Nuova audi TT 2.0 TDI prime considerazioni [e foto a pag 1,7

massima considerazione per le auto tedesche ...sicuramente una spanna sopra.ma a dire che la 159 o le alfa in genere abbiano linee obsolete(vecchie) non si puo proprio sentire.come disegni non ce nè per nessuno :nono)
 
mancio83":1bgq3fk6 ha detto:
il tbi è una cagata

Sicuro sicuro? :asd) :asd) :asd)

mancio83":1bgq3fk6 ha detto:
ma poi ok che è personale ma quanto è brutta la 159/brera...
Pensa che diceva cosi pure uno che poi è andata a comprarsela :asd) :asd) :asd) :asd) Poi se è brutta la 159....... :asd) :asd) :asd)
mancio83":1bgq3fk6 ha detto:
proprio linee vecchie e straviste...oltre che sproporzionate...

Ehh? :nono02) :nono02) :nono02) Linee vecchie e straviste? Se quelle sono vecchie, trovami una segmento D bella piu della 159..........ma poi dove le hai gia straviste? :asd) :asd)
 
la serie 3 è almeno 1 miliardo di volte + bella.
cmq i gusti son gusti...
dicevo nell'altro topic che a me non piace PER NIENTE la camaro nuova... :ka) leggevo che piace da morire a tutti e non capisco il perchè.
io la trovo proprio brutta.
 
mancio83":53fvxjwa ha detto:
la serie 3 è almeno 1 miliardo di volte + bella.
cmq i gusti son gusti...
dicevo nell'altro topic che a me non piace PER NIENTE la camaro nuova... :ka) leggevo che piace da morire a tutti e non capisco il perchè.
io la trovo proprio brutta.
ecco ecco....ora si spiega tutto!!!
i gusti son gusti...
sicuramente sei uno di quelli che preferiscono Valeria Marini a Monica Bellucci...
 
mancio83":15l0fmz5 ha detto:
la serie 3 è almeno 1 miliardo di volte + bella.
cmq i gusti son gusti...
dicevo nell'altro topic che a me non piace PER NIENTE la camaro nuova... :ka) leggevo che piace da morire a tutti e non capisco il perchè.
io la trovo proprio brutta.

Esatto i gusti son gusti, perchè a me la serie3 fa cagare :asd) :asd) :asd)
 
parisch":12ijifph ha detto:
mancio83":12ijifph ha detto:
la serie 3 è almeno 1 miliardo di volte + bella.
cmq i gusti son gusti...
dicevo nell'altro topic che a me non piace PER NIENTE la camaro nuova... :ka) leggevo che piace da morire a tutti e non capisco il perchè.
io la trovo proprio brutta.
ecco ecco....ora si spiega tutto!!!
i gusti son gusti...
sicuramente sei uno di quelli che preferiscono Valeria Marini a Monica Bellucci...
non mi fanno impazzire nessuna delle 2 in verità...
o meglio darei parecchie "botte" ad entrambe :asd) ma se devo dire che una delle 2 mi fa impazzire...no, nessuna delle due... :ka)
ho altri gusti...
 
mancio83":30jn2ums ha detto:
parisch":30jn2ums ha detto:
mancio83":30jn2ums ha detto:
la serie 3 è almeno 1 miliardo di volte + bella.
cmq i gusti son gusti...
dicevo nell'altro topic che a me non piace PER NIENTE la camaro nuova... :ka) leggevo che piace da morire a tutti e non capisco il perchè.
io la trovo proprio brutta.
ecco ecco....ora si spiega tutto!!!
i gusti son gusti...
sicuramente sei uno di quelli che preferiscono Valeria Marini a Monica Bellucci...
non mi fanno impazzire nessuna delle 2 in verità...
o meglio darei parecchie "botte" ad entrambe :asd) ma se devo dire che una delle 2 mi fa impazzire...no, nessuna delle due... :ka)
ho altri gusti...
O CRIBBIO!!!!
mi sa che qua spunta luxuria...... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Si vede che sei stato via un paio di settimane... Siamo a 1386. :splat) :splat) :splat) :splat)
 
mancio83":bhww6o0o ha detto:
benone grazie...
cammina tanto (sia in vel max che in ripresa) e consuma DAVVERO POCHISSIMO...!
:spin)
un mio amico ha il 2.0 benzina, ha fatto quasi 80 mila km, nessun scricchiolio, interni in pelle ancora nuovi, nessun problema....è molto soddisfatto.
Grande audi.... :love)
 
Cervantes":2sc7pug1 ha detto:
mancio83":2sc7pug1 ha detto:
benone grazie...
cammina tanto (sia in vel max che in ripresa) e consuma DAVVERO POCHISSIMO...!
:spin)
un mio amico ha il 2.0 benzina, ha fatto quasi 80 mila km, nessun scricchiolio, interni in pelle ancora nuovi, nessun problema....è molto soddisfatto.
Grande audi.... :love)

amo il 2.0 TFSI....... :love)
poi con il DSG/s-tronic è la ciliegina sulla torta.....
 
Top