DevilBoss86":2m2sudke ha detto:
@FUSI: fosse per la gente comune tutto funzionerebbe meglio, ma il porco in mano lo ha chi ha anche il giro stra-miliardario di questa gestione...
ù
Gioia mia, permettimi di dubitare che se fosse per "certa" gente comune funzionerebbe meglio. La gente comunque esiste ovunque, anche quella che non aspetta 30 anni per andare a ribaltare qualcuno negli alti scranni (ah no, si aspetta che la manovalanza della camorra, tanto per aizzare la folla, bruci patrimonio pubblico come i mezzi dei vigili del fuoco).
Io mi domando se mai chi ha certe situazioni in casa si è mai domandato PERCHE' in altri posti, fatti comunque di UOMINI e DONNE, certe situazioni non ci sono.
Mi son stufato dei miei concittadini che piangono, ed anche di altri che piangono e piangono sempre, aspettando manne etc...... che quando c'erano i soldi "vacche grasse" arrivavano, oggi eh soldi nisba, manna nisba, casini a manetta.
E per cortesia non si venga a parlare di zone dove la rumenta nociva è stata scaricata, perchè ne ho una bella massa:
1. a 5km in linea d'aria da casa (oltre a centrale enel a carbone per una vita)
2. a 8 km in linea d'aria sepolta dove c'è un riempimento utilizzato dal porto mercantile.
Ah, da noi manco l'acqua si poteva bere perchè le aziende scaricavano nei fiumi a 3 km da quà (e siamo fra due fiumi).
Come ne siamo usciti? Senza interrompere strade nè bruciare niente, magari avendo il fegato di andare a dar due taffoni, quattro spintoni e tirare le madonne di rito agli amministratori.