nuova <b>golf VI</b>

cuoresportivo86":3d7qjigs ha detto:
perchè ci vuole coraggio a dire che è meglio la Passat della 159 :?: :?:

Per me ci vuole coraggio a definire la 159 migliore di Passat nel complesso....Comquneu tieniti pure i tuoi gusti, i risultati già si vedono. Poi alla fine guardando le vendite si capisce quanto e perchè la gente punti verso altre marche che non sono Alfa Romeo.

Poi siamo OT. Se non ti piace la Golf, non scrivere qua....ma almeno non riempire il topic di 200 foto che non centrano assolutamente nulla.
 
cuoresportivo86":bttq1utv ha detto:
Scusate ma qui la trovo inguardabile, sembra monovolume, buu, anche sproporzionata...............troppo strana :shrug03) Ah, a volte in questa immagine mi ricorda questa Seat non so perchè, mi da questa impressione :shrug03)
http://img153.imageshack.us/img153/6197/toledofx8.jpg

http://img502.imageshack.us/img502/9439/p1010588uc6.jpg

Piccolo OT:

La Passat anche in versione R36 è bruttissima, ma che è sto design? :sgrat)

http://img502.imageshack.us/img502/7898/p1010593cd3.jpg

E poi dicono su 4R che la plancia della 159 è invecchiata ? E questa che roba è? (e ho preso quella della R36 che dovrebbe essere la piu bella eh) Quelli di 4R ormai sono scandalosi per le affermazione che fanno :KO)

http://img180.imageshack.us/img180/3033/p1010606jv6.jpg
La passat normale è bruttissima, e di solito quando escono quelle "modificate" dalla casa, diventano almeno piu carine le auto (anche la Fiat Uno modificata è bella) mentre questa, nonostante abbia un bel kit esterno, rimane una cacca,almeno a me non piace , e credo a molti.

Quella della passat fa letteralmente schifo; priva di un minimo di design, tutta dritta senza il minimo di bellezza. Scandalosa......

1) la Golf IV e la Seat ke hai postato in comune hanno solo il fatto di avere 4 porte e 4 ruote.....la somiglianza la vedi solo tu :shrug03)
2) cosa centra la passat col topic e con tutto il resto del discorso? :shrug03)
3) non puoi stabilire tu cosa è bello e cosa è brutto....se una cosa non ti piace lo dici e basta....non puoi puoi fare le veci "di molti" e dare come "assioma" ke una cosa sia brutta o bella
4) 4ruote dice quello ke gli pare....se a te non piace quello ke dicono dici ke non sei d'accordo e amen....ma non mi sembra ke quelli di 4ruote abbiamo affermato: "la plancia della Passat è più bella di quella 159" questo è, come al solito, solo un tuo volo pindarico :shrug03)
5) ke questa Golf non ti piace lo avrai già scritto almeno una decina di volte in questo topic.....ormai lo abbiamo capito il concetto....ke senso ha postare altre foto? la maggior parte delle quali poi non centrano nulla con la Golf :shrug03) se cercavi un pretesto per parlare del design VW o della passat in particolare o dei suoi sedili allora non mi sembra il 3d giusto.....apriti un topic a parte no?

certe volte mi cadi proprio nel ridicolo eh :ka)
 
Mollan":rapgksjn ha detto:
cuoresportivo86":rapgksjn ha detto:
perchè ci vuole coraggio a dire che è meglio la Passat della 159 :?: :?:

Per me ci vuole coraggio a definire la 159 migliore di Passat nel complesso....Comquneu tieniti pure i tuoi gusti, i risultati già si vedono. Poi alla fine guardando le vendite si capisce quanto e perchè la gente punti verso altre marche che non sono Alfa Romeo.

Poi siamo OT. Se non ti piace la Golf, non scrivere qua....ma almeno non riempire il topic di 200 foto che non centrano assolutamente nulla.

Non Agitarti.

Il forum comunque sia è pubblico... e non vedo la scritta moderatore sotto il tuo nick :OK)

:fluffle)
 
gino_pollazzone":1g3pulug ha detto:
Mollan":1g3pulug ha detto:
cuoresportivo86":1g3pulug ha detto:
perchè ci vuole coraggio a dire che è meglio la Passat della 159 :?: :?:

Per me ci vuole coraggio a definire la 159 migliore di Passat nel complesso....Comquneu tieniti pure i tuoi gusti, i risultati già si vedono. Poi alla fine guardando le vendite si capisce quanto e perchè la gente punti verso altre marche che non sono Alfa Romeo.

