Nuova audi TT 2.0 TDI prime considerazioni [e foto a pag 1,7

cuoresportivo86":2s6dm5bl ha detto:
mancio83":2s6dm5bl ha detto:
brera provata in città e anche in pista...
che ti devo dire più di: auto che scricchiola? cruscotto orripilante, volante osceno (avevamo quel bel volante sulla 147....!) qualità scarsa e assemblaggi fatti malissimo?? auto pesantissima che a stento col V6 cammina? consumi esagerati con qualunque motore? anche col jtd 2.4.... sedili in pelle che si rovinano dopo 20.000 km?? e la fanno pagare pure cara!!!
non ha optional degni di nota...le solite 4 cosette che hanno tutte le utilitarie ormai...!!
ma per favore...
per non parlare di quante ne vedo in officina di brera/159 sempre per le stesse cose e nemmeno si muovono a risolvere...!! :KO)

p.s
in breve: un furgone mi ha toccato mentre curvavo, sul bagnato e l'auto si è girata completamente, sbattendo sul marciapiede sx e alzandosi e poi capottandosi...

Be partiamo col fatto che a te la Brera non piace proprio, quindi di sicuro non puoi parlarne bene :asd) A livello di gusti, non ti piace ok, quindi non do peso al "cruscotto orripilante, volante osceno, perchè appunto non piacciono a te, e non sono brutti in assoluto appunto :OK)
Per il resto, se hai sentito scricchiolii o cose del genere, deduco che hai avuto un esemplare difettato tu, visto che già qui non si leggono chissà quanti rumorini sulla Brera, poi non sono nemmeno assemblate a Pomigliano, ma negli stabilimenti Pininfarina, dove mi pare sia piu curato l'assemblaggio. Anche per i sedili in pelle, non gli ho mai visti rovinati ne su 159 ne su Brera :ka) Capisco comunque che l'auto non piace a te, e ovviamente ogni cosa diventa un difetto; per carità, ognuno ha i suoi gusti :OK)

A me per esempio la TT non piace molto; la trovo carina solamente, ma dopo un po che la guardo, mi stanca subito :( perchè è la solita Audi.
Poi, il frontale, con i fari a Ford focus, non l'ho mai digerito :ka) Detto questo, l'auto deve piacere a te eh ;)

P.S. Ammazza che botto che hai fatto...... :jaw) ma la Panda l'hai rottamata?

di brera ne ho provate almeno 5-6....e viste in officina dai miei amici a centinaia e loro stesso (capofficina e meccanici) non ne parlano bene...

p.s.
no la panda me la compra un carrozziere.
 
-Principe-":1lvt81wo ha detto:
MAD147":1lvt81wo ha detto:
Ma piantala, che sappiamo tutti benissimo che hai un motocoltivatore a due marce avanti più retro... Hai SOLO fino alla seconda, e più che riprendere, al massimo vai più giù con la fresa... :D :D :D :D :D :D :D :D

Di sicuro, se così fosse, sarebbe l'UNICO motocoltivatore a benzina! :lol: :lol: :lol:

Comunque aggiungo, parlando di auto teutoniche, che venerdi serà ho avuto la sfiga di riguidare di nuovo la 335i .....azzz quando scendo da quell'auto mi domando sempre come caspita abbiano fatto a far spingere così TANTO ma TANTO sto motore e ad essere così veloce un cambio AUTOMATICO!!! :?:


tirato?? ma se è appena appena tranquillo...con una centralina aggiuntiva (procede2) prende 100cv tranquilli e non compromette l'affidabilità.
quello non è un motore: è un OPERA D'ARTE.
il 3000 di serie ha 270 cv...con 2 turbine arriva a 306...(e fra poco bmw fa uscire il 326) ma può dare tanto tantissimo di più senza rovinarsi...
400 cv sono tranquilli. :OK)
ripeto è un opera d'arte.
 
mancio83":23619col ha detto:
-Principe-":23619col ha detto:
MAD147":23619col ha detto:
Ma piantala, che sappiamo tutti benissimo che hai un motocoltivatore a due marce avanti più retro... Hai SOLO fino alla seconda, e più che riprendere, al massimo vai più giù con la fresa... :D :D :D :D :D :D :D :D

Di sicuro, se così fosse, sarebbe l'UNICO motocoltivatore a benzina! :lol: :lol: :lol:

Comunque aggiungo, parlando di auto teutoniche, che venerdi serà ho avuto la sfiga di riguidare di nuovo la 335i .....azzz quando scendo da quell'auto mi domando sempre come caspita abbiano fatto a far spingere così TANTO ma TANTO sto motore e ad essere così veloce un cambio AUTOMATICO!!! :?:


tirato?? ma se è appena appena tranquillo...con una centralina aggiuntiva (procede2) prende 100cv tranquilli e non compromette l'affidabilità.
quello non è un motore: è un OPERA D'ARTE.
il 3000 di serie ha 270 cv...con 2 turbine arriva a 306...(e fra poco bmw fa uscire il 326) ma può dare tanto tantissimo di più senza rovinarsi...
400 cv sono tranquilli. :OK)
ripeto è un opera d'arte.

