Nuova audi TT 2.0 TDI prime considerazioni [e foto a pag 1,7

secondo me dipende tutto dal passaruota dell'auto.... sulla 147 indipendentementa dal motore il cerchio da 17" sta bene.... il 18" potrebbe stare meglio ma il 17" è il giusto.....
adesso sto guardando la scirocco che ha passaruota enormi e con il 17" è veramente vuota.... ci vuole minimo il 18" o anche il 19" per riempirla bene.... solo che con i 19" dovrei metterla in vetrina e smetterla di usarla.... :asd)

per fortuna la larghezza del pneumatico resta uguale sia con il 17" che con il !8" che con il 19"
 
mancio83":2gp1atq7 ha detto:
francescoalfa":2gp1atq7 ha detto:
ranf87":2gp1atq7 ha detto:
Mah.... a me con i 16" mi fa un po.... :cesso)

Addirittura

è bella anche coi 15"...cerchi adatti alle 1.6. 105 cv o 120 ad esempio...
i 16" sono ideali con tutti gli altri motori...che cmq massimo arriviamo a 150cv... :ka)

no no non sto parlando di preastazioni.... concordo anche io che il miglior bilanciamento tra prestazioni e tenuta di strada si ha con il cerchio da 16" che con il suo onesto 205 ti tiene in strada bene senza penalizzare la ripresa.....
Dico solo che esteticamente a mio avviso c'è troppa spalla.... l'effetto visivo non mi piace per niente..... con il 15" non ne parliamo....
che poi comuqnue a livello di pure prestazioni non è che una macchina come la mia con i 16" mi da una pista..... se fa 1 decimo in meno della mia da 0-100 non mi cambia la vita.... :D
 
Ragazzi io me ne frego invece, perchè non ci devo fare le gare con l'auto. Preferisco avere un'auto esteticamente perfetta e con 10kmh in meno e un accelerazione un po piu lenta, che un'auto ben prestazionale ma con l'estetica non da urlo.

Tra l'altro, sulle prestazioni ci si puo sempre lavorare volendo e si recupera abbastanza...... ;)
 
cuoresportivo86":2ft7jt58 ha detto:
Ragazzi io me ne frego invece, perchè non ci devo fare le gare con l'auto. Preferisco avere un'auto esteticamente perfetta e con 10kmh in meno e un accelerazione un po piu lenta, che un'auto ben prestazionale ma con l'estetica non da urlo.

Tra l'altro, sulle prestazioni ci si puo sempre lavorare volendo e si recupera abbastanza...... ;)
la stessa filosofia che ti ha spinto a comprare 159 :asd)
 
angelo81":28kxrcty ha detto:
cuoresportivo86":28kxrcty ha detto:
Ragazzi io me ne frego invece, perchè non ci devo fare le gare con l'auto. Preferisco avere un'auto esteticamente perfetta e con 10kmh in meno e un accelerazione un po piu lenta, che un'auto ben prestazionale ma con l'estetica non da urlo.

Tra l'altro, sulle prestazioni ci si puo sempre lavorare volendo e si recupera abbastanza...... ;)
la stessa filosofia che ti ha spinto a comprare 159 :asd)

A parte che il 1.9 150cv ha le sue buone prestazioni, perchè con quella massa e 150cv 320Nm ha uno 0-100 in poco piu di 9s (come la 156 1.8 TS), e poi scusa cosa dovevo prendere ? Quello schifo di serie 3 o il modello precedente dell'A4 (ancora non c'era questo attuale mi pare) ?

Ma non ci penso proprio........ :asd) :asd) Angelo, tu sei malato di elaborazioni, a me piace un mix di estetica e prestazioni, non prediligo solo quest'ultime; ognuno ha i suoi gusti no? :OK) :OK)

P.S. Sei gay ;) :p
 
vexator":1ghewsq2 ha detto:
confermo il 150cv è una scheggia, invece la 320d con i suoi schifosi 177cv è un polmone :nod)

Ma che centra? Se dico che la 159 da 150cv spinge forte, che vuol dire che la 177cv della bmw è lenta? Allora se diciamo che la bmw 177cv è veloce come un missile, vuol dire prendere per il culo quelle sopra di lei? Io proprio non vi capisco...... :ka)

