Notizie da Pomigliano?

Dani_22":34km72rv ha detto:
Alex629":34km72rv ha detto:
Dani_22":34km72rv ha detto:
ad esempio, ieri sera ho imparato che la nasona se la chiudi col telecomando, poi la riapri ma non apri nessuna porta, in un minuto si richiude da sola.. mi ci è voluto un po' all'inizio pensavo in un'altro difetto :p
Ah e poi il devioluci che spostando la freccia su una posizione o sull'altra con le luci di parcheggio accese, imposta quale lato delle stesse rimane acceso. :D Anche qui sulle prima ho pensato, oh jesus, ho bruciato già 2 lampadine :lol:
Ma nessuno legge il libretto U&M quando compra un'auto? :asd)

Eh lo so ma lo facessero più fino cavolo!!! Un tomo di tal spessore è scoraggiante :ubriachi)
Si ma un terzo delle cose si saltano di solito perchè riguardano optional che non si hanno quasi mai tipo il selespeed o i vari pack. Qualcosa salti insomma, e poi un altro terzo di manuale spiega il funzionamento del clima automatico :lol:

Eh lo so ma lo facessero più fino cavolo!!! Un tomo di tal spessore è scoraggiante :ubriachi)
Si ma un terzo delle cose si saltano di solito perchè riguardano optional che non si hanno quasi mai tipo il selespeed o i vari pack. Qualcosa salti insomma, e poi un altro terzo di manuale spiega il funzionamento del clima automatico :lol:[/quote]

oddio il clima automatico ho rinunciato a capire come funziona e a tentare di trovare una logica umanamente comprensibile nella gestione :lol: .
l'unica cosa che mi interessava sapere, ovvero come si fa a fare in modo che la ricerca delle radio con i comandi al volante NON si limiti soltanto alle stazioni memorizzate.. NON C'E' SCRITTO :mad2)

Dani_22":1rznfh5u ha detto:
Ah e poi il devioluci che spostando la freccia su una posizione o sull'altra con le luci di parcheggio accese, imposta quale lato delle stesse rimane acceso. :D Anche qui sulle prima ho pensato, oh jesus, ho bruciato già 2 lampadine :lol:

Questa cosa è di serie? mhm...magari!

A parte che nel manuale a volte ci son robe manco precise, relative a funzionalità soppresse, o descritte in un modo e poi che si fan in un altro.
Comunque la luce di parcheggio "monolato" è una vita che esiste.....

Dani_22":21jivkqg ha detto:
l'unica cosa che mi interessava sapere, ovvero come si fa a fare in modo che la ricerca delle radio con i comandi al volante NON si limiti soltanto alle stazioni memorizzate.. NON C'E' SCRITTO :mad2)
Perchè non credo proprio che si possa fare. Dal volante puoi scorrere solo le stazioni memorizzate non puoi cambiare frequenza
AlfaMatte":21jivkqg ha detto:
Dani_22":21jivkqg ha detto:

Si è di serie. Quando l'auto e spenta devi premere il bottoncino che c'è sul blocchetto dell'accensione e girare la chiave nel senso opposto a quello dell'accensione (verso di te per capirci), poi togli la chiave e le luci di parcheggio rimangono accese. Poi con le frecce scegli la luce di destra o di sinistra :OK)

AlfaMatte":27azmire ha detto:
Dani_22":27azmire ha detto:

sì si chiamano luci di parcheggio, in una faq sono spiegate, insieme al "follow me home" e al black panel

Alex629":2rnjsax3 ha detto:
Dani_22":2rnjsax3 ha detto:
Perchè non credo proprio che si possa fare. Dal volante puoi scorrere solo le stazioni memorizzate non puoi cambiare frequenza
AlfaMatte":2rnjsax3 ha detto:
Dani_22":2rnjsax3 ha detto:

Si è di serie. Quando l'auto e spenta devi premere il bottoncino che c'è sul blocchetto dell'accensione e girare la chiave nel senso opposto a quello dell'accensione (verso di te per capirci), poi togli la chiave e le luci di parcheggio rimangono accese. Poi con le frecce scegli la luce di destra o di sinistra :OK)

Carina come cosa!Avevo provato,ma senza girare la chiave così, perhcè su una mia vecchia Opel basta metter la freccia.
Grande!

giangirm":1qkfw4th ha detto:
AlfaMatte":1qkfw4th ha detto:
Dani_22":1qkfw4th ha detto:

sì si chiamano luci di parcheggio, in una faq sono spiegate, insieme al "follow me home" e al black panel

io ho provato a far funzionare il black panel sulla mia seguendo alla lettera le indicazioni del manuale..
ma niente non va :sgrat)

Dani_22":3g1u06u9 ha detto:
io ho provato a far funzionare il black panel sulla mia seguendo alla lettera le indicazioni del manuale..
Impossibile devi aver sbagliato qualcosa :scratch) come hai fatto tu?
Devi entrare nel menù, poi devi entrare nella voce dimmer e poi devi tenere premuto il pulsante per abbassare i fari fino a quando non si spengono tutti gli strumenti a parte il contakm. Per riaccenderlo stessa cosa ma devi tenere premuto il tasto per alzare i fari :OK)

Alex629":ry6vl9yj ha detto:
Dani_22":ry6vl9yj ha detto:
Devi entrare nel menù, poi devi entrare nella voce dimmer e poi devi tenere premuto il pulsante per abbassare i fari fino a quando non si spengono tutti gli strumenti a parte il contakm. Per riaccenderlo stessa cosa ma devi tenere premuto il tasto per alzare i fari :OK)
occhio che il black panel non va se ci sono porte aperte o spie di allarme sul cruscotto (lampadine spente, ecc.)

giangirm":1myv5898 ha detto:
Alex629":1myv5898 ha detto:
Dani_22":1myv5898 ha detto:
occhio che il black panel non va se ci sono porte aperte o spie di allarme sul cruscotto (lampadine spente, ecc.)
Ah si giusto dimenticavo :OK)