No no Luis, leggi bene non ho detto TIRATO ma mi son chiesto come faccia a spingere così TANTO perchè spinge veramente sempre...ha un allungo fantastico e riprende a qualsiasi regime. Poi sto cambio che parte sempre in seconda...e quasi non te ne accorgi! :jaw)
 
Non ho mai provato il 35i e tantomeno il V8 dell'M3 ma ho come l'impressione che il 35i possa essere per certi versi superiore.
Dotiamo anche di un differenziale autobloccante il 35i e non mi stupirei di assistere a prestazioni eccellenti :)
 
Felix7":1m20y130 ha detto:
Io ho provato il V8 dell'M3. Pensate che all'occorrenza è pure docile! :p

è vero.
e quello che fa + impressione sono ammortizzatori e cambio ( :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) )

cmq basta. non sporcatemi il topic... :eek:fftopic) :eek:fftopic)
 
presta":1n9e6gr3 ha detto:
mancio, in basso com'è come erogazione???

eccellente.

aerodinamica, trazione, 170cv, 350nm, peso contenuto. tutte caratteristiche fantastiche che dovrebbe avere ogni auto di una certa categoria...
esattamente quello che mancava alla 147 lo sto trovando qui...
e ne sono felice...
:OK)
 
Nuova audi TT 2.0 TDI prime considerazioni [e foto...]

ciao mancio... sei tu allora

ci siamo beccati sul tt forum.. io possiedo la 2.0 benzina gia da piu di un anno...grande macchina...

complimenti e ...ci sentiamo di la..
 
Friendevil":ppqlfhh7 ha detto:
Non ho mai provato il 35i e tantomeno il V8 dell'M3 ma ho come l'impressione che il 35i possa essere per certi versi superiore.
Dotiamo anche di un differenziale autobloccante il 35i e non mi stupirei di assistere a prestazioni eccellenti :)
:crepap)
 
mancio83":27h7ukwe ha detto:
presta":27h7ukwe ha detto:
mancio, in basso com'è come erogazione???

eccellente.

aerodinamica, trazione, 170cv, 350nm, peso contenuto. tutte caratteristiche fantastiche che dovrebbe avere ogni auto di una certa categoria...
esattamente quello che mancava alla 147 lo sto trovando qui...
e ne sono felice...
:OK)

quanto pesa a vuoto te lo ricordi? :hail)
 
complimenti per l'auto.....veramente molto bella,ed allo stesso tempo macina km.... :OK)
come ti trovi con i consumi?
e con le 4 ruote motrici...si sente la differenza?
 
tornato ora da 280 km di curve e tornanti....da napoli per andare in costiera amalfitana e ritorno...marò quante curve e curvette...

beh: consumi: continuiamo a stare sui 13-14 di media: OTTIMO!

prestazioni: non me l'aspettavo....giuro non mi aspettavo un auto così...va proprio forte...

quattro: una figata COLOSSALE...non dico altro...

freni: Ottimi

cambio e frizione: incredibilmente perfetti!

- nuble nuble...mi aspettavo un auto pigra ai bassi per avere 170 cv da un 2.0 turbodiesel...oppure un auto forte in basso e meno forte in alto...(meno probabile...) INVECE non è così!
come cavolo hanno fatto a renderla così cattiva in basso e rapida a prendere i giri e al tempo stesso potente in alto fino a 4500 giri??
boh. ma l'hanno fatto. anche meglio del 2.0 turbodiesel 177cv bmw che ho provato + volte!!

- la traz. quattro ancora devo capire perfettamente come funziona TECNICAMENTE..sta di fatto che buttarsi in curva e sterzare di colpo è troppo divertente... :asd)
l'auto è inchiodata all'asfalto e se fai il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd) si aggrappa con tutte le forze...fantastica...

la sento cucita addosso...davvero cucita addosso...forse anche + della gta che in qualche occasione incuteva "timore"... :asd)
 
Top