Diabolik":3436ouay ha detto:credo che poi ci possano essere variazioni anche significative a livello locale di singolo concessionario o di zona
si penso di si!
Diabolik":3436ouay ha detto:credo che poi ci possano essere variazioni anche significative a livello locale di singolo concessionario o di zona
AlfaMatte":y58cgpqw ha detto:Ho telefonato stamattina. Pare che sia stato chiamato in causa un certo "Ispettore" per avere notizie sulle macchine che non arrivano...
Mizzega ci vuol l'Ispettore Gadget qui se no ciao che arrivano le macchine.
Ormai ci rido sopra evito di stressarmi..
Nel pomeriggio richiamo e vediamo se sto genio ha delle nuove...
Ci aggiorniamo
AlfaMatte":1dnpuuko ha detto:Si avevo visto anche io delle KM 0 a quel prezzo, poi sai vieni attratto dal fatto che il colore lo vuoi come lo dici tu, in questa ti mettono sport pack, premium pack, i cerchioni che dici tu, (per esser una distinctive gli manccherebbe solo l'alfatex e il bizona più o meno), aggiungi 3000€ di optional che ti ho elencato e arriviamo circa alla mia, ovvio che è discutibile come scelta, dipende un po' su cosa vuoi puntare(a qualcuno i cerchi della distinctive van benissimo, io no voglio proprio degli altri ). Pago sicuramente la mia testardaggine, ma almeno ho trovato questo bel forum per sfogarmi e lamentarmi ahhahah! mi lamento ancor prima di averla, stiamo freschi!
Grazie comunque per la tua opionione
Il FUSI":279dqw21 ha detto:Voci dicono che nel mese di aprile (credo la settimana prossima) lo stabilimento riaprirà per una settimana.
Io stavo seguendo l'ordine di un'auto, commissionata a febbraio, e che è arrivata evidentemente prodotta nella settimana di lavoro di febbraio ma giunta solo in questi periodi, dato lo sciopero anche dei trasportatori.
Le auto arrivano...... come arrivano. Notiamo ad esempio il portellone di questa come è allineato a destra...
oppure questo "splendido" allineamento del cofano....
od ancora la "pulizia" e "cura" nella plancia.......
la seguivo anche io ed in effetti mi è venuto da ridere quando dicono che la 147 è il must di affidabilita risultato dato da una azienda di customer satisfation pure io ho avuto come auto una 147 ma se la dovessi ricomprare mi dispiace per l'orgolio italiano ma i soldi sono soldi uguali in tutto il mondo e per quello che spesi mi sono detto che mai piu prendero alfa finchè fara parte di fiat
pierfrancesco19":1auoacno ha detto:ma molto semplicemente non sarebbe più utile fare un inventario di chi ha assemblato durante tutta la produzione una determinata auto?
mi spiego meglio: ad esempio i cofani motore, mettiamo che mario rossi ne abbia montati 1000 in un anno e 200 fossero fuori asse, allora si potrebbe chiaramente risalire a mario rossi, che risulta un incompetente nella sua mansione, e così via...
ad ogni pezzo montato o parte assemblata registrare l'operazione con dei codici a barre.
se poi ad esempio una frizione si rompe ed è un difetto di fabbricazione non ha nessuna colpa l'operaio, ma per quanto riguarda l'assemblaggio li sì è facilmente individuabile il responsabile.
credetemi le cose verrebbero fatte con più cura e con meno imperizia.
Dani_22":ypt1kas1 ha detto:pierfrancesco19":ypt1kas1 ha detto:ma molto semplicemente non sarebbe più utile fare un inventario di chi ha assemblato durante tutta la produzione una determinata auto?
mi spiego meglio: ad esempio i cofani motore, mettiamo che mario rossi ne abbia montati 1000 in un anno e 200 fossero fuori asse, allora si potrebbe chiaramente risalire a mario rossi, che risulta un incompetente nella sua mansione, e così via...
ad ogni pezzo montato o parte assemblata registrare l'operazione con dei codici a barre.
se poi ad esempio una frizione si rompe ed è un difetto di fabbricazione non ha nessuna colpa l'operaio, ma per quanto riguarda l'assemblaggio li sì è facilmente individuabile il responsabile.
In mercedes è già così da decenni! Ma credi che in Italia i sindacati lo permetterebbero? :ka)
E tu che sei un Luminare invece,perchè non esponi le tue idee?Dani_22":2s25ui07 ha detto:la seguivo anche io ed in effetti mi è venuto da ridere quando dicono che la 147 è il must di affidabilita risultato dato da una azienda di customer satisfation pure io ho avuto come auto una 147 ma se la dovessi ricomprare mi dispiace per l'orgolio italiano ma i soldi sono soldi uguali in tutto il mondo e per quello che spesi mi sono detto che mai piu prendero alfa finchè fara parte di fiat
in una trasmissione di pagliacci, pretendevi forse che fossero gli operai di pomigliano a dire cose sensate :lol: ?
pierfrancesco19":36o5bb7r ha detto:ma molto semplicemente non sarebbe più utile fare un inventario di chi ha assemblato durante tutta la produzione una determinata auto?
cica":3kqn083y ha detto:E tu che sei un Luminare invece,perchè non esponi le tue idee?Dani_22":3kqn083y ha detto:la seguivo anche io ed in effetti mi è venuto da ridere quando dicono che la 147 è il must di affidabilita risultato dato da una azienda di customer satisfation pure io ho avuto come auto una 147 ma se la dovessi ricomprare mi dispiace per l'orgolio italiano ma i soldi sono soldi uguali in tutto il mondo e per quello che spesi mi sono detto che mai piu prendero alfa finchè fara parte di fiat
in una trasmissione di pagliacci, pretendevi forse che fossero gli operai di pomigliano a dire cose sensate :lol: ?
Ah gia,i servi non ne hanno,c'è il padrone che pensa per loro.
Beata la tua idiozia che ti consente sicuramente di vivere felice!
giangirm":283342ka ha detto:@ Dani_22 e cica:
Cortesemente non arriviamo a un dibattito (o peggio un flame) di natura politica.
:grazie)
E tu che sei un Luminare invece,perchè non esponi le tue idee?
Ah gia,i servi non ne hanno,c'è il padrone che pensa per loro.
Beata la tua idiozia che ti consente sicuramente di vivere felice!