Non la compro più

soloalfa":2okmvic7 ha detto:
Non fanno bene queste cose all'alfa!Perchè togliere gli xeno dalla distinctive?Ormai tutte li hanno,e aumentano notevolmente la sicurezza!Cmq alla fine se ci sono tagli,la 159 non tira molto nelle vendite!Speriamo che da adesso in poi la musica cambi!Vi ricordate il caso Golf?Una volta effettuati i tagli,è schizzata ai primi posti nel mercato italiano! :nod)

diciamo che hanno fatto bene a farlo praticamente da subito,lampante l'esempio che hai portato di Golf,se non sbaglio dopo qualche mese loro avevano fatto anche un leggerissimo restyling all'anteriore addirittura...
Per gli xeno sono in parte d'accordo,ma essendo un'accessorio di moda e praticamente obbligatorio giustamente ci vogliono guadagnarci sopra,come fanno tutti con il metalizzato....basti vedere quanto BMW fa pagare il suo Nav.....ridicolo...il tom tom ha piu' funzioni....
 
mivar":1wb9u7ew ha detto:
soloalfa":1wb9u7ew ha detto:
Non fanno bene queste cose all'alfa!Perchè togliere gli xeno dalla distinctive?Ormai tutte li hanno,e aumentano notevolmente la sicurezza!Cmq alla fine se ci sono tagli,la 159 non tira molto nelle vendite!Speriamo che da adesso in poi la musica cambi!Vi ricordate il caso Golf?Una volta effettuati i tagli,è schizzata ai primi posti nel mercato italiano! :nod)

diciamo che hanno fatto bene a farlo praticamente da subito,lampante l'esempio che hai portato di Golf,se non sbaglio dopo qualche mese loro avevano fatto anche un leggerissimo restyling all'anteriore addirittura...
Per gli xeno sono in parte d'accordo,ma essendo un'accessorio di moda e praticamente obbligatorio giustamente ci vogliono guadagnarci sopra,come fanno tutti con il metalizzato....basti vedere quanto BMW fa pagare il suo Nav.....ridicolo...il tom tom ha piu' funzioni....

I tagli alla Golf (-1500€ su tutta la gamma) sono stati applicati 4 mesi dopo la commercializzazione.In concomitanza di un leggero lifting (molti si erano lamentati della scarsità delle finiture) che ha interessato i fanali anteriori (non + con il contorno nero ma bensì cromato),il pomello (aggiunta di cromature),il cassetto portaoggetti (con serratura e maniglia cromata) nuova plafoniera e standard + elevato di finiture.

Per gli xeno ti quoto,hanno pensato bene di specularci sopra!Chissà a quanto li venderanno! :evil:

Per il navi BMW,ti posso dire che + per il discorso di navigatore,serve per gestire le funzioni dell'auto!Infatti alla BMw hanno pensato bene di ridurre drasticamente i tastini in plancia,concentrando tutto nell'I-drive (vedi clima,impianto audio,temperatura acqua e olio,sensori di parcheggio,caricatore,rubrica telefonica con bluetooth,pressione pneumatici,assistenza diretta,prenotazione alberghi,ristoranti tramite la centrale operativa BMW e via dicendo!) :asd)
 
mivar":24clrqvq ha detto:
Mollan":24clrqvq ha detto:
Aggiungo anche: comando vocale, temperatura sedili, gestione massaggio sedili e gestione flussi d'aria per sedili ventilati :p

ma scusate, Idrive e Nav non sono la stessa cosa....

Con il nav hai anche l'I-drive! :OK)

Ovvio che poi la maggior parte delle funzioni gestite dall'i-drive sono optional!Però se metti tutta quella roba la gestisci con l'idrive! :OK)

p.s:non puoi avere solo l'i-drive senza il navi!
 
mivar":67op1ved ha detto:
ma allora sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di Navi BMW è praticamente obbligatorio....

Bravo!E' questa la cosa che fa incaxxare di +!

