Mustang GT Cervini Eleonor arrivata (foto pag.3)

DevilBoss86":2c3k1pic ha detto:
non per rompere le scatole, ma con i cerchi da 20" non credo che vada oltre il fondoscala ;)

mah.... ha sotto il culo più 300cv.....
cosa ci vuole ad arrivare a 240km/h..... :asd)
non penso esistano auto di questa potenza che non passino i 240.......

poi il cerchio conta fino a un certo punto.... bisogna vedere la larghezza del pneumatico....
per me nache s efosse una 270 di larghezza ci arriva tranquillamente.....
 
in quinta a 2500 giri eravamo a 130km, l'auto arriva a 6000, fatevi un po di conti, le gomme sono 275/35 davanti e 295/30 dietro.

cmq raga davvero, anche mio frat e mio father non pensavano a una cosa simile, ha un motore che sembra un dragster, altro che turbodiesel che ti attacca al sedile quando acceleri, qua oltre alla ripre vedi la velocità aumentare in modo spropositato quando premi :?:
 
Excalibur84":7hsnz8q0 ha detto:
in quinta a 2500 giri eravamo a 130km, l'auto arriva a 6000, fatevi un po di conti, le gomme sono 275/35 davanti e 295/30 dietro.

cmq raga davvero, anche mio frat e mio father non pensavano a una cosa simile, ha un motore che sembra un dragster, altro che turbodiesel che ti attacca al sedile quando acceleri, qua oltre alla ripre vedi la velocità aumentare in modo spropositato quando premi :?:

e beh è un V8....... poi gli americano con la coppia hanno sempre abbondato..... :asd)

io personalmente non amo i motori americani ma le linee e i kit sono spettacolo! :elio)
 
appunto, io proprio quello intendevo, i motori americani hanno una coppia da paura ed ogni accelerazione è un incollamento ai sedili!

poi avendo i 295 dietro...boh nn so... mi piacerebbe vedere quanto fa :D

P.S. cmq quella del ragazzo che conosco io ha i medesimi scarichi e posso assicurare che fa un bordello della puttana miseria!!! :nod)
 
è la caratteristica principale dei motori americani... tanta coppia in basso..accelerazioni da paura e di solito sono dei muli che durano millenni senza dare noie..

in curva l'hai già provata ?? :scratch) tenuta ?? :scratch)
 
Mamma mia, davvero da urlo!!! :clap) :clap) :clap)

Grandissimo, la Mustang è veramente un sogno epoi, kittata così è da sbavo!! :hail) :hail) :hail)

Ma i traversi, li fa i traversi??? :sbav)
 
DevilBoss86":2x8fayb8 ha detto:
appunto, io proprio quello intendevo, i motori americani hanno una coppia da paura ed ogni accelerazione è un incollamento ai sedili!

poi avendo i 295 dietro...boh nn so... mi piacerebbe vedere quanto fa :D

P.S. cmq quella del ragazzo che conosco io ha i medesimi scarichi e posso assicurare che fa un bordello della puttana miseria!!! :nod)

Per gli scarichi confermo, il sound si sentono su internet chi la vuole sentire, basta scrivere Mustang cervini sound e vi escono 2-3 clip mi pare.
Come detto, basta tenerla calma ed è silenziosissima, però appena superi i 2500 giri apriti cielo XD senza contare che quando si accelera un po e si molla l'acceleratore si sente tutto un gorgoglio lolz

PaoloBitta87":2x8fayb8 ha detto:
in curva l'hai già provata ?? :scratch) tenuta ?? :scratch)

Si di curve ne ho provate, la tenuta e la guidabilità sono ottime direi, per quanto riguarda i traversi, no non li faccio, l'auto l'ho presa per gustarmela, non per distruggerla XD
Ad ogni modo nelle rotonde si sente che se cominci a dargliene il culo comincia a partire per la tangente, anche con il TCS inserito XD
 
PaoloBitta87":i99yam7t ha detto:
allora non è un'auto americana :p ...
controlla che sotto la scocca della GT non ci sia una Nissan Silvia :lol: :p ...

Dipende da chi guida e da cosa si vuol fare con un auto, come detto prima, io l'ho presa per godermela per il più tempo possibile, non per far lo ***** e distruggerla in un fosso dopo pochi giorni, ricordiamoci che le nostre strade sono uno schifo e perdere aderenza con un auto così è un attimo e poi son dolori, chi va piano, va sano, fa bene le curve e va lontano :D
 
un mio amico su una Mustang Cobra ha ordinato il kit supercharger!!!anche lui a 300 cavallozzi americani :?:
con questo kit e una regolata alla centralina dovrebbe arrivare e superare i 400 cavalli!!!non vedo l'ora di farmici un giretto dopo la cura!!! :baby)
ah!!!dimenticavo il tutto dovrebbe costare sui 2500 euri!!!escluso il montaggio...se ricordo bene.. :scratch)
 