Poi siamo OT. Se non ti piace la Golf, non scrivere qua....ma almeno non riempire il topic di 200 foto che non centrano assolutamente nulla.

Non Agitarti.

Il forum comunque sia è pubblico... e non vedo la scritta moderatore sotto il tuo nick :OK)

:fluffle)

Scusa eh...ma non capisco il senso di una simile affermazione!Bisogna essere "Moderatori" per ricordare di rispettare le varie sezioni del forum?Secondo me basta solo avere un po' di buon senso da parte di tutti gli utenti nel rispettare quella che è la disposizione delle varie sezioni del forum che sono state messe per creare ordine all'interno del forum stesso.Se c'è scritto "Motori a 360° e topic sulla Golf VI" non capisco perchè si debba sputare contro questa macchina a tutti i costi.
Il forum dell'alfa è in un'altra sezione?
Questa parte di forum serve per parlare di altre auto o per denigrarle rispetto alle alfa romeo?
Il forum è pubblico come dici tu e infatti l'utente in questione ha avuto piena libertà di esprimere le proprie idee...ma reiterarle per più volte mandando in OT il post non lo trovo giusto soprattutto nei confronti di utenti che desiderano discutere di altre automobili in modo costruttivo e non in modo ottuso e ironico.
 
soloalfa":7jvk6lm0 ha detto:
Scusa eh...ma non capisco il senso di una simile affermazione!Bisogna essere "Moderatori" per ricordare di rispettare le varie sezioni del forum?Secondo me basta solo avere un po' di buon senso da parte di tutti gli utenti nel rispettare quella che è la disposizione delle varie sezioni del forum che sono state messe per creare ordine all'interno del forum stesso.Se c'è scritto "Motori a 360° e topic sulla Golf VI" non capisco perchè si debba sputare contro questa macchina a tutti i costi.
Il forum dell'alfa è in un'altra sezione?
Questa parte di forum serve per parlare di altre auto o per denigrarle rispetto alle alfa romeo?
Il forum è pubblico come dici tu e infatti l'utente in questione ha avuto piena libertà di esprimere le proprie idee...ma reiterarle per più volte mandando in OT il post non lo trovo giusto soprattutto nei confronti di utenti che desiderano discutere di altre automobili in modo costruttivo e non in modo ottuso e ironico.

Ma finchè si fanno critiche costruttive all'auto del topic, ben vengano....ma vedere che gli unici appigli si limitano al "non mi piace, che cesso, fa schifo" mi fa capire molte cose. Inoltre se poi si campano per aria paragoni inesistenti o tra modelli non rilevanti nel topic.... non serve essere moderatori per capire che se tutti facessero così, sarebbero inutili i titoli dei topic.
 
soloalfa":vjm4h6xf ha detto:
gino_pollazzone":vjm4h6xf ha detto:
Mollan":vjm4h6xf ha detto:
cuoresportivo86":vjm4h6xf ha detto:
perchè ci vuole coraggio a dire che è meglio la Passat della 159 :?: :?:

Per me ci vuole coraggio a definire la 159 migliore di Passat nel complesso....Comquneu tieniti pure i tuoi gusti, i risultati già si vedono. Poi alla fine guardando le vendite si capisce quanto e perchè la gente punti verso altre marche che non sono Alfa Romeo.

Poi siamo OT. Se non ti piace la Golf, non scrivere qua....ma almeno non riempire il topic di 200 foto che non centrano assolutamente nulla.

Non Agitarti.

Il forum comunque sia è pubblico... e non vedo la scritta moderatore sotto il tuo nick :OK)

:fluffle)

Scusa eh...ma non capisco il senso di una simile affermazione!Bisogna essere "Moderatori" per ricordare di rispettare le varie sezioni del forum?Secondo me basta solo avere un po' di buon senso da parte di tutti gli utenti nel rispettare quella che è la disposizione delle varie sezioni del forum che sono state messe per creare ordine all'interno del forum stesso.Se c'è scritto "Motori a 360° e topic sulla Golf VI" non capisco perchè si debba sputare contro questa macchina a tutti i costi.
Il forum dell'alfa è in un'altra sezione?
Questa parte di forum serve per parlare di altre auto o per denigrarle rispetto alle alfa romeo?
Il forum è pubblico come dici tu e infatti l'utente in questione ha avuto piena libertà di esprimere le proprie idee...ma reiterarle per più volte mandando in OT il post non lo trovo giusto soprattutto nei confronti di utenti che desiderano discutere di altre automobili in modo costruttivo e non in modo ottuso e ironico.

