Il FUSI":3i1dgwrx ha detto:Ma guarda che ti do ragione da vendere.
Ma loro alla fine ma scusa pensaci....... lo sanno che venderanno di meno ma tirano a guadagnare di più. Ti danno una Bravo ricarrozzata...... vogliamo pensare quanto gli costa?
Sulla 147 oggi cercano i numeri perchè cmq a quel prezzo, pur considerato l'ammortamento, non ci guadagnano chissà cosa sopra..... alla fine della filiera, intendo.
Il fatto è che il giochino che a loro torna sempre sulla carta, all'atto pratico è come il famoso cetriolo dell'ortolano.
Perchè chi loro hanno inculato, facendolo passare per imbecille e pignolo, con le 147 fatte con lo sputo sull'Alfa ci mette una croce sopra, se è furbo.
Poi ci sarà chi vorrebbe ma magari...... non può.
Possono anche fare il botto subito con la qualità dei primi esemplari (che loro son furbi, all'inizio e a macchinar nuovi le fan bene, mica scemi) e la bellezza, l'effetto novità......... poi vediamo in assistenza a quanti fan passare la voglia.
Tirano a far scendere la gente dalle Audi, demandando alla Punto col culo peso (leggi Junior) il ricambio di 147..... mah...... non so quanto il gioco valga la candela.
Cmq che ti devo dire? La Fiat è la Fiat, cambia mica mai!
Ah bè c'hai ragione eccome...
Io ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lo sono stato una volta,la seconda non ci casco.
Ma più che l'auto fatta un po' di mexxda è l'assistenza che non mi ha proprio dato fiducia!Perchè alla fine sempre e solo di questa si tratta.L'auto va anche bene eh...ma infondo lo sapevo io e lo sapevamo tutti in famiglia che le alfa (vedi fiat) come guidabilità sono buone,ma per tutto il resto mi vengono i brividi.
Qualcun'altro che la pensa come me ci sarà sicuro,unito all'uscita di tutte le altre compatte del segmento C,secondo me questa volta o fanno il botto con non so quale colpo di :backb) o chiudono sul serio i battenti.
Io penso che sia meglio fallire e riniziare come dio comanda che trascinarsi zoppicando fino all'agonia o no??
Ecco perchè comunque ho remore a ricomprare italiano...perchè alla fine parliamoci chiaro,una volta vendevano perchè le tedesche facevano schifo come design,ora i tedeschi si son fatti furbi e ci rubano i nostri designer...in più la Fiat non è cambiata di una virgola come mentalità...