nikolas0071":27u5tl63 ha detto:yugs":27u5tl63 ha detto:se puntassero sulla 147 ancora per 4-5 anni, avrebbero evitato le versioni speciali e introdotto le nuove motorizzazioni.
Devono superare i crash test ecc ecc, quindi serve un modello nuovo.
Sui giornali scrivono boiate.
Ciao, spero solo che il nuovo modello sia esteticamente più valido della 147 attuale, anche perché in Alfa a volte creano modelli il cui restyling è più brutto della versione originale, come nel caso della 147.
La 147 serie "0" è ovviamente più bella, non c'è confronto tra il frontale della 147 prima versione con quello di quella attuale, che ha ripreso nella sua ultima versione alcuni modelli stilistici del frontale della serie "0" come ad esempio i baffetti metallizzati sotto la calandra...in pratica se potessero i designer alfa romeo tornerebbero indietro alla serie "0", ma il guaio è stato fatto....
sincermanente ad arese era stato detto che attulamente il progetto 149 era stato bloccato :ka) almeno cosi aveva detto la guida quando gli avevano chiesto infoteknomotion":3uct42zg ha detto:La 149 si farà di sicuro,e chi c'era quest'anno al raduno internazionale ad Arese,lo potrà confermare..
fillojtd":2apo6w1c ha detto:sincermanente ad arese era stato detto che attulamente il progetto 149 era stato bloccato :ka) almeno cosi aveva detto la guida quando gli avevano chiesto infoteknomotion":2apo6w1c ha detto:La 149 si farà di sicuro,e chi c'era quest'anno al raduno internazionale ad Arese,lo potrà confermare..
Snupy":367v0ipv ha detto:Una cosa che mi spaventa un pò è il fatto che si parla della 149 in base ai disegni , mai sentito e visto di prototipi camuffati che macinano km
Snupy":2k0hd2s6 ha detto:Si ok però allora si dovrebbero vedere le junior camuffate ...
nikolas0071":1ctu8tmh ha detto:yugs":1ctu8tmh ha detto:se puntassero sulla 147 ancora per 4-5 anni, avrebbero evitato le versioni speciali e introdotto le nuove motorizzazioni.
Ciao, spero solo che il nuovo modello sia esteticamente più valido della 147 attuale, anche perché in Alfa a volte creano modelli il cui restyling è più brutto della versione originale, come nel caso della 147.
La 147 serie "0" è ovviamente più bella, non c'è confronto tra il frontale della 147 prima versione con quello di quella attuale, che ha ripreso nella sua ultima versione alcuni modelli stilistici del frontale della serie "0" come ad esempio i baffetti metallizzati sotto la calandra...in pratica se potessero i designer alfa romeo tornerebbero indietro alla serie "0", ma il guaio è stato fatto....
minkiux":3ku47mho ha detto:IVAN":3ku47mho ha detto:Ro60":3ku47mho ha detto:Di sicuro la 149 è un modello che l'Alfa NON PUO' PERMETTERSI DI SBAGLIARE!
Avete visto che fine ha fatto la Volvo C30???
Ne ho vista UNA SOLA in giro.
...dev'essere la stessa che ho visto io... :asd)
e probabilmente l'unica che ho visto anche io :asd)
era grigia, vero?
teknomotion":19g1xhcr ha detto:Quindi,la linea della 149,è stata modificata ancora?Sempre che ne sia esistita una prima..
Non sono affatto d'accordo: reputo il frontale della 147 attuale decisamente più bello e moderno della serie 0. De gustibus non disputandum est.nikolas0071":2o49p1ms ha detto:yugs":2o49p1ms ha detto:se puntassero sulla 147 ancora per 4-5 anni, avrebbero evitato le versioni speciali e introdotto le nuove motorizzazioni.
Il FUSI":321nrlm1 ha detto:La 149 è stata approvata ora.
Se siano già stati fatti vari collaudi prima non lo so. E cmq essendo di base una Bravo (così pare) una parte della meccanica direi che è già collaudata, no?
147nos":1lpmyt6f ha detto:Il FUSI":1lpmyt6f ha detto:La 149 è stata approvata ora.
Se siano già stati fatti vari collaudi prima non lo so. E cmq essendo di base una Bravo (così pare) una parte della meccanica direi che è già collaudata, no?
Io speravo in una 149 a trazione posteriore.. posso sperarci o è già sicura la meccanica pari pari della bravo?
Il FUSI":lt3zhj2l ha detto:Ma cosa te ne fai della TP su una segmento C?