

Ciò nonostante non ho dubbi sul fatto che venderanno tante Golf VI quante Golf V, a meno che la gente non si guardi in giro prima di comprarla. Macchina banale per macchina banale prenderei una Kia Cee'd.. 7 anni di garanzia e mi tengo in tasca un bel po' di soldini!
 
pyro":2ikjipaw ha detto:
Invece a me piace tantissimo!!

Ovviamente l'aspetto estetico non è in discussione... il mio commento era riferito al fatto che la Golf I, II e IV hanno fissato nuovi standard per la categoria mentre ho l'impressione che la VI (cosi come la V) sia forse un passo indietro rispetto alla concorrenza.
 
Top