nuova <b>golf VI</b>

cuoresportivo86":3u27b6fj ha detto:
Felix7":3u27b6fj ha detto:
cuoresportivo86":3u27b6fj ha detto:
Mollan":3u27b6fj ha detto:
E' un problema dello sterzo che alle alte velocità rimane molle come in città....quindi avere uno sterzo leggerissimo alle alte velocità non da una bella sensazione. Le concorrenti, pur avendo uno sterzo con meno feeling, riescono a "indurirlo" in maniera elettronica al crescere della velocità.

Questa sinceramente in tanti anni, è la prima che sento su questo forum.......mi piacerebbe sentire il parere di tanti possessori che sono qui, di 147 se avvertono la stessa cosa :shrug03)

È vero. Quello della 147 rimane piuttosto leggero anche a velocità autostradali. :nod)

Ma l'idroguida va a farsi friggere? :sgrat) :sgrat)

:sgrat)
 
Mollan":3goslorz ha detto:
soloalfa":3goslorz ha detto:
Non so se si può linkare questo indirizzo perchè è di un altro forum (straniero) ma c'è una carrellata di immagini dal vivo che non sarei riuscito in altro modo a caricarle qui...

http://www.golfmk6.com/forums/showthread.php?t=1492

Fantastica, più la vedo e più penso che sia bellissima. Dentro è impareggiabile, almeno in foto.

Questa funzione è stupenda:

"It´s a very cool the reverse camera, when u put in R the VW bage on the rear lid goes up and the camera is active"

Quando vedremo optional del genere su Alfa?

MAI! In Alfa vige la legge di Henry Ford: "quello che non c'è non si rompe"...tutto chiaro? :asd)
 
Mollan":4zmd0az8 ha detto:
soloalfa":4zmd0az8 ha detto:
Non so se si può linkare questo indirizzo perchè è di un altro forum (straniero) ma c'è una carrellata di immagini dal vivo che non sarei riuscito in altro modo a caricarle qui...

http://www.golfmk6.com/forums/showthread.php?t=1492

Fantastica, più la vedo e più penso che sia bellissima. Dentro è impareggiabile, almeno in foto.

Questa funzione è stupenda:

"It´s a very cool the reverse camera, when u put in R the VW bage on the rear lid goes up and the camera is active"

Quando vedremo optional del genere su Alfa?

Non ho capito bene cosa fa di preciso? :scratch)
 
Felix7":179ee8z6 ha detto:
cuoresportivo86":179ee8z6 ha detto:
Felix7":179ee8z6 ha detto:
cuoresportivo86":179ee8z6 ha detto:
Mollan":179ee8z6 ha detto:
E' un problema dello sterzo che alle alte velocità rimane molle come in città....quindi avere uno sterzo leggerissimo alle alte velocità non da una bella sensazione. Le concorrenti, pur avendo uno sterzo con meno feeling, riescono a "indurirlo" in maniera elettronica al crescere della velocità.

Questa sinceramente in tanti anni, è la prima che sento su questo forum.......mi piacerebbe sentire il parere di tanti possessori che sono qui, di 147 se avvertono la stessa cosa :shrug03)

È vero. Quello della 147 rimane piuttosto leggero anche a velocità autostradali. :nod)

Ma l'idroguida va a farsi friggere? :sgrat) :sgrat)

:sgrat)

Che c'è? L'idroguida serve ad indurire lo sterzo man mano che si alza la velocità o sbaglio?
 
Desmochicco":1fi5q66h ha detto:
ma hanno copiato l'azzurro gabbiano dell'alfa?
http://www.golfmk6.com/forums/attachment.php?attachmentid=70&d=1220494922
cmq a me la golf 5 nn mi è mai piaciuta (l'ho anche portata col dsg ma niente nn mi ha entusiasmato), ma sta 6 nn è male

Ho notato che le Case copiano spesso i colori dai propri "competitors"...ad esempio la 147 quando uscì aveva il verde acero che era molto simile al verde della Golf IV.La 1er copiò anche lei l'azzurro gabbiano della 147.La 147 invece ha introdotto il grigio stromboli che prima non c'era,tanto di modo invece sulle tedesche...e così via :OK)
 
Scusate ma qui la trovo inguardabile, sembra monovolume, buu, anche sproporzionata...............troppo strana :shrug03) Ah, a volte in questa immagine mi ricorda questa Seat non so perchè, mi da questa impressione :shrug03)




Piccolo OT:

La Passat anche in versione R36 è bruttissima, ma che è sto design? :sgrat)