Ma perdonami... dici tu stesso che questo è il topic della golf.

Giustamente.

Dove c'è scritto che nel topic della golf bisogna parlarne solo bene? :shrug03)

E poi la sezione si chiama a 360°, Non a 180° e solo bene. :D


Il forum dell'alfa è in un'altra sezione?

Ehmmm.... no, in realtà è tutto questo come ci ricorda il dominio -> www.... :OK)

P.S.

Se siamo off topic c'è un moderatore che c'è lo ricorda (magari lo ha già fatto e non ho letto).

:fluffle)
 
ma possibile che sul topic della nuova Golf si debbano legger confronti tra 159 e passat? ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! centra?
E il discorso vale anche per molti altri topic (vedi quelli di Mito, dove puntualmente si finisce a parlare di strategie marketing, bmw, joint venture, 149 eccc). E guarda caso a deviare dall'argomento principale son sempre i soliti 3-4 elementi che si scornano tra loro..

ma telefonatevi a casa e non rompeteci i coglioni a noi no? :KO)
 
simo__87":16sgsnoh ha detto:
1) la Golf IV e la Seat ke hai postato in comune hanno solo il fatto di avere 4 porte e 4 ruote.....la somiglianza la vedi solo tu :shrug03)
2) cosa centra la passat col topic e con tutto il resto del discorso? :shrug03)
3) non puoi stabilire tu cosa è bello e cosa è brutto....se una cosa non ti piace lo dici e basta....non puoi puoi fare le veci "di molti" e dare come "assioma" ke una cosa sia brutta o bella
4) 4ruote dice quello ke gli pare....se a te non piace quello ke dicono dici ke non sei d'accordo e amen....ma non mi sembra ke quelli di 4ruote abbiamo affermato: "la plancia della Passat è più bella di quella 159" questo è, come al solito, solo un tuo volo pindarico :shrug03)
5) ke questa Golf non ti piace lo avrai già scritto almeno una decina di volte in questo topic.....ormai lo abbiamo capito il concetto....ke senso ha postare altre foto? la maggior parte delle quali poi non centrano nulla con la Golf :shrug03) se cercavi un pretesto per parlare del design VW o della passat in particolare o dei suoi sedili allora non mi sembra il 3d giusto.....apriti un topic a parte no?

certe volte mi cadi proprio nel ridicolo eh :ka)

1) Forse non hai capito che non intendo dire che la Golf VI (e non IV come hai scritto tu :rotolo) :rotolo) ) assomiglia alla Seat Toledo, ma che in quella foto, messa in quella maniera la Golf, d'impatto mi ha ricordato quella Seat, non so perchè, ma penso per come è posizionata in quella foto, tutto qui; poi il resto è diverso certo :shrug03)
Per il resto non ti rispondo per non incasinare piu il topic appunto.
 
Mollan":4nvf1abo ha detto:
Ma finchè si fanno critiche costruttive all'auto del topic, ben vengano....ma vedere che gli unici appigli si limitano al "non mi piace, che cesso, fa schifo" mi fa capire molte cose. Inoltre se poi si campano per aria paragoni inesistenti o tra modelli non rilevanti nel topic.... non serve essere moderatori per capire che se tutti facessero così, sarebbero inutili i titoli dei topic.

