Mustang GT Cervini Eleonor arrivata (foto pag.3)

angelo81":2p7t1qh7 ha detto:
Alex629":2p7t1qh7 ha detto:
Beh che aspetti a darci un po' di dati? Potenza, peso, accelerazione, ecc :elio)
potenza ha detto prima 300cv... pensavo ne avesse qualcuno in piu' :asd) diciamo che data l'estetica ne dimostra molti di piu :asd)
Ah l'aveva già detta? Me la sono persa :D cmq vabbè si fa sempre tempo a tirarne fuori qualcuno in più da quei motori lì. Quanto pesa?

Alex629":15wnn16t ha detto:
angelo81":15wnn16t ha detto:
Alex629":15wnn16t ha detto:
Beh che aspetti a darci un po' di dati? Potenza, peso, accelerazione, ecc :elio)
potenza ha detto prima 300cv... pensavo ne avesse qualcuno in piu' :asd) diciamo che data l'estetica ne dimostra molti di piu :asd)
Ah l'aveva già detta? Me la sono persa :D cmq vabbè si fa sempre tempo a tirarne fuori qualcuno in più da quei motori lì. Quanto pesa?

quante ne vuoi sapere :asd) peserà qualche quintale...uno piu' uno meno che cambia? :D

DevilBoss86":1epzyw7y ha detto:
stupenda, c'è poco da dire!!!

P.S. giusto per curiosità...un mio conoscente ne ha una ed il contakm ha fondoscala a 200km/h, la tua quanto segna?

il V6 penso sia quello che segna i 200, quella che ho io cmq non ne segna molti di più, segna 240km/h, ma il fatto è che fondoscala è 240, ma altri m'hanno già detto che va ben oltre i 240.

Il peso siamo sulle due tonnellate e non si sentono neanche tanto, con 300cv non si sentono proprio, il più si sente in frenata.

angelo81":250qapof ha detto:
Alex629":250qapof ha detto:
angelo81":250qapof ha detto:
quante ne vuoi sapere :asd) peserà qualche quintale...uno piu' uno meno che cambia? :D
Tutto, voglio sapere tutto :sbav) :asd)
partiamo dall'inizio...
ha 4 ruote +1 di scorta :asd)
poi vediamo... :sgrat)

Sbagliato, la ruota di scorta non ce l'ha :crepap)

Excalibur84":3ezmzikq ha detto:
DevilBoss86":3ezmzikq ha detto:
stupenda, c'è poco da dire!!!

P.S. giusto per curiosità...un mio conoscente ne ha una ed il contakm ha fondoscala a 200km/h, la tua quanto segna?

il V6 penso sia quello che segna i 200, quella che ho io cmq non ne segna molti di più, segna 240km/h, ma il fatto è che fondoscala è 240, ma altri m'hanno già detto che va ben oltre i 240.

Il peso siamo sulle due tonnellate e non si sentono neanche tanto, con 300cv non si sentono proprio, il più si sente in frenata.

quanto dichiara la casa costruttrice?
esistono kit di elaborazione a buon prezzo magari fatti dalla casa o cose simili? :elio)

angelo81":3m4pptic ha detto:
esistono kit di elaborazione a buon prezzo magari fatti dalla casa o cose simili? :elio)

Non penso che facciano modifiche in Ford prima di venderle. I kit sono tutti applicati dopo, come Cadamuro o Novitec per noi, loro hanno Roush, Saleen, Cervini etc etc.

Cmq come già detto è una normalissima Mustang GT base con poi la modifica estetica Cervini.

I dati sono quelli di una Mustang GT e si trovano ovunque XD

Excalibur84":1i7swkh8 ha detto:
angelo81":1i7swkh8 ha detto:

Non penso che facciano modifiche in Ford prima di venderle. I kit sono tutti applicati dopo, come Cadamuro o Novitec per noi, loro hanno Roush, Saleen, Cervini etc etc.

Cmq come già detto è una normalissima Mustang GT base con poi la modifica estetica Cervini.

I dati sono quelli di una Mustang GT e si trovano ovunque XD
io non li trovo :asd)

per quanto riguarda i kit non mi riferivo a quelli estetici ma bensì a quelli meccanici :elio)

angelo81":1aqdjf6h ha detto:
Quante cose vuoi sapere :asd)

angelo81":2ulizbz5 ha detto:
io non li trovo :asd)

per quanto riguarda i kit non mi riferivo a quelli estetici ma bensì a quelli meccanici :elio)

Kit meccanici non ne so niente, perchè non m'interessano, penso che esser passati già da 140cv a 300cv sia abbastanza, vi posso assicurare che si sentono tutti :D

Comunque no non l'ho presa nuova, è usata e infatti il Thread iniziale parlava di cosa controllare di un auto usata, ma nessuno mi cagava XD

Excalibur84":2crc0myf ha detto:
Comunque no non l'ho presa nuova, è usata e infatti il Thread iniziale parlava di cosa controllare di un auto usata, ma nessuno mi cagava XD
Goditi questo momento di gloria ora che tutti ti cagano :D

DevilBoss86":2m9hbgig ha detto:
non per rompere le scatole, ma con i cerchi da 20" non credo che vada oltre il fondoscala ;)

Oltre il fondoscala ci vanno anche con i cerchi da 22" :crepap)

Detto questo, non m'interessa cmq, per me anche che faccia i 240 sarebbe già tanto, io l'ho presa per l'estetica e il gran motore oltre che al mito dell'auto, poi della velocità è una cosa completamente relativa.