cuorerosso":2ujgqd27 ha detto:
ma non ci venire a napoli se la pensi così di monnezza ne abbiamo già troppa, cmq basata non rispondo più a questo post, siete solo dei nordisti illusi, solita storia! Speriamo la dividano presto l'italia così non paghiamo più le vostre pensioni visto che avete le nascite a 0 e quelle che avete sono frutto dei rumeni che lavorano li!
ah per quanto riguarda la storia vecchia mio caro fusi io la tiro in ballo e come fin quando mi si dice che il nord mantiene il sud e vattela un po a rileggere pure tu la storia che prima di garibaldi mungevate solo pecore poi con i soldi del regno delle due sicilie vi siete ripuliti.
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
bravoooooo
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
che fai il capocomico allo Zelig???
PS: a Napoli ci vengo eccome, ho anche degli amici li, mi ospitano spesso e viceversa.
E per fortuna non la pensano come te...
PS2 (non schezo manco io come comico... :crepap) ): grazie per avermi dato dalle monnezza...non so se preoccuparmi visto che te ne intendi tuo malgrado...
PS3: in effetti il nord dedito alla pastorizia e alla raccolta di bacche nel 1860 mi mancava...ma si vede che ho studiato su un sussidiario leghista...
In questo caso grazie per i miliardi di lire (e poi di euro) con cui ci avete mantenuto e continuate a farlo :crepap) :crepap) :crepap)
PS4: i rumeni se vengono a lavorare ben vengano...abbiamo già accolto nel passato emigranti di ogni specie (anche dalle tue parti) e se sono persone serie ci arricchiscono e basta...se no calci nel sedere e via (ma rischio di andare OFF TOPIC).
Poi che vuoi che vengano a Milano o Napoli? ovviamente vanno nel posto dove hanno + opportunità, e altrettanto ovviamente se scegliessero per bellezza della città (rifiuti esclusi) verrebbero a Napoli, che tra le città a mio parere è seconda solo a Roma e Venezia in Italia.
PS5: Questo era un topic su rifiuti e napoli, con ovvie derive sul substrato sociale in cui tale situazione è radicata...
Non capisco che c'entri il Nord vs Sud...peraltro sarebbe un discorso che non certo io avrei paura o difetto a fare.
Niente tarantelle insomma... :A) :A) :A)