Eh no scusa, ma proprio con te stavo parlando del fatto, che l'auto a quanto pare non è divertente/emozionante su strada, ma solo ben costruita a livello di materiali e che ha un buon comfort acustico, quindi non mi sembra che ci siano state solo affermazioni "è brutta", "è bella"....anche perchè quella che ho postato io è la prima piccola prova su strada, e finchè non esce una prova fatta bene di qualche rivista, di cosa vuoi che si parli? Solo dell'estetica, e gamma motori al massimo...... :shrug03) Tra l'altro nonostante si parlava di quella piccola prova su strada, i tester affermano che l'auto non emoziona, ma tu mi pare lo vedessi impossibile o strano in maniera assoluta :ka) Se vuoi possiamo approfondire quel discorso visto che è l'unica "prova" per ora di questa Golf 6, anzi magari se gli altri hanno letto dicono pure la loro....... :OK)
 
cuoresportivo86":1nbnxw99 ha detto:
1) Forse non hai capito che non intendo dire che la Golf VI (e non IV come hai scritto tu :rotolo) :rotolo) ) assomiglia alla Seat Toledo, ma che in quella foto, messa in quella maniera la Golf, d'impatto mi ha ricordato quella Seat, non so perchè, ma penso per come è posizionata in quella foto, tutto qui; poi il resto è diverso certo :shrug03)

tu non sbagli mai? è ovvio ke volevo scrivere VI :p

sul discorso toledo se mi dici ke te la ricorda è sottinteso il fatto ke secondo te gli somiglia.....altrimenti non te la ricordava...no? :shrug03)
vista la somiglianza ke NON C'E' e anke tu stesso riconosci non esserci.....se fosse solo una questione di "posizionamento" e angolo da cui è stata scattata la foto allora ti avrebbe ricordato qualsiasi 2 volumi fotografata da quella posizione....

certe volte fai discorsi ke non hanno proprio un senso logico :shrug03)
 
simo__87":21f5eiiu ha detto:
cuoresportivo86":21f5eiiu ha detto:
1) Forse non hai capito che non intendo dire che la Golf VI (e non IV come hai scritto tu :rotolo) :rotolo) ) assomiglia alla Seat Toledo, ma che in quella foto, messa in quella maniera la Golf, d'impatto mi ha ricordato quella Seat, non so perchè, ma penso per come è posizionata in quella foto, tutto qui; poi il resto è diverso certo :shrug03)

tu non sbagli mai? è ovvio ke volevo scrivere VI :p

sul discorso toledo se mi dici ke te la ricorda è sottinteso il fatto ke secondo te gli somiglia.....altrimenti non te la ricordava...no? :shrug03)
vista la somiglianza ke NON C'E' e anke tu stesso riconosci non esserci.....se fosse solo una questione di "posizionamento" e angolo da cui è stata scattata la foto allora ti avrebbe ricordato qualsiasi 2 volumi fotografata da quella posizione....

certe volte fai discorsi ke non hanno proprio un senso logico :shrug03)

Ho ma insomma appena ho visto quella Golf in quella precisa foto (e non nelle altre), mi è venuta in mente quella Seat e sicuramente è una questione di posizionamento della Golf , che con quelle linee/design che si ritrova, messe in quella posizione mi ricordano quella Seat!! Sempre a contestare? Cos'è ho le visioni o mi drogo? Se mi ha ricordato quella vettura ci sarà un motivo no? E il motivo te l'ho appena descritto......... :splat) :splat)

P.S. Già la trovo brutta la Golf, poi in quella foto era orrenda. Niente sportività..........dentro poi è diventata troppo elegante :vomito)
 
cuoresportivo86":mtmyfcf0 ha detto:
Se mi ha ricordato quella vettura ci sarà un motivo no? E il motivo te l'ho appena descritto...

sì, ma quel motivo non ha un senso logico....tutto qui :asd)

cmq ok :spin) convinto tu, convinti tutti :asd)
 
simo__87":2gp5ncrr ha detto:
cuoresportivo86":2gp5ncrr ha detto:
Se mi ha ricordato quella vettura ci sarà un motivo no? E il motivo te l'ho appena descritto...

sì, ma quel motivo non ha un senso logico....tutto qui :asd)

cmq ok :spin) convinto tu, convinti tutti :asd)

E chi se ne frega del senso logico :shrug03) Ti ho spiegato tutto sopra.....non ci vedo niente di anormale in quello che ho detto, e ti assicuro che non assumo droghe ne alcool, quindi a primo impatto, la golf messa in quella posizione, mi ha ricordato quella seat, tutto qui :OK)
 
immaginemm4.jpg


passat-variant-008.jpg



Mi dite solo il delta prezzo tra le 2 versioni di cui si vedono gli interni? Grazie!
 
Top