TwiNSparK88":12x9le17 ha detto:
Ci sei mai salito su una Passat?
Oltre al fatto che la qualità percepita è NETTAMENTE superiorea quella della 59, la plancia è anche più ergonomica e studiata meglio. Per non parlare dei sedili che ha la passat, sono meravigliosi e molto contenitivi, oltre che comodi:
Sono molto simili a quelli che montava la tanto osannata 147 GTA...
Allora.......a parte che i sedili non sono tutti cosi mi pare, ma solo di un determinato allestimento credo, comunque si sono belli, li ho gia visti dal vivo, ma trovo che stonano di brutto nella passat perchè hanno un design sportivo (appunto tipo quelli GTA), e la Passat di sportivo non ha praticamente nulla, anzi è molto elegante, specie nell'interno; nella foto che hai messo tu poi c'è la radica dappertutto, e quei sedili sportivi non centrano nulla :shrug03) Comunque dato che nella 159 non esiste la radica (meglio cosi visto il design estremamente sportivo della 159) e a me tra l'altro manco piace, paragoniamo le 2 plance con gli stessi colori almeno:
Interni sportivi
R36 Se questa è una plancia sportiva BELLA.........solo i sedili lo sono, e li trovo comunque anche troppo estremi, ma comunque non male; ma il resto è bruttissimo e niente di che :ka)
159 Plancia nettamente piu belle e sportiva; i sedili sono meno estremi ma comunque vanno bene, perchè mantengono una certa eleganza all'auto; ovvio che sedili estremi come quelli della passat non sarebbero stati male, ma quelli vanno accoppiati anche ad un bel motore, che la passat ha e la 159 no, ma è un'altro discorso e vanno bene cosi su 159, secondo me.
Qui la somiglianza tra i sedili passat e i GTA; i GTA però hanno il poggiatesta tutto unito e non separato, che da un look migliore di sportività. E' vero comunque che i sedili normali della Passat, stavano meglio sulla 159 che ha un design molto piu sportivo rispetto alla Passat.
P.S. Sulla Passat ci sono salito e l'ho pure guidata, quando ho lavorato in concessionaria VW-Audi-Skoda, e non vedevo l'ora di scendere.....