E poi dicono su 4R che la plancia della 159 è invecchiata ? E questa che roba è? (e ho preso quella della R36 che dovrebbe essere la piu bella eh) Quelli di 4R ormai sono scandalosi per le affermazione che fanno :KO)

 
vabbè è anche 5 porte...io aspetterei la 3 porte (sempre che la facciano e non tengano solo la scirocco). Per quanto riguarda la passat.... beh peggior design nn potevano farlo.. coi cerchi da 16 sembra che ha su i lattoni da 14. La r36, sinceramente mi aspettavo moolta più grinta, per essere una sportiva krukka..vabbè ci penseranno i loro tuners :cesso)
 
cuoresportivo86":w7r50f2o ha detto:
Scusate ma qui la trovo inguardabile, sembra monovolume, buu, anche sproporzionata...............troppo strana :shrug03) Ah, a volte in questa immagine mi ricorda questa Seat non so perchè, mi da questa impressione

Vedi una Golf in una Seat.... e la Mito non ti pare la Micra? Sei veramente scandaloso.... :KO) :KO)



La Passat anche in versione R36 è bruttissima, ma che è sto design? :sgrat)

Cosìha che non va?



E poi dicono su 4R che la plancia della 159 è invecchiata ? E questa che roba è? (e ho preso quella della R36 che dovrebbe essere la piu bella eh) Quelli di 4R ormai sono scandalosi per le affermazione che fanno :KO)

Praticamente la plancia della Passat è uguale a quella della 159, eccezion fatta per le bocchette. Trovo tutto quel grigio veramente schifoso, sia su 159, che su R36. Preferisco nettamente quella in legno chiarissimo oppure quella della coupè tutta nera. Su 159 ti tieni il grigio purtroppo, ma ovviamente a te quell'effetto superpiacerà....
 
cuoresportivo86":2d28b1dp ha detto:
Felix7":2d28b1dp ha detto:
cuoresportivo86":2d28b1dp ha detto:
Felix7":2d28b1dp ha detto:
cuoresportivo86":2d28b1dp ha detto:
Mollan":2d28b1dp ha detto:
E' un problema dello sterzo che alle alte velocità rimane molle come in città....quindi avere uno sterzo leggerissimo alle alte velocità non da una bella sensazione. Le concorrenti, pur avendo uno sterzo con meno feeling, riescono a "indurirlo" in maniera elettronica al crescere della velocità.

Questa sinceramente in tanti anni, è la prima che sento su questo forum.......mi piacerebbe sentire il parere di tanti possessori che sono qui, di 147 se avvertono la stessa cosa :shrug03)

È vero. Quello della 147 rimane piuttosto leggero anche a velocità autostradali. :nod)

Ma l'idroguida va a farsi friggere? :sgrat) :sgrat)

:sgrat)

Che c'è? L'idroguida serve ad indurire lo sterzo man mano che si alza la velocità o sbaglio?

Ci sono diversi gradi di durezza a seconda delle scelte di costruttori. Non è che la mia 147 avesse l'idroguida a puttane. Capito?
 
Mollan":2bylehpq ha detto:
cuoresportivo86":2bylehpq ha detto:
Scusate ma qui la trovo inguardabile, sembra monovolume, buu, anche sproporzionata...............troppo strana :shrug03) Ah, a volte in questa immagine mi ricorda questa Seat non so perchè, mi da questa impressione

Vedi una Golf in una Seat.... e la Mito non ti pare la Micra? Sei veramente scandaloso.... :KO) :KO)

A parte che non ho mai detto nulla su Mito/Micra, e se proprio lo vuoi sapere, i fari assomigliano è vero, ma per fortuna tutto il resto del muso è diverso, su questo non ci piove. Poi in quella foto la Golf è bruttissima, è quasi di profilo e a primo colpo mi ha ricordato quella Seat; poi Seat o non Seat, comunque la trovo bruttissima la Golf con quella vista laterale quasi.


La Passat anche in versione R36 è bruttissima, ma che è sto design? :sgrat)

Mollan":2bylehpq ha detto:
Cosìha che non va?

Che ha che non va? La passat normale è bruttissima, e di solito quando escono quelle "modificate" dalla casa, diventano almeno piu carine le auto (anche la Fiat Uno modificata è bella) mentre questa, nonostante abbia un bel kit esterno, rimane una cacca,almeno a me non piace :shrug03) , e credo a molti.

E poi dicono su 4R che la plancia della 159 è invecchiata ? E questa che roba è? (e ho preso quella della R36 che dovrebbe essere la piu bella eh) Quelli di 4R ormai sono scandalosi per le affermazione che fanno :KO)

Mollan":2bylehpq ha detto:
Praticamente la plancia della Passat è uguale a quella della 159, eccezion fatta per le bocchette. Trovo tutto quel grigio veramente schifoso, sia su 159, che su R36. Preferisco nettamente quella in legno chiarissimo oppure quella della coupè tutta nera. Su 159 ti tieni il grigio purtroppo, ma ovviamente a te quell'effetto superpiacerà....

