Visto che Alfa Romeo non trova il tempo di farti un'auto già venduta con caparra, rivolgiti altrove....con la crisi che c'è adesso quei 1000€ che ci perdi li riguadagni come sconto in un'altra concessionaria di altri gruppi...
Lacco79":ikfk3ba8 ha detto:Visto che Alfa Romeo non trova il tempo di farti un'auto già venduta con caparra, rivolgiti altrove....con la crisi che c'è adesso quei 1000€ che ci perdi li riguadagni come sconto in un'altra concessionaria di altri gruppi...
Luca C.":2gao9cf9 ha detto:Non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma mi sa che il tuo conce non è aggiornato sulla situazione della CIG. Fino a ieri o all'altro ieri si sapeva della riapertura il 20 aprile ma la nuova notizia Ansa mi sembra che abbia parlato di chiusura fino al 25 maggio....se la faranno avrò piacere per te, anche se non so come uscirà visto che se faranno uscire più auto possibile da questa settimana non oso immaginare come sia prodotta, quindi ti consiglio di non farti illusioni, poi se arriverà sarà una sorpresa...comunque la cosa si sta facendo tragica e barocca allo stesso tempo...manco lo sa l'Alfa cosa vuole fare....
Luca
Il FUSI":9readxjh ha detto:Il "
Peraltro sembra che, grazie alla reclame ed al prezzo, la 147 stia "vendendo"...... certo, in quel caso "vendendo" significa che ci sono ordini. La notizia che ho riportato è un'ANSA, ma mi è stata trasmessa da ambiente Fiat. Significa che le vetture ancora "in ordine" non arriveranno nei saloni prima della metà di giugno, quindi ancora un mese e un po'. Ricordo che quando a febbraio fu aperto lo stabilimento per una settimana esso era chiuso da ottobre (per cui un bel tre mesi)....
AlfaMatte":1bkmnr09 ha detto:Ripeto che il 50% della crisi è provocata per quel che sento...