E' passato tanto tempo, novità?
Scommetto che tuo padre si è innamorato della E coupè e addio serie3 coupè :asd) :asd) :asd) :asd)
Scommetto che tuo padre si è innamorato della E coupè e addio serie3 coupè :asd) :asd) :asd) :asd)
mancio83":pocxe1ja ha detto:la TT la prenderei solo benzina...
:sedia) :sedia) :sedia) … la coerenza.vexator":sye937u7 ha detto:mi ero perso questa discussione...
mi ha colpito in particolare questo post:
mancio83":sye937u7 ha detto:la TT la prenderei solo benzina...
:asd)
simo__87":1ah6ocnl ha detto:.....
PS secondo me mio padre lo fà anke per prendere tempo e vedere le foto del CLK nuovo :asd) sono diventato matto a convincerlo a passare a Bmw....è stato talmente contento di sta macchina ke di cambiare marca non ne aveva molta voglia, ma a forza di spiegargli ke le mercedes costano un pozzo di soldi e vanno poco per via del peso ke si portano appresso l...
cuoresportivo86":d1rkp6ck ha detto:E' passato tanto tempo, novità?
simo__87":x8nj7g30 ha detto:di sicuro per ora c'è solo che non compriamo la TT a gasolio
l'ho provata è non mi ha convinto a sufficienza per prenderla
vexator":fzabeh1t ha detto:simo__87":fzabeh1t ha detto:di sicuro per ora c'è solo che non compriamo la TT a gasolio
guidata questa estate, abbastanza pietosa per essere una "sportiva" :asd)
simo__87":d5bfg804 ha detto:cuoresportivo86":d5bfg804 ha detto:E' passato tanto tempo, novità?
esatto :asd)
appena è uscita la prima cosa che mi ha detto è stata: "hai visto! te lo avevo detto che quest'auto mercedes non la sbaglia mai!....abbiamo fatto bene ad aspettare" :asd)
e francamente non me la sono sentita di dargli torto dal momento che piace molto anche a me
comunque nei prossimi mesi o forse addirittura settimane ci saranno sviluppi...
proprio in questi giorni ho iniziato a fare qualche preventivo, però come dicevo anche nell'altro topic ci sono problemi con alcuni accessori come il tetto panoramico e il bianco diamante metallizzato le cui ordinazioni sono bloccate causa troppa richiesta....
morale: stiamo aspettando che sblocchino tutto, ma al tempo stesso sto valutando tutte le alternative possibili
anche auto che non centrano niente con la E coupè, ma difficilmente rinunceremo ai 4 posti
di sicuro per ora c'è solo che non compriamo la TT a gasolio
appena si decide qualcosa aggiorno il topic :OK)
Mollan":164ae3km ha detto:E coupè 320 cdi Avantgarde AMG pack full optional...
OT: Sappi comunque che il *20d da 177cv non ha proprio niente a che fare con la versione precedente che hai provato tu. /OT147jtd-TI":1hvp9jru ha detto:Bellissima questa macchina... e poi il 3.0 della Mercedes v che è una merviglia... rispetto al 320d è tutto un altro mondo... anche perchè il 2.0 d della BMW va bene se uno vuole consumare poco ma se gli interessano le prestazioni è meglio che si rivolga a qualcos'altro... Ho provato un 320d touring versione da 163 cv e mi è capitato di percorrere il tratto autostradale Firenze- Bologna... è un chiodo proprio... Bisogna tirare le marce per farlo andare un po'... Con la mia A3 è tutta un'altra cosa, ma perchè pesa meno... il motore giusto per queste auto è il 3.0... sia BMW oppure Mercedes... Provato BMW 330d da 245 cv e quello è una vera bomba...
simo__87":3uv0o0ei ha detto:è un 3 litri, ma si chiama 350 CDI
meglio specificare, altrimenti poi c'è chi soffre di complessi di inferiorità quando legge 335d sul retro di una bmw :asd)
pensa che in italia dove per i motori "grossi" va di moda il downsizing il 5.5 V8 lo chiamano E 500
mentre negli USA dove invece se non hai un 4000 non sei nessuno la E con lo stesso motore si chiama E 550
'sto marketing le pensa proprio tutte :asd)
scherzi a parte se si decide per quella spero di fare l'ordine entro dicembre o al massimo gennaio in modo che l'auto arrivi a marzo/aprile
ma ci dobbiamo dare un mossa...ogni 2 mesi aumentano i prezzi di 'sta macchina
le stanno vendendo bene e i listini a ottobre sono aumentati....i "pacchetti convenienza" sono scaduti a fine ottobre e inoltre è previsto un altro aumento per gennaio :swear)
comunque il colore scelto è il bianco diamante metallizzato....è un colore "speciale"...tradotto si fa pagare di più di uno normale (1500 invece di 900eu), ma meno di uno "super-speciale" (4000eu)
è questo...l'auto dovrebbe apparire così (con interni diversi, ma va beh)
147jtd-TI":jyf3y013 ha detto:Bellissima questa macchina... e poi il 3.0 della Mercedes v che è una merviglia... rispetto al 320d è tutto un altro mondo... anche perchè il 2.0 d della BMW va bene se uno vuole consumare poco ma se gli interessano le prestazioni è meglio che si rivolga a qualcos'altro... Ho provato un 320d touring versione da 163 cv e mi è capitato di percorrere il tratto autostradale Firenze- Bologna... è un chiodo proprio... Bisogna tirare le marce per farlo andare un po'... Con la mia A3 è tutta un'altra cosa, ma perchè pesa meno... il motore giusto per queste auto è il 3.0... sia BMW oppure Mercedes... Provato BMW 330d da 245 cv e quello è una vera bomba...
Felix7":jyf3y013 ha detto:OT: Sappi comunque che il *20d da 177cv non ha proprio niente a che fare con la versione precedente che hai provato tu. /OT
Cuoresportivo":2miohk0y ha detto:Felix7":2miohk0y ha detto:OT: Sappi comunque che il *20d da 177cv non ha proprio niente a che fare con la versione precedente che hai provato tu. /OT
Per la miseria, e che cambia cosi tanto? :scratch) :scratch)
cuoresportivo86":navv5lpk ha detto:147jtd-TI":navv5lpk ha detto:Bellissima questa macchina... e poi il 3.0 della Mercedes v che è una merviglia... rispetto al 320d è tutto un altro mondo... anche perchè il 2.0 d della BMW va bene se uno vuole consumare poco ma se gli interessano le prestazioni è meglio che si rivolga a qualcos'altro... Ho provato un 320d touring versione da 163 cv e mi è capitato di percorrere il tratto autostradale Firenze- Bologna... è un chiodo proprio... Bisogna tirare le marce per farlo andare un po'... Con la mia A3 è tutta un'altra cosa, ma perchè pesa meno... il motore giusto per queste auto è il 3.0... sia BMW oppure Mercedes... Provato BMW 330d da 245 cv e quello è una vera bomba...
Scusate, ora salta fuori che il 163cv della BMW non cammina? :asd) :asd) :asd) :asd) Fino a poco tempo fa già questo era una scheggia, ora non piu? :eek13)
P.S. Scusa che senso ha dire che con la tua A3 170cv è tutta un'altra cosa, se tu stesso dici appunto che è una cosa logica dato il peso minore? Cioè non dovresti nemmeno paragonarle le 2 auto e credo tu lo sappia.
Felix7":navv5lpk ha detto:OT: Sappi comunque che il *20d da 177cv non ha proprio niente a che fare con la versione precedente che hai provato tu. /OT
Per la miseria, e che cambia cosi tanto? :scratch) :scratch)