simo__87":39u83n53 ha detto:cuoresportivo86":39u83n53 ha detto:mikko":39u83n53 ha detto:se a qualcuno avanza una serie 3 coupe io la prendo volentieri :mecry) ..perche' mi e' venuta un invidia pazzesca nel vedere tutte ste foto di sta serie 3 che reputo una delle piu' belle auto in circolazione sul mercato.. :cry: :cry: fortunati voi ragazzi..spero anche io un po' piu' in la di eta' di poter fare discussioni come queste..
Simo_87 è ricco se non l'hai capito :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) E' piu piccolo di me e ha una 147 tutta sua ordinata nuova Ora si passa a TT o serie3coupè e in piu, "non paga" il gasolio :lol21) :lingua) ...........è uno dei ricchi del forum :asd) :asd) :asd) :asd) Simo ovviamente scherzo eh, ti sto prendendo un po in giro
non vorrei passare per il classico "bambino viziato" :asd)
la 147 è stata un regalo di mio nonno...gli costò 22.000 euro nel 2005
all'epoca se avessi chiesto una 1er o una A3 mio nonno (ke mi vuole un gran bene) mi avrebbe anke accontentato.....ma io non me la sono sentita di fargli spendere 26/27.000 euro necessari per una A3 1.9tdi o una 118d
un po' perchè volevo un'auto italiana, un po' perchè mi piaceva di più la 147...un po' perchè come prima macchina va più ke bene e ne sono contentissimo e poi perchè la spesa era davvero esagerata per le altre 2
se fossi un bambino viziato avrei probabilmente comprato altro (Mini per esempio)....o attualmente girerei col mercedes se badassi all'apparenza....ma come detto preferisco la mia 147 ke alla guida mi fa sentire più a mio agio
Vabè io scherzavo , però a sto punto: complimenti a tuo nonno :handclap) :handclap) Vorrei anche io un nonno cosi :asd) :asd) :asd) :asd) . Poi scusa:
1- ma che volevi comprarti un'a3 all'epoca? :eek13)
2- e te credo che dovevi accontentarti, a 18 anni hai una 147 tutta tua, con pack TI per giunta.............avresti avuto il coraggio di lamentarti?
3- ancora complimenti a tuo nonno :lol: :lol:
4- comunque anzichè sei ricco, ho capito che siete ricchi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: