Friendevil":1v3a9hmp ha detto:
Allora simo...papà ha deciso?
macchè :asd)
abbiamo fatto un giro per concessionarie, ma la scelta dei pronta consegna su cui strappare il "prezzaccio" è davvero risicata....in questo periodo i conce Bmw qui a Bologna hanno dentro solo dei 3er cabrio, dei 1er cabrio e una valanga di X6/X5....ho dovuto girare 2 concessionari prima di trovarne una anke solo "da vedere"
poi in questi giorni sono sorti 2 problemi:
1) problemi sul lavoro con una ditta a cui abbiamo appaltato un lavoro....non sto a spiegare, ma ora ci toccherà andare per vie legali (se ci fosse + gente onesta al mondo con cui lavorare :wall) )
2) il nissan navara ke usiamo in cantiere vecchio di 11 anni si sta aprendo a metà :asd) nel senso ke il telaio si sta letteralmente aprendo a metà perciò ora urge cambiare quello altrimenti diventa un problema per il lavoro
abbiamo trovato proprio in sti giorni un defender del 2002 con 30.000 km a 15000 euro (cioè poco meno della spesa ke intendevamo fare per fare il cambio CLK--> 3er coupè)
perciò oltre alla questione "legale" ora è sorta anke questa spesa (purtroppo imprevista) e abbiamo dovuto rimandare l'acquisto
probabilmente ne riparleremo seriamente a primavera anke se il momento giusto per cambiare era questo.....purtroppo è andata così :wall)
ma voglio guardare al lato positivo: se la prendiamo a primavera la ordiniamo con tutta calma dei colori/accessori ke vogliamo.....con i pronta consegna devi sempre un po' accontentarti, non trovi mai quella "ideale" ke ti convince al 100%
PS secondo me mio padre lo fà anke per prendere tempo e vedere le foto del CLK nuovo :asd) sono diventato matto a convincerlo a passare a Bmw....è stato talmente contento di sta macchina ke di cambiare marca non ne aveva molta voglia, ma a forza di spiegargli ke le mercedes costano un pozzo di soldi e vanno poco per via del peso ke si portano appresso l'ho convinto a cambiare (o almeno lo pensavo :asd) )