si si devil lo so che in america la mustang costa una mazza, però anche loro pensano a guadagnarci nel vendere le loro bandiere all'estero, non per niente da noi non sono commercializzate, allora dicono, vuoi la mustang? paghi.
Dai 23-25.000 dollari già portarla in europa si trasformano in 25-30.000 euro base nuova, non chiedermi perchè, ma è così.
Poi mettici farla venire da la siamo sui 4-5000 euro e te lo assicuro, tra tasse, sdoganamento, immatricolazione, europeizzazione "frecce posteriori arancio e non rosse,retro, frecce laterali che loro non usano e altro", omologazione....
e siamo sui 33-35.000, poi comincia a metterci alcuni kit che costano anche dai 5 ai 20.000€...l'auto nuova come la prendo io, da noi costa 70.000€
io prendendola usata a poco più di 30.000€ a mio modesto parere faccio un affare, perchè inoltre è riuscito molto bene come modello e ha pochi km, dentro è tenuta bene e cosa non di poca importanza ha il cambio manuale, se guardi tantissime mustang usate in vendita hanno il cambio automatico...e io non comprerei mai una muscle con un cambio automatico diamine...è rovinare una macchina...