Alfa4ever":v3xkdi6h ha detto:
Ho venduto la mia 147 a un privato è ho comprato una fantastica mercedes SLK 200. Ni dispiace ma con la 159 hanno sbagliato completamente tutto a livello di marketing. Mi fà piacere che i dipendenti Fiat ed Ex abbiano il 14% di sconto, ma io mi sento preso per i Fondelli, oltretutto passo ad una macchina di livello superiore e vengo trattato con superficialità e freddezza... Addio Alfa...
Scusa scusa scusa e ancora scusa...
tu vorresti paragonare un motore 1.9 mjet da 150cv su 1500kg circa con un motore 20 da 163cv su circa lo stesso peso e pretendere di avere le stesse prestazioni? Mi sembra assurdo...e improponibile... :KO)
Consumi... Se ti piace ilmotore alfa sai che i consumi non bassi, anzi tutt'altro... E soprattutto in mezza giornata pensi di aver capito che quella macchina consuma tanto, il motore è nuovo e di conseguenza consuma di +, o magari e stato straprovato e trattatto malissimo durante la settimana di prova della 159 che sarà andato a minchia nel giro di tre prove, i consumi se provi una vettura dal concessionario nn ha senso guardarli... :KO)
Per quanot riguarda il trattamento, hai parlato direttamente con ALFA... wow devi essere molto importante, anche perchè i venditori interni ad un concessionario nn dipendono da ALFA, ma dal concessionario a meno che questo nn sia un rivenditore ufficiale del marchio ALFA, comunque rimane il fatto che, chi ti ha trattato male nn è alfa, ma ben si il tizio pinco della concensionaria y, e tu come acquirente se pensi di aver avuto un trattamento nn consono, puoi rivolgerti al loro responsabile e far valere le tue ragioni...
Discorso sconti, su un prodotto nuovo tu vorresti degli sconti?
Se nn ricordo male, la "legge" del commercio prevede che io venditore per poter vendere un prodotto nuovo devo far fuori le giacenze di magazzino, di conseguenza abbatto i costi del vecchio... in maniera che poi possa avere un magazzino nuovo e poter vedere con sconti anche sul nuovo...mi semba il minimo... :KO)
Poi sputare sulle italiane ormai e diventato uso comune, grazie ai giornali che nn sanno + cosa inventarsi per denigrare il nostro prodotto... :KO)
che schifo... :KO) :KO) :KO)