Novità da pag.7 [Era: TT TDI o 320d coupè?]

E' passato tanto tempo, novità? :D :D

Scommetto che tuo padre si è innamorato della E coupè e addio serie3 coupè :asd) :asd) :asd) :asd)

non ho letto gli altri commenti...ps: cmq a 22 se vuoi far colpo su una ragazza vai con la TT bianca! :OK) la bmw è troppo da quarantenne!
opinione personalissima! :hail) :ciao)

simo__87":1ah6ocnl ha detto:
.....
PS secondo me mio padre lo fà anke per prendere tempo e vedere le foto del CLK nuovo :asd) sono diventato matto a convincerlo a passare a Bmw....è stato talmente contento di sta macchina ke di cambiare marca non ne aveva molta voglia, ma a forza di spiegargli ke le mercedes costano un pozzo di soldi e vanno poco per via del peso ke si portano appresso l...

beh allora passerà più volentieri alla brera...
comunque per tuo padre ti avrei consigliato senz'altro la 3r coupe, la TT la vedo più giovane (oltre al fatto che non amo molto audi)

cuoresportivo86":d1rkp6ck ha detto:

Scommetto che tuo padre si è innamorato della E coupè e addio serie3 coupè :asd) :asd) :asd) :asd)

esatto :asd)
appena è uscita la prima cosa che mi ha detto è stata: "hai visto! te lo avevo detto che quest'auto mercedes non la sbaglia mai!....abbiamo fatto bene ad aspettare" :asd)
e francamente non me la sono sentita di dargli torto dal momento che piace molto anche a me

comunque nei prossimi mesi o forse addirittura settimane ci saranno sviluppi...
proprio in questi giorni ho iniziato a fare qualche preventivo, però come dicevo anche nell'altro topic ci sono problemi con alcuni accessori come il tetto panoramico e il bianco diamante metallizzato le cui ordinazioni sono bloccate causa troppa richiesta....
morale: stiamo aspettando che sblocchino tutto, ma al tempo stesso sto valutando tutte le alternative possibili
anche auto che non centrano niente con la E coupè, ma difficilmente rinunceremo ai 4 posti

di sicuro per ora c'è solo che non compriamo la TT a gasolio
l'ho provata è non mi ha convinto a sufficienza per prenderla

appena si decide qualcosa aggiorno il topic :OK)

vexator":fzabeh1t ha detto:
simo__87":fzabeh1t ha detto:

guidata questa estate, abbastanza pietosa per essere una "sportiva" :asd)

dal punto di vista delle sensazioni di guida (maneggevolezza, precisione, sterzo) non mi è sembrata affatto male...è anche abbastanza divertente, ma se devo prendere una sportiva sul genere TT preferisco un'auto a traz. posteriore

motore idem...prestazionalmente ineccepibile: da buone prestazioni con consumi bassissimi...ma torniamo sempre lì: se devo prendere un'auto sul genere della TT allora la prendo con un motore a benzina più emozionale da guidare

oltre a questo salendoci sopra le sensazioni che ho percepito non mi hanno convinto...anche con il pacchetto pelle e i sedili impuls mi sembra di stare su una A3 "infighettata"
parlo di sensazioni percepite del tutto personali, ma in relazione al prezzo che costa mi ha dato l'idea di essere un "giocattolone" più che una "vera auto"

facendo un parallelismo con la Z4 la sensazioni sono state opposte...ovvero salendoci sopra mi sembrava di stare su un'auto di segmento superiore...
sarà perchè la Z4 che ho visto di recente aveva gli interni "pure white" full pelle nappa color avorio con inserti in legno scuro, ma la sensazione è stata quella

simo__87":d5bfg804 ha detto:
cuoresportivo86":d5bfg804 ha detto:

esatto :asd)
appena è uscita la prima cosa che mi ha detto è stata: "hai visto! te lo avevo detto che quest'auto mercedes non la sbaglia mai!....abbiamo fatto bene ad aspettare" :asd)
e francamente non me la sono sentita di dargli torto dal momento che piace molto anche a me

comunque nei prossimi mesi o forse addirittura settimane ci saranno sviluppi...
proprio in questi giorni ho iniziato a fare qualche preventivo, però come dicevo anche nell'altro topic ci sono problemi con alcuni accessori come il tetto panoramico e il bianco diamante metallizzato le cui ordinazioni sono bloccate causa troppa richiesta....
morale: stiamo aspettando che sblocchino tutto, ma al tempo stesso sto valutando tutte le alternative possibili
anche auto che non centrano niente con la E coupè, ma difficilmente rinunceremo ai 4 posti

appena si decide qualcosa aggiorno il topic :OK)

Ci avrei scommesso :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :OK) :OK) :OK) :OK)

a sto giro non posso nemmeno attaccarmi alle scarse prestazioni e ai consumi elevati "tipici" di molti modelli mercedes perchè stando alle varie prove su strada fatte finora la nuova e coupè ha prestazioni e consumi molto vicini a quelli della serie3 e della A5 a parità di motore

Bravo simo :)

Ne ha presa una il mio vicino di casa....

E coupè 320 cdi Avantgarde AMG pack full optional.... (è quello che non paga le rate del condominio :lol: :lol: )

Bellissima da vedere, sopratutto davanti!!

Nota di merito anche per i sedili :)

Secondo me la gente la apprezzerà tra 1 anno minimo, ha una linea troppo futuristica per ora :)

Mollan":164ae3km ha detto:
E coupè 320 cdi Avantgarde AMG pack full optional...

