Notizie da Pomigliano?

Alex629":111l9jwn ha detto:
Intanto auguri alla sorella :D
Ma poi tu, quando hai ordinato la 147, lo sapevi di questi ritadri, ti avevano avvertito?

No a dir il vero è proprio qui l'errore. Io non sapevo dei ritardi. Certo non sono nato ieri l'ho prenotata il 7 Marzo e sentirmi dire che a fine mese arrivava mi stavo già per far due risate, ma vabbè..il punto è non dirmi una data se non sei certo che sia quella. Poi lasciam star che la mia trattativa è durata da Gennaio a Marzo, però ora siamo a Maggio e non si sa ancora nulla..
Ragazzi son stanco di tratttative, ormai quando arriva arriva, l'impianto a gpl è già ordinato. Posso assicurarvi però che per il prezzo che mi fanno x la macchina che mi arriverà è un affare..anche per la trattativa esternuate mi son venuti incontro, solo per questo non ho già mandato a monte tutto, perchè di meglio non trovo su una macchina nuova.

AlfaMatte":cxaunlgu ha detto:
Intanto mi è arrivato un invito a casa dalla BMW per andare a provare la nuova Z4...coincidenza o migliore concorrenza e gestione aziendale? ahhaha
per carità adesso non facciamo tutto di un'erba un fascio ;) Bmw non sta passando i migliori tempi della sua storia :OK)

M-jetnasona2":lmcal9vd ha detto:
AlfaMatte":lmcal9vd ha detto:
Intanto mi è arrivato un invito a casa dalla BMW per andare a provare la nuova Z4...coincidenza o migliore concorrenza e gestione aziendale? ahhaha
per carità adesso non facciamo tutto di un'erba un fascio ;) Bmw non sta passando i migliori tempi della sua storia :OK)

Hai ragione, mi sa che nessuno è in buone acquee, mi faceva solo ridere come cosa. :OK)
l'Alfa non mi ha mai scritto buuuuuuuuuuuuu :mecry2)

AlfaMatte":3b0l1jnc ha detto:
No a dir il vero è proprio qui l'errore. Io non sapevo dei ritardi. Certo non sono nato ieri l'ho prenotata il 7 Marzo e sentirmi dire che a fine mese arrivava mi stavo già per far due risate, ma vabbè..
ma.. non capisco... anche con la cassa integrazione in corso dovrebbero sapere con certezza quando la producono e scriverlo sul contratto.. c'è un margine di tempo consentito di ritardo rispetto a quanto scritto sul contratto, ma poi devono ridare la caparra...

giangirm":2iwvndtb ha detto:
AlfaMatte":2iwvndtb ha detto:
No a dir il vero è proprio qui l'errore. Io non sapevo dei ritardi. Certo non sono nato ieri l'ho prenotata il 7 Marzo e sentirmi dire che a fine mese arrivava mi stavo già per far due risate, ma vabbè..
ma.. non capisco... anche con la cassa integrazione in corso dovrebbero sapere con certezza quando la producono e scriverlo sul contratto.. c'è un margine di tempo consentito di ritardo rispetto a quanto scritto sul contratto, ma poi devono ridare la caparra...

il doppio della caparra... se invece si ritira lui prima del tempo perde l'anticipo...

Va bene, il prezzo è stracciatissimo ma per fare veramente l'affare la macchina te la devono consegnare e dopo 2 mesi non sapere ancora una data indicativa di consegna non è proprio il max....

BMW non è nel suo momento migliore ma le auto le produce e le consegna nei tempi stabiliti... anche questo è un segnale di serietà di una Casa...

Ho telefonato stamattina. Pare che sia stato chiamato in causa un certo "Ispettore" per avere notizie sulle macchine che non arrivano...
Mizzega ci vuol l'Ispettore Gadget qui se no ciao che arrivano le macchine.
Ormai ci rido sopra evito di stressarmi..
Nel pomeriggio richiamo e vediamo se sto genio ha delle nuove...

Ci aggiorniamo

AlfaMatte":2k28kqcb ha detto:
Ho telefonato stamattina. Pare che sia stato chiamato in causa un certo "Ispettore" per avere notizie sulle macchine che non arrivano...
Mizzega ci vuol l'Ispettore Gadget qui se no ciao che arrivano le macchine.
Ormai ci rido sopra evito di stressarmi..
Nel pomeriggio richiamo e vediamo se sto genio ha delle nuove...

Ci aggiorniamo

devono pur inventarsi qualke c......ta x perdere qualke gg.... :specchio) :specchio)
mentre la fiat sta facendo accordi con "tutte" le case automobilistiche estere e nn guardano in "casa" loro....

