AlfaMatte":3gusxwhj ha detto::wall) :dead) :cesso)rokocoko":3gusxwhj ha detto:infatti preferivo che la mia la facessero in polonia +ttosto che li...
io avrei presferito ad arese
AlfaMatte":3gusxwhj ha detto::wall) :dead) :cesso)rokocoko":3gusxwhj ha detto:infatti preferivo che la mia la facessero in polonia +ttosto che li...
Goa":21fy0d4f ha detto:p.s. :Fusi ma toglimi una curiosità,che lavoro fai per essere cosi addentro a determinate cose?
Mariano":2uqnegy0 ha detto:io sto aspettando da due masi una 147 usata ex dirigente fiat, la macchina è in un parcheggio fiat a none dove sono andato a vederla e non gliela consegnano all'agenzia dove l'ho comprata..
AlfaMatte":2gz3cqbm ha detto:Ma è un po' sfigatina sta macchina però! Cavoli!!
In sti casi chi te la ritira?Non è che uno non se ne accorge o dice "vabbè dai chissene" :wall)
Felix7":kxt3yhl5 ha detto:Lo è purtroppo. Nessuno regala niente.
Grazie al ca..o :asd) ,chi non lo vorrebbe...reo85":uew9iyu3 ha detto:AlfaMatte":uew9iyu3 ha detto::wall) :dead) :cesso)rokocoko":uew9iyu3 ha detto:infatti preferivo che la mia la facessero in polonia +ttosto che li...
io avrei presferito ad arese
Andy96":qqwf1k2p ha detto:certo vedere quella nasona bianca fa incazzare parecchio..
rokocoko":39nk5f9g ha detto:Grazie al FUSI e alla sua frase "Ti credi veramente che tanta gente che compra Alfa stia a vedere il cofano allineato?"
ieri ho scovato un altro difetto, di cui prima non mi ero accorto...
il cofano anteriore non è allineato benissimo..ovvero sta verso la parte sx della macchina e non se è normale che stia anche un pò + basso rispetto alle due parti laterali(non mi viene il termine) e dove ho messo le frecce noto che dalla parte del passeggero ci passa un dito, dalla parte del guidatore invece è quasi attaccato........
anche il cofano posteriore leggermente da una parte ma è una cosa più trascurabile....posto una foto per far capire bene
quando la porto in garanzia gli farò aggiusstare anche questa...so che mi odieranno e mi daranno del pignolo però ora basta
rokocoko":29931n0n ha detto:quindi dovro mettermi l'anima in pace e prepararmi ad una risposta del genere?? il cofano posteriore può andare ma quello anteriore non mi va tanto bene..
rokocoko":14x4z7yj ha detto:ho trovato due punti in cui è lucidata male....in garanzia sul tetto me l'hanno rilicudata ed è andato via l'alone..mentre sul cofano non è servito quindi me lo riverniceranno...
e