desmo4":3hvuzdj4 ha detto:Come fai a deriderli seduto su una tt diesel???
mancio83":1x9agxuh ha detto:e cmq la (ottima auto che è la) TT diesel sta per cedere il passo ancora una volta... :elio) :elio)
cuoresportivo86":3kbowhol ha detto:mancio83":3kbowhol ha detto:e cmq la (ottima auto che è la) TT diesel sta per cedere il passo ancora una volta... :elio) :elio)
Già la vendi? Passi ad TT-S ? :asd) :asd) :asd)
mancio83":thvj8zkv ha detto:cuoresportivo86":thvj8zkv ha detto:mancio83":thvj8zkv ha detto:e cmq la (ottima auto che è la) TT diesel sta per cedere il passo ancora una volta... :elio) :elio)
Già la vendi? Passi ad TT-S ? :asd) :asd) :asd)
bohh....non è dato sapere... :elio) :elio)
cuoresportivo86":2oq24s8g ha detto:147jtd-TI":2oq24s8g ha detto:in conclusione, se uno vuole più cavalli si prenda il motore con potenza superiore (invece del 335i prendeva l' M3) o metta in conto possibili costose rotture senza però lamentarsi...
Ma vuoi mettere che uno paga meno di bollo ma "cammina" come quello che paga di piu di bollo rispetto a lui? :asd) :asd) :asd) :asd)
se lo dici tu...cuoresportivo86":1walu040 ha detto:Vabè ho capito, è la TT-S o comunque qualche modello S dell'Audi che tanto ti piacciono (anche se non so come fai :asd) )
Be mica tanto......un 335i, sia in versione coupè che berlina, è poco sopra i 53mila€ in versione Msport, cioè il massimo; l'M3 costa 68mila€ in versione berlina e 70mila€ coupè, quindi 20mila € di differenza, con in piu i costi della manutenzione piu cara, e il bollo che passa da un 306cv ad un 420cv.147jtd-TI":x7xcspkp ha detto:se uno ha i soldi per il 335i li ha pure per l'M3.... non sono quei 100 € all'anno che fanno la differenza...
mancio83":306s1fuc ha detto:se lo dici tu...cuoresportivo86":306s1fuc ha detto:Vabè ho capito, è la TT-S o comunque qualche modello S dell'Audi che tanto ti piacciono (anche se non so come fai :asd) )
sicuro non è una fiat-alfa-lancia.
A MALINCUORE ho chiuso con loro. (salvo 500, panda e punto...cioè le utilitariette...quelle le san fare ancora bene...)
esagerazioni?cuoresportivo86":21gyfuq1 ha detto:mancio83":21gyfuq1 ha detto:se lo dici tu...cuoresportivo86":21gyfuq1 ha detto:Vabè ho capito, è la TT-S o comunque qualche modello S dell'Audi che tanto ti piacciono (anche se non so come fai :asd) )
sicuro non è una fiat-alfa-lancia.
A MALINCUORE ho chiuso con loro. (salvo 500, panda e punto...cioè le utilitariette...quelle le san fare ancora bene...)
Che non fosse una vettura del gruppo Fiat lo immaginavo, so come la pensi e io non sono d'accordo, perchè molte le considero esagerazioni proprio, però i soldi sono tuoi ed è giusto che li spendi come meglio credi :OK)
mancio83":sfpf3d8u ha detto:e invece fanno solo utilitariette del cavolo...che si smontano alla prima buca e consumano + della concorrenza e vanno pure meno...!
Non sempre.........mancio83":18jvbgog ha detto:esagerazioni?
i prezzi di fiat sono ESAGERATI per quello che offre...
mancio83":18jvbgog ha detto:cioè una idea nuova ogni tanto in mezzo a centomila cose vecchissime...obsolete...tecnologicamente arretrate...
ma che schifo per favore...
e lo dico a malincuore visto che potremmo progettare e produrre le migliori auto del mondo...!!
Non sono d'accordo. Tra l'altro hai preso proprio il settore dove sono dei maghi, cioè le utilitarie. Difficilmente vengono superati li.mancio83":18jvbgog ha detto:e invece fanno solo utilitariette del cavolo...che si smontano alla prima buca e consumano + della concorrenza e vanno pure meno...!
che schifo... :cry:
Come ti ho detto sono d'accordo, c'è il potenziale per fare ottimamente tutto (vedi ora il TBI), ma dico che loro devono migliorarsi, curare meglio alcuni aspetti del prodotto, ma da parte tua leggo molte esagerazioni, nelle quali proprio non vedo la realtà.mancio83":18jvbgog ha detto:come tutte le cose in italia...potremmo essere i migliori e siamo i peggiori... :cry:
mi sono espresso male...simo__87":1f581z84 ha detto:mancio83":1f581z84 ha detto:e invece fanno solo utilitariette del cavolo...che si smontano alla prima buca e consumano + della concorrenza e vanno pure meno...!
dai che non è vero
la fiat fa ottime utilitarie, solide, affidabili, pratiche e anche carine....grazie al know how acquisito è una delle migliori Case al mondo in quel settore
il problema è che sono delle capre nelle auto dal segmento C in su...
ma poi ok che è personale ma quanto è brutta la 159/brera...vexator":f9slkrer ha detto:
noi abbiamo "tedesco" da 10 anni e ci siamo trovati profondamene meglio delle italiane...mancio83":1ixs8ovn ha detto:cuoresportivo non è che potremmo fare un pò meglio.
ATTUALMENTE NON SI FA NIENTE.
il tbi è una cagata se pensi a quanti anni ci hanno messo per cacciarlo fuori!!
pensa a bmw ad esempio che lancia un motore al mese a momenti!!!
noi ci mettiamo una vita...
avremmo, invece, la possibilità di sfornare molte + novità di loro e molto migliori.
invece si sta semifermi.
e questo non lo sopporto.
mettici che poi quel poco di buono che viene progettato viene dato in produzione MALE e assemblato PEGGIO...e venduto a prezzi alti/normali ed ottieni che IO e molti altri non compriamo + sta robaccia.
stop.
chi continua ha i paraocchi o non ha mai provato A LUNGO altro...
mancio83":2ou7oaa7 ha detto:ma poi ok che è personale ma quanto è brutta la 159/brera...vexator":2ou7oaa7 ha detto:
proprio linee vecchie e straviste...oltre che sproporzionate...
l'unica appena decente è la wagon...