La 159 150cv va molto bene, specie in rapporto al suo peso, poi ovvio che anche la 177cv va forte e di piu, piu potenza e meno peso. Certo le differenze gia si sono ridotte di un bel po ora con il 2.0 jtdm.
 
cuoresportivo86":1uq0omhq ha detto:
angelo81":1uq0omhq ha detto:
cuoresportivo86":1uq0omhq ha detto:
Ragazzi io me ne frego invece, perchè non ci devo fare le gare con l'auto. Preferisco avere un'auto esteticamente perfetta e con 10kmh in meno e un accelerazione un po piu lenta, che un'auto ben prestazionale ma con l'estetica non da urlo.

Tra l'altro, sulle prestazioni ci si puo sempre lavorare volendo e si recupera abbastanza...... ;)
la stessa filosofia che ti ha spinto a comprare 159 :asd)

A parte che il 1.9 150cv ha le sue buone prestazioni, perchè con quella massa e 150cv 320Nm ha uno 0-100 in poco piu di 9s (come la 156 1.8 TS), e poi scusa cosa dovevo prendere ? Quello schifo di serie 3 o il modello precedente dell'A4 (ancora non c'era questo attuale mi pare) ?

Ma non ci penso proprio........ :asd) :asd) Angelo, tu sei malato di elaborazioni, a me piace un mix di estetica e prestazioni, non prediligo solo quest'ultime; ognuno ha i suoi gusti no? :OK) :OK)

P.S. Sei gay ;) :p

finiamola con l'OT :specchio)


la mia era una battuta fine a se stessa la tua opinione è già chiarissima da tempo :asd)
 
cuoresportivo86":3qvkosud ha detto:
Ragazzi io me ne frego invece, perchè non ci devo fare le gare con l'auto. Preferisco avere un'auto esteticamente perfetta e con 10kmh in meno e un accelerazione un po piu lenta, che un'auto ben prestazionale ma con l'estetica non da urlo.

Tra l'altro, sulle prestazioni ci si puo sempre lavorare volendo e si recupera abbastanza...... ;)

io invece me ne frego dell'estetica ormai...
coi fossi che ci sono in giro...più piccolo è il cerchio e meglio è...!!!

p.s.
la 159 150cv è un chiodo assurdo.
la 2.4. 200cv pure è un mezzo chiodo...
provate entrambe in pista e in città...impacciata e lentissima...
povera alfa... :mecry)
 
mancio83":36hmq3wf ha detto:
io invece me ne frego dell'estetica ormai...
coi fossi che ci sono in giro...più piccolo è il cerchio e meglio è...!!!

p.s.
la 159 150cv è un chiodo assurdo.
la 2.4. 200cv pure è un mezzo chiodo...
provate entrambe in pista e in città...impacciata e lentissima...
povera alfa... :mecry)

Ma se tu hai provato un esemplare di merda che vuoi? O puo darsi che per te un'auto berlina da poco piu di 9 secondi è lenta, mentre in rapporto alle altre è abbastanza scattante. Certe volte mi viene voglia di farvi un video per farvi vedere come va la mia, e calcolate che non è rimappata.

Oppure mi viene voglia di raccontarvi le soddisfazioni che mi ha dato, ma qui il regolamento lo vieta.....Ripeto io vengo da una 156 1.8 TS, non sono rimasto per niente deluso salendo su 159, l'auto spinge e tacci sua con la 2° e 3° incolla al sedile........Son sempre 320Nm eh..... :elio)
 
cuoresportivo86":2suigzlo ha detto:
mancio83":2suigzlo ha detto:
io invece me ne frego dell'estetica ormai...
coi fossi che ci sono in giro...più piccolo è il cerchio e meglio è...!!!

p.s.
la 159 150cv è un chiodo assurdo.
la 2.4. 200cv pure è un mezzo chiodo...
provate entrambe in pista e in città...impacciata e lentissima...
povera alfa... :mecry)

Ma se tu hai provato un esemplare di merda che vuoi? O puo darsi che per te un'auto berlina da poco piu di 9 secondi è lenta, mentre in rapporto alle altre è abbastanza scattante. Certe volte mi viene voglia di farvi un video per farvi vedere come va la mia, e calcolate che non è rimappata.

