nuova <b>golf VI</b>

madonna mia quant'è brutta specie dietro....

imbarazzante...
cmq non credo abbiano davvero il coraggio di farla così...
sarebbe meglio non farla proprio e lasciare questa...
 
la mascherina riprende molto la Scirocco.

il resto sa di pacchiano, anonimo.

Venderà per il nome e i contenuti che si è fatta negli anni, ma già la serie5 era sotto le attese come vendite, ed offerta anche con sconti forti.
 
:vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

Stavolta l'hanno fatta veramente oscena.....mamma mia.....è più brutta sta Golf che un tir co i freni rotti in discesa.
Per carità!
 
Uhm, decisamente bruttina secondo me...

Il muso riprende molto la Scirocco, che a me non piace, quindi non piace nemmeno qui.

La cosa peggiore a mio avviso è il posteriore, che da una sensazione fortissima di "station wagon"...
 
certo che fa proprio :cesso) quindi possiamo proprio dire che sia una golf... :sarcastic)
 
baldisse":3gv224i8 ha detto:
pyro":3gv224i8 ha detto:
Invece a me piace tantissimo!!

Ovviamente l'aspetto estetico non è in discussione... il mio commento era riferito al fatto che la Golf I, II e IV hanno fissato nuovi standard per la categoria mentre ho l'impressione che la VI (cosi come la V) sia forse un passo indietro rispetto alla concorrenza.

Se l'aspetto estetico non è discussione cos'hanno di peggiore la Golf V e questa VI rispetto alle passate? SI sono evolute incredibilmente, sotto l'aspetto dell'elettronica e della meccanica.
Hanno tra i migliori motori diesel e benzina, forse il miglior cambio automatico, tecnologia a non finire, stanno bene in strada....non capisco proprio dove sia il passo indietro....se non nell'estetica!!! Ammesso che sia un fattore su cui discutere!

Comunque non rispondevo a te nello specifico, ma a tutti! :OK)
 
pyro":1kpxd4et ha detto:
Se l'aspetto estetico non è discussione cos'hanno di peggiore la Golf V e questa VI rispetto alle passate? SI sono evolute incredibilmente, sotto l'aspetto dell'elettronica e della meccanica.
Hanno tra i migliori motori diesel e benzina, forse il miglior cambio automatico, tecnologia a non finire, stanno bene in strada....non capisco proprio dove sia il passo indietro....se non nell'estetica!!! Ammesso che sia un fattore su cui discutere!
Quando però si tirano fuori in media dai 20 ai 30 mila euro un pò l'occhio vuole la sua parte ;)
 
a livello estetico a momenti mi piace di più la Skoda.. e non scherzo, se siva a vedere l'evoluzione stilistica da quando è sotto VAG..
 
M-jetnasona2":27t07qx2 ha detto:
pyro":27t07qx2 ha detto:
Se l'aspetto estetico non è discussione cos'hanno di peggiore la Golf V e questa VI rispetto alle passate? SI sono evolute incredibilmente, sotto l'aspetto dell'elettronica e della meccanica.
Hanno tra i migliori motori diesel e benzina, forse il miglior cambio automatico, tecnologia a non finire, stanno bene in strada....non capisco proprio dove sia il passo indietro....se non nell'estetica!!! Ammesso che sia un fattore su cui discutere!
Quando però si tirano fuori in media dai 20 ai 30 mila euro un pò l'occhio vuole la sua parte ;)


Non fosse altro che per poter guidarne una un minimo accessoriata spendi un patrimonio.
Ad un certo punto, alla stessa cifra preferisco un bel BMW serie 3 con un paio di anni di vita..... :ka)
 
Esteticamente è peggiorata, c'è poco da dire :shrug03)
Dentro è tutto da vedere, non si son sentite ingiro novità?
 
mi piacciono solo i fari bruniti anteriori come del resto quelli della gti attuale, il resto è penoso :nod)
 
Io spero che la prossima Golf sia come quella in foto... brutta dietro, pessima la fiancata e inguardabile il muso... chissà che qualche possessore di golf si decida a provare Alfa e a considerarla come buona alternativa... (chissà come sarà la nuova 147, forse 149!).
Forza Alfa!
:ciao) :ciao)
 
BRT":2ctxe0bq ha detto:
Io spero che la prossima Golf sia come quella in foto... brutta dietro, pessima la fiancata e inguardabile il muso... chissà che qualche possessore di golf si decida a provare Alfa e a considerarla come buona alternativa... (chissà come sarà la nuova 147, forse 149!).
Forza Alfa!

Certo che se dobbiamo sperare in queste cose siamo messi male eh...
 
Eric Draven":1kpd62d8 ha detto:
BRT":1kpd62d8 ha detto:
Io spero che la prossima Golf sia come quella in foto... brutta dietro, pessima la fiancata e inguardabile il muso... chissà che qualche possessore di golf si decida a provare Alfa e a considerarla come buona alternativa... (chissà come sarà la nuova 147, forse 149!).
Forza Alfa!

Certo che se dobbiamo sperare in queste cose siamo messi male eh...

Siamo realisti... la gente ormai compra BMW, Audi o VW solo perchè è abituata a comprare quello, al momento di cambiare macchina non prende neanche in considerazione le macchine italiane, solo perchè credono che siano rimaste come le fiat di 15 anni fa! Se la Golf nuova dovesse essere bruttissima e la nuova 147 (149?) bella e di buona qualità, chissà che qualcuni si degni di prendere in considerazione i prodotti made in italy! Speriamo bene!
:ciao) :ciao)
 
BRT":134u55mt ha detto:
Eric Draven":134u55mt ha detto:
BRT":134u55mt ha detto:
Io spero che la prossima Golf sia come quella in foto... brutta dietro, pessima la fiancata e inguardabile il muso... chissà che qualche possessore di golf si decida a provare Alfa e a considerarla come buona alternativa... (chissà come sarà la nuova 147, forse 149!).
Forza Alfa!

Certo che se dobbiamo sperare in queste cose siamo messi male eh...

Siamo realisti... la gente ormai compra BMW, Audi o VW solo perchè è abituata a comprare quello, al momento di cambiare macchina non prende neanche in considerazione le macchine italiane, solo perchè credono che siano rimaste come le fiat di 15 anni fa! Se la Golf nuova dovesse essere bruttissima e la nuova 147 (149?) bella e di buona qualità, chissà che qualcuni si degni di prendere in considerazione i prodotti made in italy! Speriamo bene!
:ciao) :ciao)

Io ti dico solo una cosa, te la dico perchè vedo che sei filo italiane ma sai ragionare ed essere obiettivo.

Se le italiane si son fatte una brutta fama, ci sarà pure un perchè no?

Lasciamo perdere fiat, ma prendi l'Alfa, sono sicuro che se non fosse caduta nella disgrazia di essere sotto fiat, e fosse stata acquistata da un gruppo straniero o, meglio ancora, fosse rimasta autonoma (avendone avute le possibilità ovviamente), l'Alfa sarebbe considerata, invece viene considerata, e non con tutti i torti, una fiat ricarrozzata...purtroppo è cosi.

Io stesso, finchè rimarrà questo tipo di gestione difficilmente riprenderò Alfa, anche se spero che le cose cambino, spero ad esempio che esca prestissimo la Mito gta, che, seppure non mi piaccia nel frontale (ma nemmeno la vecchia 147 mi piaceva gta esclusa), perlomeno sarà una macchina in grado (spero) di competere ad armi pari, anzi, di essere forse superiore alla concorrenza in quella fascia di mercato.
 
Top