Tutte le riviste dicono che la strumentazione delle BMW è scarna perchè manca il termometro dell'acqua!Ma basta andarlo a cercare dentro all'i-drive che oltre quello ci sono pure quello dell'olio,pressione gomme e via dicendo! :asd)
 
Intanto vi dico solo......

ke ieri sera ho "sfoggiato" la mia Signora 159 e un mio collega munito di BMW 330 xd mi ha detto: "la tentazione e' sempre piu' forte!"
E poi....ieri dopo ca. 4 gg. di Sgolf Splus ho ripreso tra le mie manine la bestiaccia.....beh....mi sto ricredendo sul fatto di rivenderla....e la mia Frau (la mia donna) mi vuole ammazzare......ma e' davvero troppo stupendisima x mollarla cosi'......non ce la faccio......ho paura ke intanto la tengo...e di sicuro NON la svendero'!
Non teme paragoni.....ho viagiato su una nuova serie 3...beh.....io non vedo nessun argomento ke non possa "dirottare" sulla 159.
Gli interni poi....la 159 e' davvero spettacolo....la BMW.....piatta.
Non faccio poi paragoni anke inutili con il frigorifero a ruote ke ora guido tutti i giorni (la Golf).
 
Re: Intanto vi dico solo......

Tattao":1ejeulep ha detto:
ke ieri sera ho "sfoggiato" la mia Signora 159 e un mio collega munito di BMW 330 xd mi ha detto: "la tentazione e' sempre piu' forte!"
E poi....ieri dopo ca. 4 gg. di Sgolf Splus ho ripreso tra le mie manine la bestiaccia.....beh....mi sto ricredendo sul fatto di rivenderla....e la mia Frau (la mia donna) mi vuole ammazzare......ma e' davvero troppo stupendisima x mollarla cosi'......non ce la faccio......ho paura ke intanto la tengo...e di sicuro NON la svendero'!
Non teme paragoni.....ho viagiato su una nuova serie 3...beh.....io non vedo nessun argomento ke non possa "dirottare" sulla 159.
Gli interni poi....la 159 e' davvero spettacolo....la BMW.....piatta.
Non faccio poi paragoni anke inutili con il frigorifero a ruote ke ora guido tutti i giorni (la Golf).

:sarcastic) Per il tuo collega la tentazione sarà pure forte,ma intanto i suoi dindini li ha dati alla BMW! :asd)

Cmq secondo me fai bene a tenerla!Attendiamo anche fotazze della belva! :OK)
 
Re: Intanto vi dico solo......

soloalfa":2nchyulf ha detto:
Tattao":2nchyulf ha detto:
ke ieri sera ho "sfoggiato" la mia Signora 159 e un mio collega munito di BMW 330 xd mi ha detto: "la tentazione e' sempre piu' forte!"
E poi....ieri dopo ca. 4 gg. di Sgolf Splus ho ripreso tra le mie manine la bestiaccia.....beh....mi sto ricredendo sul fatto di rivenderla....e la mia Frau (la mia donna) mi vuole ammazzare......ma e' davvero troppo stupendisima x mollarla cosi'......non ce la faccio......ho paura ke intanto la tengo...e di sicuro NON la svendero'!
Non teme paragoni.....ho viagiato su una nuova serie 3...beh.....io non vedo nessun argomento ke non possa "dirottare" sulla 159.
Gli interni poi....la 159 e' davvero spettacolo....la BMW.....piatta.
Non faccio poi paragoni anke inutili con il frigorifero a ruote ke ora guido tutti i giorni (la Golf).

:sarcastic) Per il tuo collega la tentazione sarà pure forte,ma intanto i suoi dindini li ha dati alla BMW! :asd)

Cmq secondo me fai bene a tenerla!Attendiamo anche fotazze della belva! :OK)


In effeti l'amico di dindi ne ha parekki e sta anke considerando di prendersi un Hummer H3!!!!! (e' un pazzo)
Ma dopo aver visto la mia sta seriamente pensando alla Brera (il muso e' quello) se non alla 159 sportwagon quando uscira'.
Cmq dopo essere stato con me a fare un giro non ha avuto niente da ridire...anzi!
 
Top