cuoresportivo86":2s6dm5bl ha detto:mancio83":2s6dm5bl ha detto:brera provata in città e anche in pista...
che ti devo dire più di: auto che scricchiola? cruscotto orripilante, volante osceno (avevamo quel bel volante sulla 147....!) qualità scarsa e assemblaggi fatti malissimo?? auto pesantissima che a stento col V6 cammina? consumi esagerati con qualunque motore? anche col jtd 2.4.... sedili in pelle che si rovinano dopo 20.000 km?? e la fanno pagare pure cara!!!
non ha optional degni di nota...le solite 4 cosette che hanno tutte le utilitarie ormai...!!
ma per favore...
per non parlare di quante ne vedo in officina di brera/159 sempre per le stesse cose e nemmeno si muovono a risolvere...!! :KO)
p.s
in breve: un furgone mi ha toccato mentre curvavo, sul bagnato e l'auto si è girata completamente, sbattendo sul marciapiede sx e alzandosi e poi capottandosi...
Be partiamo col fatto che a te la Brera non piace proprio, quindi di sicuro non puoi parlarne bene :asd) A livello di gusti, non ti piace ok, quindi non do peso al "cruscotto orripilante, volante osceno, perchè appunto non piacciono a te, e non sono brutti in assoluto appunto :OK)
Per il resto, se hai sentito scricchiolii o cose del genere, deduco che hai avuto un esemplare difettato tu, visto che già qui non si leggono chissà quanti rumorini sulla Brera, poi non sono nemmeno assemblate a Pomigliano, ma negli stabilimenti Pininfarina, dove mi pare sia piu curato l'assemblaggio. Anche per i sedili in pelle, non gli ho mai visti rovinati ne su 159 ne su Brera :ka) Capisco comunque che l'auto non piace a te, e ovviamente ogni cosa diventa un difetto; per carità, ognuno ha i suoi gusti :OK)
A me per esempio la TT non piace molto; la trovo carina solamente, ma dopo un po che la guardo, mi stanca subito perchè è la solita Audi.
Poi, il frontale, con i fari a Ford focus, non l'ho mai digerito :ka) Detto questo, l'auto deve piacere a te eh
P.S. Ammazza che botto che hai fatto...... :jaw) ma la Panda l'hai rottamata?
di brera ne ho provate almeno 5-6....e viste in officina dai miei amici a centinaia e loro stesso (capofficina e meccanici) non ne parlano bene...
p.s.
no la panda me la compra un carrozziere.