è un 3 litri, ma si chiama 350 CDI :p
meglio specificare, altrimenti poi c'è chi soffre di complessi di inferiorità quando legge 335d sul retro di una bmw :asd)

pensa che in italia dove per i motori "grossi" va di moda il downsizing il 5.5 V8 lo chiamano E 500
mentre negli USA dove invece se non hai un 4000 non sei nessuno la E con lo stesso motore si chiama E 550

'sto marketing le pensa proprio tutte :asd)

scherzi a parte se si decide per quella spero di fare l'ordine entro dicembre o al massimo gennaio in modo che l'auto arrivi a marzo/aprile
ma ci dobbiamo dare un mossa...ogni 2 mesi aumentano i prezzi di 'sta macchina
le stanno vendendo bene e i listini a ottobre sono aumentati....i "pacchetti convenienza" sono scaduti a fine ottobre e inoltre è previsto un altro aumento per gennaio :swear)

comunque il colore scelto è il bianco diamante metallizzato....è un colore "speciale"...tradotto si fa pagare di più di uno normale (1500 invece di 900eu), ma meno di uno "super-speciale" (4000eu)
è questo...l'auto dovrebbe apparire così (con interni diversi, ma va beh)
e350cdicoupe800x600011.jpg

Bellissima questa macchina... e poi il 3.0 della Mercedes v che è una merviglia... rispetto al 320d è tutto un altro mondo... anche perchè il 2.0 d della BMW va bene se uno vuole consumare poco ma se gli interessano le prestazioni è meglio che si rivolga a qualcos'altro... Ho provato un 320d touring versione da 163 cv e mi è capitato di percorrere il tratto autostradale Firenze- Bologna... è un chiodo proprio... Bisogna tirare le marce per farlo andare un po'... Con la mia A3 è tutta un'altra cosa, ma perchè pesa meno... il motore giusto per queste auto è il 3.0... sia BMW oppure Mercedes... Provato BMW 330d da 245 cv e quello è una vera bomba...

147jtd-TI":1hvp9jru ha detto:
Bellissima questa macchina... e poi il 3.0 della Mercedes v che è una merviglia... rispetto al 320d è tutto un altro mondo... anche perchè il 2.0 d della BMW va bene se uno vuole consumare poco ma se gli interessano le prestazioni è meglio che si rivolga a qualcos'altro... Ho provato un 320d touring versione da 163 cv e mi è capitato di percorrere il tratto autostradale Firenze- Bologna... è un chiodo proprio... Bisogna tirare le marce per farlo andare un po'... Con la mia A3 è tutta un'altra cosa, ma perchè pesa meno... il motore giusto per queste auto è il 3.0... sia BMW oppure Mercedes... Provato BMW 330d da 245 cv e quello è una vera bomba...
OT: Sappi comunque che il *20d da 177cv non ha proprio niente a che fare con la versione precedente che hai provato tu. ;) /OT

simo__87":3uv0o0ei ha detto:
è un 3 litri, ma si chiama 350 CDI :p
meglio specificare, altrimenti poi c'è chi soffre di complessi di inferiorità quando legge 335d sul retro di una bmw :asd)

pensa che in italia dove per i motori "grossi" va di moda il downsizing il 5.5 V8 lo chiamano E 500
mentre negli USA dove invece se non hai un 4000 non sei nessuno la E con lo stesso motore si chiama E 550

'sto marketing le pensa proprio tutte :asd)

scherzi a parte se si decide per quella spero di fare l'ordine entro dicembre o al massimo gennaio in modo che l'auto arrivi a marzo/aprile
ma ci dobbiamo dare un mossa...ogni 2 mesi aumentano i prezzi di 'sta macchina
le stanno vendendo bene e i listini a ottobre sono aumentati....i "pacchetti convenienza" sono scaduti a fine ottobre e inoltre è previsto un altro aumento per gennaio :swear)

comunque il colore scelto è il bianco diamante metallizzato....è un colore "speciale"...tradotto si fa pagare di più di uno normale (1500 invece di 900eu), ma meno di uno "super-speciale" (4000eu)
è questo...l'auto dovrebbe apparire così (con interni diversi, ma va beh)

Però che bastardi......già hanno aumentato i prezzi, ora le vendite marciano ed aumentano ancora? :KO)

147jtd-TI":jyf3y013 ha detto:

Scusate, ora salta fuori che il 163cv della BMW non cammina? :asd) :asd) :asd) :asd) Fino a poco tempo fa già questo era una scheggia, ora non piu? :eek13)

P.S. Scusa che senso ha dire che con la tua A3 170cv è tutta un'altra cosa, se tu stesso dici appunto che è una cosa logica dato il peso minore? Cioè non dovresti nemmeno paragonarle le 2 auto e credo tu lo sappia.

Felix7":jyf3y013 ha detto:
OT: Sappi comunque che il *20d da 177cv non ha proprio niente a che fare con la versione precedente che hai provato tu. ;) /OT

Per la miseria, e che cambia cosi tanto? :scratch) :scratch)

cuoresportivo86":navv5lpk ha detto:
147jtd-TI":navv5lpk ha detto:

Scusate, ora salta fuori che il 163cv della BMW non cammina? :asd) :asd) :asd) :asd) Fino a poco tempo fa già questo era una scheggia, ora non piu? :eek13)

P.S. Scusa che senso ha dire che con la tua A3 170cv è tutta un'altra cosa, se tu stesso dici appunto che è una cosa logica dato il peso minore? Cioè non dovresti nemmeno paragonarle le 2 auto e credo tu lo sappia.

Felix7":navv5lpk ha detto:

Per la miseria, e che cambia cosi tanto? :scratch) :scratch)

No comment....
Non ho voglia di litigare e mandare in vacca il topic con te... tanto si sa che parli solo per attaccarti con gli altri...
Il 163 cv della 320d è un fermone ma alla tua 159 da 150 cv dà sempre il paghino... contento che ti ho detto quello che volevi sentir dire per iniziare a litigare? Io la chiudo qui...