Ah quindi la plancia della 159 è uguale a quella della Passat? :asd) :asd) :asd) E poi sono io che sparo cazzate? :crepap) :crepap) :crepap) Quella della passat fa letteralmente schifo; priva di un minimo di design, tutta dritta senza il minimo di bellezza. Scandalosa......

Ecco, in effetti si vede proprio che è uguale a quella della 159 :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ho messo la Progression per cercare di eguagliare i 2 interni eh.....



 
Felix7":3iat9ik0 ha detto:
cuoresportivo86":3iat9ik0 ha detto:
Felix7":3iat9ik0 ha detto:
cuoresportivo86":3iat9ik0 ha detto:
Felix7":3iat9ik0 ha detto:
cuoresportivo86":3iat9ik0 ha detto:
Mollan":3iat9ik0 ha detto:
E' un problema dello sterzo che alle alte velocità rimane molle come in città....quindi avere uno sterzo leggerissimo alle alte velocità non da una bella sensazione. Le concorrenti, pur avendo uno sterzo con meno feeling, riescono a "indurirlo" in maniera elettronica al crescere della velocità.

Questa sinceramente in tanti anni, è la prima che sento su questo forum.......mi piacerebbe sentire il parere di tanti possessori che sono qui, di 147 se avvertono la stessa cosa :shrug03)

È vero. Quello della 147 rimane piuttosto leggero anche a velocità autostradali. :nod)

Ma l'idroguida va a farsi friggere? :sgrat) :sgrat)

:sgrat)

Che c'è? L'idroguida serve ad indurire lo sterzo man mano che si alza la velocità o sbaglio?

Ci sono diversi gradi di durezza a seconda delle scelte di costruttori. Non è che la mia 147 avesse l'idroguida a puttane. Capito?

Si, ma non hai capito la mia domanda: l'idroguida appunto, serve a tenere lo sterzo duro man mano che sale la velocità, come mai lo sterzo è ancora "troppo" leggero a certe velocità? Deduco che è proprio tarato cosi l'idroguida sulla 147 allora.......
 
Ci sei mai salito su una Passat?
Oltre al fatto che la qualità percepita è NETTAMENTE superiorea quella della 59, la plancia è anche più ergonomica e studiata meglio. Per non parlare dei sedili che ha la passat, sono meravigliosi e molto contenitivi, oltre che comodi:

passat-variant-008.jpg


Sono molto simili a quelli che montava la tanto osannata 147 GTA...
 
cuoresportivo86":1ocwhs3u ha detto:
Felix7":1ocwhs3u ha detto:
cuoresportivo86":1ocwhs3u ha detto:
Felix7":1ocwhs3u ha detto:
cuoresportivo86":1ocwhs3u ha detto:
Felix7":1ocwhs3u ha detto:
cuoresportivo86":1ocwhs3u ha detto:
Mollan":1ocwhs3u ha detto:
E' un problema dello sterzo che alle alte velocità rimane molle come in città....quindi avere uno sterzo leggerissimo alle alte velocità non da una bella sensazione. Le concorrenti, pur avendo uno sterzo con meno feeling, riescono a "indurirlo" in maniera elettronica al crescere della velocità.

Questa sinceramente in tanti anni, è la prima che sento su questo forum.......mi piacerebbe sentire il parere di tanti possessori che sono qui, di 147 se avvertono la stessa cosa :shrug03)

È vero. Quello della 147 rimane piuttosto leggero anche a velocità autostradali. :nod)

Ma l'idroguida va a farsi friggere? :sgrat) :sgrat)

:sgrat)

Che c'è? L'idroguida serve ad indurire lo sterzo man mano che si alza la velocità o sbaglio?

Ci sono diversi gradi di durezza a seconda delle scelte di costruttori. Non è che la mia 147 avesse l'idroguida a puttane. Capito?

Si, ma non hai capito la mia domanda: l'idroguida appunto, serve a tenere lo sterzo duro man mano che sale la velocità, come mai lo sterzo è ancora "troppo" leggero a certe velocità? Deduco che è proprio tarato cosi l'idroguida sulla 147 allora.......

Che alla fine è quello che ho affermato sin dal primo post! :sedia)
 
cuoresportivo86":3hafbghh ha detto:
Che ha che non va? La passat normale è bruttissima, e di solito quando escono quelle "modificate" dalla casa, diventano almeno piu carine le auto (anche la Fiat Uno modificata è bella) mentre questa, nonostante abbia un bel kit esterno, rimane una cacca,almeno a me non piace :shrug03) , e credo a molti.

