Napoli e rifiuti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rickyfer":1l62g9y4 ha detto:
cuorerosso":1l62g9y4 ha detto:
18 regioni hanno accettato di aiutarci il veneto si è rifiutato ma non perchè bassolino non si è dimesso ma semplicemente perchè non gli va di aiutarci, e lo ha fatto capire chiaro e tondo il suo governatore ieri a porta a porta...

e fanno bene...scusami ma chi glielo fa fare di pigliarsi la cacca altrui?
di casini ecologici con il petrolchimico di mestre ne hanno fin sopra i capelli...
Spero sinceramente che Formigoni confermi la volontà di non prendere nulla...mica siamo la discarica di una regione che le discariche non le vuole...(NB: non intendo contrapporre i lombardi-veneti ai campani...non c'entra nulla questo! Intendo politicamente, mica un goivernatore può mettere in gioco il suo elettorato per far cose che il governatore campano suo collega non fa per lo stesso motivo...che sono ? scemi? :shrug03) )

Certo ti capisco nessuno è felice di prendersi la m.... altrui ma tieni presente che per dieci anni le aziende della tua regione di m.... da noi ne hanno portato parecchia, cmq non è per fare polemica, a voi girano perchè dovete pagare quattrini per l'immondizia nostra e non vi biasimo ma a me girano perchè noi stiamo pagando con la vita per rifiuti di aziende non nostre, sono daccordo che sono state scaricate da gente di qui che si sono arricchiti ma chi li ha mandati giù consapevole del danno che procurava non lo reputo migliore, cmq spero che De Gennaro e chi verrà dopo quella sottospecie di emzzo uomo che abbiamo in regione riescano a risolvere il problema anche se ci vuole tempo purtroppo

si ho letto, ho sentito anche di uno che si è calato nella discarica e dice che non uscirà da li fin quando non saprà effettivamente che la discarica non sarà riaperta, e gli hanno detto che se passa la notte li rischia la vita :?:

quindi avete risolto il problema così e state a posto con la coscienza!

Ripeto i primi ad essere vili e..... meglio che non dico altro sono quelli che li hanno presi ma chi li ha mndati come si sente? ah si hanno pagato quindi stanno a posto, beh anche noi paghiamo chi si prende la nostra

cuorerosso":4z14i9ri ha detto:
si ho letto, ho sentito anche di uno che si è calato nella discarica e dice che non uscirà da li fin quando non saprà effettivamente che la discarica non sarà riaperta, e gli hanno detto che se passa la notte li rischia la vita :?:

A mio avviso è una delle classiche scenate, voglio vedere non tanto oggi che ci sono circa 9 gradi, ma nei prossimi giorni come farà...

visto che sono stato io ad aprire questa discussione, volevo ringraziare pubblicamente tutti gli amministratori negligenti napoletani per l'immondizia che ci stanno mandando alla discarica di Reggio Emilia.

Sentitamente ringrazio,

Alessandro alias Sandro

Sandro":1a7apqmu ha detto:
visto che sono stato io ad aprire questa discussione, volevo ringraziare pubblicamente tutti gli amministratori negligenti napoletani per l'immondizia che ci stanno mandando alla discarica di Reggio Emilia.

Sentitamente ringrazio,

Alessandro alias Sandro

Ma l'Emilia Romagna, come la Sardegna, è un'altra delle regioni che si era resa disponibile ad "accogliere" la pattumiera campana, o sbaglio?
Da cagliaritana anche a me dà un pò fastidio il fatto che altre regioni devono prendere l'immondezza altrui!

indubbiamente non è bello prendere l'immondizia altrui, ma se così non fosse verrebbe indibbiamente incendiata dalle persone liberando diossina.

Se non venisse bruciata invece andrebbe in putrefazione causando indubbiamente peste e quant'altro, virus che non ci metterebbero molto a diffondersi ;)

DevilBoss86":1u7h0ug8 ha detto:
indubbiamente non è bello prendere l'immondizia altrui, ma se così non fosse verrebbe indibbiamente incendiata dalle persone liberando diossina.

Se non venisse bruciata invece andrebbe in putrefazione causando indubbiamente peste e quant'altro, virus che non ci metterebbero molto a diffondersi ;)

Dovreste costruire degli inceneritori anche da voi!

bejita":fmzn2d6f ha detto:
erikuzza":fmzn2d6f ha detto:
Pensarci prima no? :shrug03) :shrug03) :shrug03)

ne avevano cominciato la costruzione 10 anni fa o più d quel che so, ma ambientalisti ecc. l'han bloccato

Ah capito, solite storie insomma.
Ma secondo gli ambientalisti come si potrebbe/dovrebbe smaltire la monnezza non utilizzando nè inceneritori nè termovalorizzatori?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.