massima considerazione per le auto tedesche ...sicuramente una spanna sopra.ma a dire che la 159 o le alfa in genere abbiano linee obsolete(vecchie) non si puo proprio sentire.come disegni non ce nè per nessuno :nono)
mancio83":1bgq3fk6 ha detto:il tbi è una cagata
Pensa che diceva cosi pure uno che poi è andata a comprarsela :asd) :asd) :asd) :asd) Poi se è brutta la 159....... :asd) :asd) :asd)mancio83":1bgq3fk6 ha detto:ma poi ok che è personale ma quanto è brutta la 159/brera...
mancio83":1bgq3fk6 ha detto:proprio linee vecchie e straviste...oltre che sproporzionate...
ecco ecco....ora si spiega tutto!!!mancio83":53fvxjwa ha detto:la serie 3 è almeno 1 miliardo di volte + bella.
cmq i gusti son gusti...
dicevo nell'altro topic che a me non piace PER NIENTE la camaro nuova... :ka) leggevo che piace da morire a tutti e non capisco il perchè.
io la trovo proprio brutta.
mancio83":15l0fmz5 ha detto:la serie 3 è almeno 1 miliardo di volte + bella.
cmq i gusti son gusti...
dicevo nell'altro topic che a me non piace PER NIENTE la camaro nuova... :ka) leggevo che piace da morire a tutti e non capisco il perchè.
non mi fanno impazzire nessuna delle 2 in verità...parisch":12ijifph ha detto:ecco ecco....ora si spiega tutto!!!mancio83":12ijifph ha detto:la serie 3 è almeno 1 miliardo di volte + bella.
cmq i gusti son gusti...
i gusti son gusti...
sicuramente sei uno di quelli che preferiscono Valeria Marini a Monica Bellucci...
O CRIBBIO!!!!mancio83":30jn2ums ha detto:non mi fanno impazzire nessuna delle 2 in verità...parisch":30jn2ums ha detto:ecco ecco....ora si spiega tutto!!!mancio83":30jn2ums ha detto:la serie 3 è almeno 1 miliardo di volte + bella.
cmq i gusti son gusti...
i gusti son gusti...
sicuramente sei uno di quelli che preferiscono Valeria Marini a Monica Bellucci...
o meglio darei parecchie "botte" ad entrambe :asd) ma se devo dire che una delle 2 mi fa impazzire...no, nessuna delle due... :ka)
ho altri gusti...
Cervantes":31u2oxgl ha detto:come procede con la tua bella TT?
la domanda non era rivolta a te...cuoresportivo86":1zczcxn2 ha detto:Cervantes":1zczcxn2 ha detto:come procede con la tua bella TT?
A gasolio a gasolio.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
cuoresportivo86":goi8hasd ha detto:Cervantes":goi8hasd ha detto:come procede con la tua bella TT?
A gasolio a gasolio.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
una si può, 1000 nocuoresportivo86":1sbws1k7 ha detto:O Gesù manco una battutina si puo fare...... :splat) :splat)
Cervantes":2s7mejsa ha detto:come procede con la tua bella TT?
Cervantes":1ov5j5e3 ha detto:Cervantes":1ov5j5e3 ha detto:come procede con la tua bella TT?
:drive)
un mio amico ha il 2.0 benzina, ha fatto quasi 80 mila km, nessun scricchiolio, interni in pelle ancora nuovi, nessun problema....è molto soddisfatto.mancio83":bhww6o0o ha detto:benone grazie...
cammina tanto (sia in vel max che in ripresa) e consuma DAVVERO POCHISSIMO...!
:spin)
Cervantes":2sc7pug1 ha detto:un mio amico ha il 2.0 benzina, ha fatto quasi 80 mila km, nessun scricchiolio, interni in pelle ancora nuovi, nessun problema....è molto soddisfatto.mancio83":2sc7pug1 ha detto:benone grazie...
Grande audi.... :love)
mancio83":1it83g60 ha detto:Cervantes":1it83g60 ha detto:Cervantes":1it83g60 ha detto:come procede con la tua bella TT?
:drive)
benone grazie...