BRT":134u55mt ha detto:
Eric Draven":134u55mt ha detto:
BRT":134u55mt ha detto:
Io spero che la prossima Golf sia come quella in foto... brutta dietro, pessima la fiancata e inguardabile il muso... chissà che qualche possessore di golf si decida a provare Alfa e a considerarla come buona alternativa... (chissà come sarà la nuova 147, forse 149!).
Forza Alfa!
Certo che se dobbiamo sperare in queste cose siamo messi male eh...
Siamo realisti... la gente ormai compra BMW, Audi o VW solo perchè è abituata a comprare quello, al momento di cambiare macchina non prende neanche in considerazione le macchine italiane, solo perchè credono che siano rimaste come le fiat di 15 anni fa! Se la Golf nuova dovesse essere bruttissima e la nuova 147 (149?) bella e di buona qualità, chissà che qualcuni si degni di prendere in considerazione i prodotti made in italy! Speriamo bene!
:ciao) :ciao)
Io ti dico solo una cosa, te la dico perchè vedo che sei filo italiane ma sai ragionare ed essere obiettivo.
Se le italiane si son fatte una brutta fama, ci sarà pure un perchè no?
Lasciamo perdere fiat, ma prendi l'Alfa, sono sicuro che se non fosse caduta nella disgrazia di essere sotto fiat, e fosse stata acquistata da un gruppo straniero o, meglio ancora, fosse rimasta autonoma (avendone avute le possibilità ovviamente), l'Alfa sarebbe considerata, invece viene considerata, e non con tutti i torti, una fiat ricarrozzata...purtroppo è cosi.
Io stesso, finchè rimarrà questo tipo di gestione difficilmente riprenderò Alfa, anche se spero che le cose cambino, spero ad esempio che esca prestissimo la Mito gta, che, seppure non mi piaccia nel frontale (ma nemmeno la vecchia 147 mi piaceva gta esclusa), perlomeno sarà una macchina in grado (spero) di competere ad armi pari, anzi, di essere forse superiore alla concorrenza in quella fascia di mercato.