Oppure mi viene voglia di raccontarvi le soddisfazioni che mi ha dato, ma qui il regolamento lo vieta.....Ripeto io vengo da una 156 1.8 TS, non sono rimasto per niente deluso salendo su 159, l'auto spinge e tacci sua con la 2° e 3° incolla al sedile........Son sempre 320Nm eh..... :elio)
le soddisfazioni nel sorpassare i parcheggiati? :asd)
dai non raccontiamo frottole e comunque mancio ha detto in pista e non per strada quindi si riferiva a performance globali non solo di accelerazione o di quanto spinge in seconda :asd)
se un'auto è pesante anche se ha un buon motore in pista si rileva molto svantaggiata quindi a differenza di un'altra magari dotata di motori meno performanti ma di peso e mole inferiore risulta piu' lenta, quindi può sembrare un chiodo o polmone che dir si voglia :asd)
è chiaro o vuoi un disegno :sedia)
 
angelo81":1gikeash ha detto:
le soddisfazioni nel sorpassare i parcheggiati? :asd)
dai non raccontiamo frottole e comunque mancio ha detto in pista e non per strada quindi si riferiva a performance globali non solo di accelerazione o di quanto spinge in seconda :asd)
se un'auto è pesante anche se ha un buon motore in pista si rileva molto svantaggiata quindi a differenza di un'altra magari dotata di motori meno performanti ma di peso e mole inferiore risulta piu' lenta, quindi può sembrare un chiodo o polmone che dir si voglia :asd)
è chiaro o vuoi un disegno :sedia)

A parte le battutine, te lo dico in maniera piu semplice: c'è tantissima gente che si è ritenuta soddisfatta del 150cv, e altra come mancio no, quindi perchè dovrei ritenere una merda il 150cv perchè l'ha detto lui? A me viene da pensare che se non erro lui proviene da una GTA e ora ha una TT con 170cv che essendo leggera spinge bene, quindi è abituato a certe prestazioni.....Anche perchè non mi sembra che la concorrenza con 140 o 150cv sia un missile (forse eccetto la serie3 da 140cv che comunque va bene).

Peccato solo che non capite proprio la 159, perchè il 150cv va molto bene, d'altronde io la guido da quasi 2 anni, e il motore è bello aperto ora, voi ci avete fatto qualche giretto solamente e specialmente tu hai un'auto tutta elaborata, quindi le impressioni sono completamente diverse per voi.
 
cuoresportivo86":5tcf2e8d ha detto:
angelo81":5tcf2e8d ha detto:
le soddisfazioni nel sorpassare i parcheggiati? :asd)
dai non raccontiamo frottole e comunque mancio ha detto in pista e non per strada quindi si riferiva a performance globali non solo di accelerazione o di quanto spinge in seconda :asd)
se un'auto è pesante anche se ha un buon motore in pista si rileva molto svantaggiata quindi a differenza di un'altra magari dotata di motori meno performanti ma di peso e mole inferiore risulta piu' lenta, quindi può sembrare un chiodo o polmone che dir si voglia :asd)
è chiaro o vuoi un disegno :sedia)

A parte le battutine, te lo dico in maniera piu semplice: c'è tantissima gente che si è ritenuta soddisfatta del 150cv, e altra come mancio no, quindi perchè dovrei ritenere una merda il 150cv perchè l'ha detto lui? A me viene da pensare che se non erro lui proviene da una GTA e ora ha una TT con 170cv che essendo leggera spinge bene, quindi è abituato a certe prestazioni.....Anche perchè non mi sembra che la concorrenza con 140 o 150cv sia un missile (forse eccetto la serie3 da 140cv che comunque va bene).

Peccato solo che non capite proprio la 159, perchè il 150cv va molto bene, d'altronde io la guido da quasi 2 anni, e il motore è bello aperto ora, voi ci avete fatto qualche giretto solamente e specialmente tu hai un'auto tutta elaborata, quindi le impressioni sono completamente diverse per voi.
è evidente che serve un disegno :rotolo)

scusate ancora per l'OT :sadomaso)
ma io non dico che la 159 vada bene o vada male col 1.9 dico che come ha detto prima mancio in pista sembra un chiodo per via del rapporto peso/potenza della vettura che purtroppo pregiudica le performance.
fine :eek:fftopic)
 
Top