Ro60":3qjl6j45 ha detto:Di sicuro la 149 è un modello che l'Alfa NON PUO' PERMETTERSI DI SBAGLIARE!
Avete visto che fine ha fatto la Volvo C30???
Ne ho vista UNA SOLA in giro.
...dev'essere la stessa che ho visto io... :asd)
Ro60":3qjl6j45 ha detto:Di sicuro la 149 è un modello che l'Alfa NON PUO' PERMETTERSI DI SBAGLIARE!
IVAN":khqt6xxq ha detto:Ro60":khqt6xxq ha detto:Di sicuro la 149 è un modello che l'Alfa NON PUO' PERMETTERSI DI SBAGLIARE!
...dev'essere la stessa che ho visto io... :asd)
teknomotion":an8gtv9k ha detto:Esatto..e poi,anche la junior è ancora misteriosa,nonostante il suo arrivo sia imminente.. :nod)
Oddio tutto pronto... se esce tra 1 anno non è così pronto... :shrug03)BRT":1ipgp1ls ha detto:per quanto riguarda la junior è praticamente tutto pronto..
306 Maxi":2hfek1bn ha detto:Oddio tutto pronto... se esce tra 1 anno non è così pronto... :shrug03)BRT":2hfek1bn ha detto:per quanto riguarda la junior è praticamente tutto pronto..
Io dico solo che a fare così si perdono clienti, perchè la gente dopo un pò si stufa di aspettare, compra altro e di certo poi fra un anno non cambia dinuovo macchina per tornare in Alfa a fare benificienza.
Piuttosto che non si dica niente, ma prima dire (in forma più o meno ufficiale) e poi rinviare è la peggior cosa che si possa fare da questo punto di vista.
BRT":39x4ax1u ha detto:306 Maxi":39x4ax1u ha detto:Oddio tutto pronto... se esce tra 1 anno non è così pronto... :shrug03)BRT":39x4ax1u ha detto:per quanto riguarda la junior è praticamente tutto pronto..
Io dico solo che a fare così si perdono clienti, perchè la gente dopo un pò si stufa di aspettare, compra altro e di certo poi fra un anno non cambia dinuovo macchina per tornare in Alfa a fare benificienza.
Piuttosto che non si dica niente, ma prima dire (in forma più o meno ufficiale) e poi rinviare è la peggior cosa che si possa fare da questo punto di vista.
Il fatto è proprio quello! .. in forma più o meno ufficiale!.. se non c'è niente di ufficiale per quale motivo criticate l'Alfa Romeo? I giornali riportano un sacco di cazzate.. mettono in copertina un titolo grosso tipo novità Alfa.... e tutti comprano quel giornale! loro vendono e si fanno i soldi!
Aspettiamo notizie ufficiali!!
falconero79":1c5ktyzc ha detto:BRT":1c5ktyzc ha detto:306 Maxi":1c5ktyzc ha detto:Oddio tutto pronto... se esce tra 1 anno non è così pronto... :shrug03)BRT":1c5ktyzc ha detto:per quanto riguarda la junior è praticamente tutto pronto..
Il fatto è proprio quello! .. in forma più o meno ufficiale!.. se non c'è niente di ufficiale per quale motivo criticate l'Alfa Romeo? I giornali riportano un sacco di cazzate.. mettono in copertina un titolo grosso tipo novità Alfa.... e tutti comprano quel giornale! loro vendono e si fanno i soldi!
si ma se aspettiamo alfa campa cavallo.... è un anno che aspettiamo qualcosa di buono da alfa... nel 2007 non ha lanciato nulla :KO)
il fatto è uno solo... pensano solo a fiat quelli di torino..
