Napoli e rifiuti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rickyfer":3kzd4v71 ha detto:
..per esempio, almeno quando riprendono i monti di rifiuti per le strade e mentre ci sono le troupe di Rai e Mediaset ovunque, evitate di andare in giro in 3 per motorino rigorosamente senza casco... :OK) :OK) :OK)

:lol: :lol: :lol: :lol:

Ormai è come in Colombia,che se giri in motorino con il casco pensano che sei un ladro :crepap)

Marco22":1rh89jma ha detto:
Rickyfer":1rh89jma ha detto:
..per esempio, almeno quando riprendono i monti di rifiuti per le strade e mentre ci sono le troupe di Rai e Mediaset ovunque, evitate di andare in giro in 3 per motorino rigorosamente senza casco... :OK) :OK) :OK)

:lol: :lol: :lol: :lol:

Ormai è come in Colombia,che se giri in motorino con il casco pensano che sei un ladro :crepap)

Ma cosa dite! Se non ci vivete non capite il senso di andare in giro in 3 senza casco! :crepap) :sedia) :rotolo)

MAD147":12yeru6w ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
scusate avete ragione ragazzi...ci siamo fatti prendere la mano, ma cercate di capire...va bene tutto, ma non si possono scrivere certe cose...su...mi tocca leggere che i miei bisnonni erano pastori masai e raccoglitori di bacche :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
alcuni erano contadini veneti, ma almeno non avevano l'istituzione del latifondo... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Comunque io accolgo la vostra richiesta e tolgo il topic dall'avviso di risposta, tanto ormai è fuori da ogni logica...
Di contro propongo allo staff l'istituzione del ban temporaneo per manifesta ignoranza storica-politica e per associazione a sparare balle :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

cuorerosso":243w245o ha detto:
ah per quanto riguarda la storia vecchia mio caro fusi io la tiro in ballo e come fin quando mi si dice che il nord mantiene il sud e vattela un po a rileggere pure tu la storia che prima di garibaldi mungevate solo pecore poi con i soldi del regno delle due sicilie vi siete ripuliti.

Mah, guarda, visto che tu per primo fai il superiore, a sti punti mi sento autorizzato a farlo anche io. A me non frega proprio una miseria dei tempi di Garibaldi, o volete ancora cullarvi sul fatto che foste la colonia del divertimento romano?
Parliamo del presente o del "passato prossimo". Sono anni che girate a rimorchio, anni che vi puppate soldi (così come altre regioni del nord) salvo poi non sapere dove vanno a finire. Manco col sequestro del motorino vi mettete il casco, perchè voi siete una repubblica autonoma vero? Ma non pretendo che tu lo capisca: se l'avessi capito parleresti e penseresti in maniera diversa.
Tenetevi pure la vostra rumenta, la quale è stata GESTITA dalla stessa vostra gente che per corporativismo non vuoi sfanculare, come dovrebbe invece essere. Tanto alla fine siete corporativi, anche se un vostro concittadino vi caga in testa, la colpa la dovrete sempre cercare altrove, magari con un vostro tornaconto.
Bene, le nascite saranno a zero perchè i figli ci se li deve mantenere, senza piagnucolare o lasciare in mezzo a una strada. I rumeni? quanto loro pagano il nostro apparato e quanto noi paghiamo il loro? e cmq guarda siamo abituati, perchè certi meridionali "di stampo antico" non è che fossero meglio.
E lo dico e li ripeto: io per metà sono meridionale, ma non sono nè ***** nè cieco. Lo schifo che esprimono anche membri della mia larga famiglia siciliana lo vedo, così come lo vedono anche loro. Perchè la gente valida esiste anche al meridione, la gente civile idem, ma non sono nè la maggioranza nè son così diffusi nella classe politica dirigente. Ma non aver pena, perchè anche quà le cose purtroppo tendono a cambiare secondo il metro che da voialtri è legge da cent'anni.......
Vedremo se noi ci muoveremo PRIMA di essere sotto una coltre di rumenta.

Perfetto, ero sicuro che fosse solo una questione di tempo...
Topic non più utile, adios...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.