:sgrat)Massimo230":1zpr81sf ha detto:minchia quanto consuma :?: ... in 20km ti è scesa di cosi tanto la lancetta? :jaw)
:sgrat)Massimo230":1zpr81sf ha detto:minchia quanto consuma :?: ... in 20km ti è scesa di cosi tanto la lancetta? :jaw)
Non credo sia una questione di esperienza ma di aver le fette di prosciutto davanti agli occhi.mancio83":1hw0jy1a ha detto:ancora un altro con poca esperienza... :asd)intaccator":1hw0jy1a ha detto:Per me non è assolutamente normale che dopo 5000 km si rompa la scatola dello sterzo, e come molti hanno detto,se fosse stata un'alfa,fiat lancia si sarebbe scatenato l'inferno di polemiche. E' NORMALE che la casa copra in garanzia il guasto di un'auto nuova dovuto ad un componente difettoso(cosa che spesso la fiat-alfa-lancia non fa),ma non è normale che un'auto nuova si rompa.I pezzi difettati possono capitare?In generale da un'auto nuova e soprattutto su auto appartenenti ad una certa fascia di prezzo mi aspetto un controllo della qualità di tutte le componenti superiore al normale.Per me non è normale che mi si blocchi lo sterzo e rischi di ammazzarmi magari in autostrada;non credo che chi compra macchine nuove si aspetti questo.E' piu "normale" che se lo aspetti chi compra auto economiche o meglio ancora di secondamano e molto kilometrate.
c'è poco da fare. è IMPOSSIBILE.
tutto si rompe e ti ripeto auto blasonate come ferrari in primis, lamborghini, aston martin, porsche, pagani zonda e chi più ne ha più ne metta si rompono....anche BEN PRIMA dei 5000 km...
capita a tutte e non ci si può fare niente.
salvo mettere appunto una ottima assistenza. :OK)
vabbè...informati su quante lamborghini, ferrari, aston e porsche con guasti seri da nuove...!!intaccator":2wdyup9l ha detto:Non credo sia una questione di esperienza ma di aver le fette di prosciutto davanti agli occhi.mancio83":2wdyup9l ha detto:ancora un altro con poca esperienza... :asd)intaccator":2wdyup9l ha detto:Per me non è assolutamente normale che dopo 5000 km si rompa la scatola dello sterzo, e come molti hanno detto,se fosse stata un'alfa,fiat lancia si sarebbe scatenato l'inferno di polemiche. E' NORMALE che la casa copra in garanzia il guasto di un'auto nuova dovuto ad un componente difettoso(cosa che spesso la fiat-alfa-lancia non fa),ma non è normale che un'auto nuova si rompa.I pezzi difettati possono capitare?In generale da un'auto nuova e soprattutto su auto appartenenti ad una certa fascia di prezzo mi aspetto un controllo della qualità di tutte le componenti superiore al normale.Per me non è normale che mi si blocchi lo sterzo e rischi di ammazzarmi magari in autostrada;non credo che chi compra macchine nuove si aspetti questo.E' piu "normale" che se lo aspetti chi compra auto economiche o meglio ancora di secondamano e molto kilometrate.
c'è poco da fare. è IMPOSSIBILE.
tutto si rompe e ti ripeto auto blasonate come ferrari in primis, lamborghini, aston martin, porsche, pagani zonda e chi più ne ha più ne metta si rompono....anche BEN PRIMA dei 5000 km...
capita a tutte e non ci si può fare niente.
salvo mettere appunto una ottima assistenza. :OK)
ma anche io dico che DOVREBBE ESSERE COSI'...!!!Cervantes":4fxl0260 ha detto:Lo ripeto: se compro una "cosa" voglio che sia a posto al 100%...se dovesse avere dei refusi devono assolutamente risolverli (ed in questo caso, la delusione sarebbe comunque grande)....
Ma basta elencare marchi pregiati.....la delusione sarebbe in quel caso moltiplicata per 10.......
poteva esserlo subito... :lol:mancio83":2t8cwn46 ha detto:e la prossima sarà bmw probabilmente...
mancio83":418gahie ha detto:eccola coi cerchi 17"...
:OK)
e di me che sono negato con le fotocamere... :asd)cuoresportivo86":3bkjtzpi ha detto:Bruttissima con i 17, ma credo sia anche colpa dei cerchi che sono bruttini.........
mancio83":3az8siyr ha detto:e di me che sono negato con le fotocamere... :asd)cuoresportivo86":3az8siyr ha detto:Bruttissima con i 17, ma credo sia anche colpa dei cerchi che sono bruttini.........
pensa che in foto non piace nemmeno a me... :ka)
ma dal vivo è proprio bella e molti amici la preferiscono addirittura con questi cerchi...!
mancio83":24zk7khm ha detto:per me è il giusto come spalla x il tipo di auto e per i cv...
non ci penso nemmeno...cuoresportivo86":2ss986zd ha detto:mancio83":2ss986zd ha detto:per me è il giusto come spalla x il tipo di auto e per i cv...
Macchè.....vuoi mettere dei bei 19'' ?? :elio) :elio) :elio) :elio)
forse perchè non facevano all'epoca pneumatici altamente performanti di diametro maggiore? :asd)mancio83":1zzq0ynk ha detto:basti pensare che l'F40 coi suoi 2 turbo, 478 cavalli, 577nm di coppia, il tutto in soli 1100 kg....aveva i 17"... :asd)
angelo81":3rvz0vk0 ha detto:forse perchè non facevano all'epoca pneumatici altamente performanti di diametro maggiore? :asd)mancio83":3rvz0vk0 ha detto:basti pensare che l'F40 coi suoi 2 turbo, 478 cavalli, 577nm di coppia, il tutto in soli 1100 kg....aveva i 17"... :asd)
comunque sono daccordo con te,è inutile mettere cerchi enormi soprattutto pneumatici molto larghi su motorizzazioni che non lo richiedono :OK)