Ma la finiamo di dare giudizi personali e pretendere che siano assoluti?
Se a te non piace basta....a VW e ai suoi clienti piace molto, e infatti vende. 159, nella sua infinita bellezza, prestanza, ergonomia, tecnologia, non vende.

Ah quindi la plancia della 159 è uguale a quella della Passat? :asd) :asd) :asd) E poi sono io che sparo cazzate? :crepap) :crepap) :crepap) Quella della passat fa letteralmente schifo; priva di un minimo di design, tutta dritta senza il minimo di bellezza. Scandalosa......

Tralasciando la rotazione verso il pilota presa dalle BMW, l'impostazione, salvo le bocchette, è identica e si nota sopratutto con la plancia grigia, come in questa:
http://www.carbodydesign.com/archive/20 ... r-2-lg.jpg
Entrambe hanno il listellone grigio che scende, entrambe hanno le parti "incastrate" nel listellone, clima in basso e radio in alto, strumenti profilati circolari davanti al volante ecc..
Da notare l'assemblaggio del cassetto portaoggetti nella foto della 159 :p

Ecco, in effetti si vede proprio che è uguale a quella della 159 :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ho messo la Progression per cercare di eguagliare i 2 interni eh.....

Anche la passat che hai preso è in versione base.... :D
 
TwiNSparK88":12x9le17 ha detto:
Ci sei mai salito su una Passat?
Oltre al fatto che la qualità percepita è NETTAMENTE superiorea quella della 59, la plancia è anche più ergonomica e studiata meglio. Per non parlare dei sedili che ha la passat, sono meravigliosi e molto contenitivi, oltre che comodi:


Sono molto simili a quelli che montava la tanto osannata 147 GTA...

Allora.......a parte che i sedili non sono tutti cosi mi pare, ma solo di un determinato allestimento credo, comunque si sono belli, li ho gia visti dal vivo, ma trovo che stonano di brutto nella passat perchè hanno un design sportivo (appunto tipo quelli GTA), e la Passat di sportivo non ha praticamente nulla, anzi è molto elegante, specie nell'interno; nella foto che hai messo tu poi c'è la radica dappertutto, e quei sedili sportivi non centrano nulla :shrug03) Comunque dato che nella 159 non esiste la radica (meglio cosi visto il design estremamente sportivo della 159) e a me tra l'altro manco piace, paragoniamo le 2 plance con gli stessi colori almeno:







Interni sportivi

R36 Se questa è una plancia sportiva BELLA.........solo i sedili lo sono, e li trovo comunque anche troppo estremi, ma comunque non male; ma il resto è bruttissimo e niente di che :ka)





159 Plancia nettamente piu belle e sportiva; i sedili sono meno estremi ma comunque vanno bene, perchè mantengono una certa eleganza all'auto; ovvio che sedili estremi come quelli della passat non sarebbero stati male, ma quelli vanno accoppiati anche ad un bel motore, che la passat ha e la 159 no, ma è un'altro discorso e vanno bene cosi su 159, secondo me.







Qui la somiglianza tra i sedili passat e i GTA; i GTA però hanno il poggiatesta tutto unito e non separato, che da un look migliore di sportività. E' vero comunque che i sedili normali della Passat, stavano meglio sulla 159 che ha un design molto piu sportivo rispetto alla Passat.





P.S. Sulla Passat ci sono salito e l'ho pure guidata, quando ho lavorato in concessionaria VW-Audi-Skoda, e non vedevo l'ora di scendere.....
 
Felix7":8tqcy6vd ha detto:
Che alla fine è quello che ho affermato sin dal primo post! :sedia)

Si ma comunque rimango meravigliato, perchè tra i problemi letti della 147 che hanno avuto gli utenti qui, non ho mai letto una cosa del genere; anzi in merito al volante, ho sempre e solo letto cose positive ed elogi :shrug03)
 
Boh, che ti devo dire...
A me l'abitacolo della passat mi piace molto...
L'esterno, quello si, fa realmente pietà, e prenderei ad occhi chiusi la 159.

I sedili "estremi" sono quelli dell'R36. ;)
 
TwiNSparK88":2s0x9m3f ha detto:
Boh, che ti devo dire...
A me l'abitacolo della passat mi piace molto...
L'esterno, quello si, fa realmente pietà, e prenderei ad occhi chiusi la 159.

I sedili "estremi" sono quelli dell'R36. ;)

Bè se ti piace certo no problem; io volevo solo far notare che quello che tu "trovi" nella Passat che è fatto bene, io non lo trovo, e lo vedo invece nell 159. Poi i gusti son gusti per carità :OK) Menomale che l'esterno almeno lo trovi orrendo :asd) :asd) perchè ci vuole coraggio a dire che è meglio la Passat della 159 :?: :?:

I sedili estremi sono della Passat si, l'ho scritto pure io sopra ;)
 
Top