Nuova audi TT 2.0 TDI prime considerazioni [e foto a pag 1,7

Ops pardon davo per scontato che l'autore della risposta fosse un altro :) Tu hai un GT giusto? ;) e hai i 18 :D (misure?)

Idem come sopra...nel contesto indicato i 18, pur avendo stesso battistrada, hanno spalla inferiore rispetto ai 17.

altra cosa fichissima è la posizione dei pedali che consente di fare la doppietta molto molto bene...
a differenza dei pedali utilitaria style che monta fiat ovunque... :KO)

un plauso anche alla posizione di guida ECCELLENTE...!

:OK) :OK) :OK)

primo guasto.
volante durissimo e spia sterzo accesa rossa.
responso audi: scatola guida rotta.
già ordinata. lunedì arriva e martedì mi restituiscono l'auto.
ovviamente tutto in garanzia.

strano cmq che si rompa una scatola guida dopo 5200 km... :ka)

mancio83":tfak0tlx ha detto:
primo guasto.

strano mica troppo....
al corso di guida audi che ho fatto in un pomeriggio ne sono partite 2 su 2 A5 nuove..... :?:

magari hanno avuto una partita difettata......
una partita difettata ci può stare, l'importante è che non battano ciglio per la garanzia e che la cimbino in poco tempo.....

mancio83":u209af6v ha detto:
primo guasto.

alla faccia dell'affidabilità..

Un pezzo difettoso o un guasto rientrano nella normalità delle cose a mio avviso. Trovo invece piuttosto ironico il fatto nel contesto, dopo le lodi sperticate ad audi e la montagna di letame contestualmente spalata su fiat group... :asd) :asd)

MAD147":1hbvuea4 ha detto:
Un pezzo difettoso o un guasto rientrano nella normalità delle cose a mio avviso. Trovo invece piuttosto ironico il fatto nel contesto, dopo le lodi sperticate ad audi e la montagna di letame contestualmente spalata su fiat group... :asd) :asd)

si ma infatti può capitare a tutte le auto, però ciò dimostra che le tedesche non sono perfette come alcuni sostengono :OK)

MAD147":26v30383 ha detto:
non mi sembra di aver spalato mai tutta sta merda su fiat...
meno che sull'assistenza...dove CONFERMO lo schifo-fiat e confermo l'ottima assistenza tedesca. :OK)
ovviamente senza battere ciglio hanno da soli ordinato il pezzo e lunedì/martedi' mi ridanno l'auto tutto in garanzia.
:OK)

5200 km e sacatola dello sterzo andata?? :?:
se fosse capito su un'alfa,tutti giù di brutto con commenti negativissimi....
Almeno lo cambiano immediatamente...però mi sembra abbastanza ridicola questa situazione su di una macchina da 50 mila euro....

Si rompono anche quella da 1.000.000 . . . Non ci vedo nullla di male nel guasto. Cose che capitano :nod)

MAD147":3j6yjlgl ha detto:
Si rompono anche quella da 1.000.000 . . . Non ci vedo nullla di male nel guasto. Cose che capitano :nod)
Scusa ma cosa stai dicendo???? :?:
una macchina nuova si spacca dopo 5000 km????
poi di un livello come quello????
Fortuna nella garanzia...ma qui si compra, si spende, e comunque mi dovrei aspettare una rottura subito dopo il mio acquisto???
Non capisco proprio dove vorresti parare con il tuo discorso....