bayl1ss":14mo9ifz ha detto:io speravo nella nasona tjet :sic) :sic)
Per "più o meno ufficiale" intendo che ci sono state anche dichiarazioni per me ufficiali, nel senso che cosa dicono in varie interviste i grandi capi non è proprio al livello delle riviste...BRT":zf9jcsor ha detto:Il fatto è proprio quello! .. in forma più o meno ufficiale!.. se non c'è niente di ufficiale per quale motivo criticate l'Alfa Romeo? I giornali riportano un sacco di cazzate.. mettono in copertina un titolo grosso tipo novità Alfa.... e tutti comprano quel giornale! loro vendono e si fanno i soldi!
presta":wmuk77ro ha detto:falconero79":wmuk77ro ha detto:BRT":wmuk77ro ha detto:306 Maxi":wmuk77ro ha detto:Oddio tutto pronto... se esce tra 1 anno non è così pronto... :shrug03)BRT":wmuk77ro ha detto:per quanto riguarda la junior è praticamente tutto pronto..
si ma se aspettiamo alfa campa cavallo.... è un anno che aspettiamo qualcosa di buono da alfa... nel 2007 non ha lanciato nulla :KO)
d'accordissimo...
in completo disaccordo :ka)
proprio perchè non c'era... la delta poteva aspettare... la 147 VECCHIA DI 7 ANNI non può più aspettareC.C. Roth":388iqccc ha detto:presta":388iqccc ha detto:falconero79":388iqccc ha detto:BRT":388iqccc ha detto:306 Maxi":388iqccc ha detto:Oddio tutto pronto... se esce tra 1 anno non è così pronto... :shrug03)BRT":388iqccc ha detto:per quanto riguarda la junior è praticamente tutto pronto..
d'accordissimo...
non credo sai che pensino solo a fiat... comunque visto la situazione di Lancia son contento che ci sia la Delta... la 149 può aspettare (lo so...anch'io l'aspetto da tempo... :sic) ).
Nnostante tutto alfa ha un parco macchine di tutto rispetto con l'introduzione di junior a settembre:
junior (da settembre)
147 3/5p
159
159 sw
gt
Brera
Spider
Lancia cosa ha invece...
Y e Musa e Phedra?!?
falconero79":2rarzxxc ha detto:proprio perchè non c'era... la delta poteva aspettare... la 147 VECCHIA DI 7 ANNI non può più aspettareC.C. Roth":2rarzxxc ha detto:presta":2rarzxxc ha detto:falconero79":2rarzxxc ha detto:BRT":2rarzxxc ha detto:306 Maxi":2rarzxxc ha detto:Oddio tutto pronto... se esce tra 1 anno non è così pronto... :shrug03)BRT":2rarzxxc ha detto:per quanto riguarda la junior è praticamente tutto pronto..
d'accordissimo...
non credo sai che pensino solo a fiat... comunque visto la situazione di Lancia son contento che ci sia la Delta... la 149 può aspettare (lo so...anch'io l'aspetto da tempo... :sic) ).
Nnostante tutto alfa ha un parco macchine di tutto rispetto con l'introduzione di junior a settembre:
junior (da settembre)
147 3/5p
159
159 sw
gt
Brera
Spider
Lancia cosa ha invece...
Y e Musa e Phedra?!?
poi ci rendiamo conto... nel 2007 l'alfa romeo non ha visto novità (ovvio escludo la 8c perchè è un modello limitato), sta vedendo continui rinvii di nuovi modelli e, infine, la fiat ha pensato bene di ritirarla dalle competizioni...
:KO)
Il FUSI":1v6e2v52 ha detto:Pensano eccome solo a Fiat. Come Alfa è dal 2006 che si doveva avere la 940, col piffero! Quando fu vista la variante estetica del centro stile, credo basata sul premium, l'auto venne unanimemente ritenuta molto valida.
E loro che han pensato? Che avrebbe dato noia a quei cassoni di 159, e quindi tiraci sopra una riga, e vai di Pininfarina, il quale ha fatto robe che non piacevano, ed allora di nuovo tiraci una riga.......
risultato: l'auto ad oggi si dice che "partirà" per lo sviluppo, con una linea ritenuta "bella, ma non bella come la prima che si era vista".
Prosit.