Ieri l'ispettore non c'era...ahahha prima perdono le macchine, poi eprdono pure quello che gli dice a che punto stanno le macchine aaahhahahah>!che barzelletta!
Intanto ieri ho sentito che in germania la vendota di Alfa è aumentata del 170% ahahhah si da vendiamole ai tedeschi le nostre auto e scontentiamo gli italiani!

siamo alla frutta!

Ma è possibile che non si possa fare niente almeno per sapere a che punto è la tua auto? Se non hanno ancora iniziato a montarla che lo dicano no?
Cmq io a questo punto, dopo 2 mesi di attesa, penserei a prendere qualcosa d'altro :nod)

AlfaMatte":28rb49ue ha detto:
Ieri l'ispettore non c'era...ahahha prima perdono le macchine, poi eprdono pure quello che gli dice a che punto stanno le macchine aaahhahahah>!che barzelletta!
Intanto ieri ho sentito che in germania la vendota di Alfa è aumentata del 170% ahahhah si da vendiamole ai tedeschi le nostre auto e scontentiamo gli italiani!

siamo alla frutta!

bhè qui noi ci compriamo le tedesche :crepap)

reo85":jq7ae8xh ha detto:
AlfaMatte":jq7ae8xh ha detto:

siamo alla frutta!

bhè qui noi ci compriamo le tedesche :crepap)
Si però le tedesche le consegnano anche in germania oltre che all'estero :lol:

Oppure andiamo in germania per comprare la auto italiane, il colmo!
C'è chi lo ha fatto..
Oggi pomeriggio richiamo e aggiorno la telenovela se ho delle news.

Mi pareva fosse intelligibile che questa macchina ai primi di maggio non ci sarebbe stata.
Se non riapriranno fino a fine mese chi la fa, Gesù sceso in terra?

Evidentemente i concessionari non sono stati informati a mezzo circolare che le vetture avrebbero ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! considerevolmente le consegne, oppure "se ne fregano" per incompetenza (dubito) o per una certa dose di vergogna.

Ispettori? Che non sia in CIG anche lui eh!

Quando quella vettura bianca che vi ho fatto vedere era in conce, ancora dopo settimane risultava "da produrre"......... figurati te.

mah secondo me è impossibile che non conoscano la data esatta...
probabile che tergiversano perchè se si sfora un tempo max tu puoi chiedere la caparra x 2 .

Il FUSI":2xl2ptnc ha detto:
Mi pareva fosse intelligibile che questa macchina ai primi di maggio non ci sarebbe stata.
Se non riapriranno fino a fine mese chi la fa, Gesù sceso in terra?.......

stavano aspettando Pasqua, ma con tutti quei ritardi non ce l'ha fatta.....

Confermata l'Ansa riportata da IL FUSI!
Il concessionario ci ha messo 3 settimane ad avere la stessa notizia che il nostro amico Alfista ci aveva riportato sul forum.
Mi dispiace per il concessionario perchè vedo che son proprio in difficoltà e non sanno proprio che dire ai clienti.
Con me son fortunati, sono tenace e testardo e non mollo quella 147 solo perchè verrà fuori un gran bel ferro(ferro vecchio..lo so :)) Spero in fine Maggio, ormai manca poco, in alternaativa metà giugno, fra un mesetto, poi spero che questa Odissea sia finita epotrò mettervi un po' di foto anche io!!

Saluti!

ps: confermato che non si sanno le date di consegna, non ne hanno idea loro, non lo sa manco sto ispettore fantasma, non lo sa manco Marchionne secondo me..o forse lui si.... :KO)

Riporto alcune voci di colleghi che han girato recentemente concessionari:
Ford vendite +20%
Vw nessuna crisi, anzi!
Poi ovvio che sono voci, può esser tutto e niente

L'unica che ho sentito esser in forte calo di vendite è la Mercedes-Benz qui vicino..

Alfa resta il vuoto totale..mah..

la crisi c'è, ma in Italia pare che sappiamo il nostro su come darci mazzate nelle palle!

Mi dispiace per l'immagine di un marcio che molti portano nel cuore

AlfaMatte":2zqs8kcj ha detto:
Riporto alcune voci di colleghi che han girato recentemente concessionari:
Ford vendite +20%
Vw nessuna crisi, anzi!
Poi ovvio che sono voci, può esser tutto e niente

L'unica che ho sentito esser in forte calo di vendite è la Mercedes-Benz qui vicino..

Alfa resta il vuoto totale..mah..
in base ai dati di vendita nazionali, Ford in effetti sta avendo grande successo, ma VW è in calo pesante su tutti i modelli tranne la golf, Mercedes è nella cacca, bmw è nella cacca, Audi vivacchia ma è sull'orlo della cacca, Alfa è indefinibile (si paragona con mesi di chiusura totale degli impianti)

credo che poi ci possano essere variazioni anche significative a livello locale di singolo concessionario o di zona