"il fianco"cn73":2121teo2 ha detto:Idem come sopra...nel contesto indicato i 18, pur avendo stesso battistrada, hanno spalla inferiore rispetto ai 17.
mancio83":tfak0tlx ha detto:primo guasto.
volante durissimo e spia sterzo accesa rossa.
responso audi: scatola guida rotta.
già ordinata. lunedì arriva e martedì mi restituiscono l'auto.
ovviamente tutto in garanzia.
strano cmq che si rompa una scatola guida dopo 5200 km... :ka)
mancio83":u209af6v ha detto:primo guasto.
volante durissimo e spia sterzo accesa rossa.
responso audi: scatola guida rotta.
già ordinata. lunedì arriva e martedì mi restituiscono l'auto.
ovviamente tutto in garanzia.
strano cmq che si rompa una scatola guida dopo 5200 km... :ka)
MAD147":1hbvuea4 ha detto:Un pezzo difettoso o un guasto rientrano nella normalità delle cose a mio avviso. Trovo invece piuttosto ironico il fatto nel contesto, dopo le lodi sperticate ad audi e la montagna di letame contestualmente spalata su fiat group... :asd) :asd)
francescoalfa":1l36anbp ha detto:Le auto possono "rompersi" indistintamente dal produttore italiano, tedesco, coreano o altro che sia.. la differenza sta nel modo in cui l'assistenza affronta tali problemi...
non mi sembra di aver spalato mai tutta sta merda su fiat...MAD147":26v30383 ha detto:Un pezzo difettoso o un guasto rientrano nella normalità delle cose a mio avviso. Trovo invece piuttosto ironico il fatto nel contesto, dopo le lodi sperticate ad audi e la montagna di letame contestualmente spalata su fiat group... :asd) :asd)
Scusa ma cosa stai dicendo???? :?:MAD147":3j6yjlgl ha detto:Si rompono anche quella da 1.000.000 . . . Non ci vedo nullla di male nel guasto. Cose che capitano :nod)