Secondo me fa 3 giri il km.. :lol:


la mia 265cv e i 240 li prende in 5°.. Però ha 6 marce ;) (nn ho provato personalmente per gli admin, ho visto su youtube)


Cmq veramente molto molto bella :clap) :clap) :clap)

Foto degli interni? :p
 
Sinceramente foto agli interni non ne ho fatte, è molto spartana come costruzione, ha il tipico abitacolo americano, cmq quando la tiro fuori magari gli faccio qualche scatto, ma prima devo sistemargli qualche cosina :)

Dove l'ho presa cmq m'han già detto che se si vuole aumentare di cavalli è semplice, installano anche compressori volumetrici che portano il tutto a 750cv...ma come già detto, 300cv mi bastano ed è stupenda così :love)
 
Excalibur84":3jfwx4w2 ha detto:
Sinceramente foto agli interni non ne ho fatte, è molto spartana come costruzione, ha il tipico abitacolo americano, cmq quando la tiro fuori magari gli faccio qualche scatto, ma prima devo sistemargli qualche cosina :)

Dove l'ho presa cmq m'han già detto che se si vuole aumentare di cavalli è semplice, installano anche compressori volumetrici che portano il tutto a 750cv...ma come già detto, 300cv mi bastano ed è stupenda così :love)
Sei arrivato nel posto sbagliato se credi di poter sfuggire al nostro controllo mentale :asd) prima o poi riusciremo a convincerti a fare l'upgrade non preoccuparti :lol: :lol:
 
bhe sei passato da una gt all'altra, la differenza non e' molta....... :jaw) :jaw) :jaw)
cmq fa veramente paura quella macchina, massiccia e larga in tipico American Style....pero' non voglio sapere quanto paghi di assicurazione.... :p

Volevo dire soltanto una cosa...visto che hai osato cosi' tanto, non potevi cercare la vera Eleonor??
 
BlackPassion":4bnst3gh ha detto:
bhe sei passato da una gt all'altra, la differenza non e' molta....... :jaw) :jaw) :jaw)
cmq fa veramente paura quella macchina, massiccia e larga in tipico American Style....pero' non voglio sapere quanto paghi di assicurazione.... :p

Volevo dire soltanto una cosa...visto che hai osato cosi' tanto, non potevi cercare la vera Eleonor??

Guarda l'assicurazione pago come con l'Alfa GT, l'unica cosa davvero impegnativa è il bollo, che dai 230€ mi pare dell'Alfa, ora pago 825€ l'anno di bollo...

Per quanto riguarda i prezzi ti dico velocemente, quest'auto nuova, cos'è com'è costa 70-80.000€, la vera Eleonor nuova costa sui 120-160.000€
Usate fatti un po di rapporti e capisci che la vera Eleonor è irraggiungibile anche usata, almeno per me.
 
per non parlare delle mustang del '67 elenore, ci vogliono 70.000 euro...

Comunue complimenti per il mezzo..davvero stupendo....io ho già realizzato il mio primo sogno con la 156 gta...il secondo è proprio una muscle car americana però penso che quando sarà possibile andrò sui modelli degli anni '70 perchè sono veramente dei capolavori :nod)


per chi chiede se la mustang gt o comunque tutte le mustang (escluse le shelby), si parla delle nuove fino al modello 2010 (che è già diosponibile), traversano, la risposta è sì perchè dietro non hanno sospensioni sofisticate tipo multilink et simila, hanno solo una barra :OK)
 
Excalibur84":2nz8kgqd ha detto:
BlackPassion":2nz8kgqd ha detto:
bhe sei passato da una gt all'altra, la differenza non e' molta....... :jaw) :jaw) :jaw)
cmq fa veramente paura quella macchina, massiccia e larga in tipico American Style....pero' non voglio sapere quanto paghi di assicurazione.... :p

Volevo dire soltanto una cosa...visto che hai osato cosi' tanto, non potevi cercare la vera Eleonor??

Guarda l'assicurazione pago come con l'Alfa GT, l'unica cosa davvero impegnativa è il bollo, che dai 230€ mi pare dell'Alfa, ora pago 825€ l'anno di bollo...

Per quanto riguarda i prezzi ti dico velocemente, quest'auto nuova, cos'è com'è costa 70-80.000€, la vera Eleonor nuova costa sui 120-160.000€
Usate fatti un po di rapporti e capisci che la vera Eleonor è irraggiungibile anche usata, almeno per me.
cercando su autoscout in effeti hai ragione...e poi sono tutte restaurate...
bhe cmq il figurone lo fai lo stesso!
ma come fai a pagare lo stesso premio di assicurazione.. :scratch) , quanti cavalli fiscali hai??
eh si il bollo schizza a livelli pazzeschi... :matto)
 
BlackPassion":2jo0fljf ha detto:
ma come fai a pagare lo stesso premio di assicurazione.. :scratch) , quanti cavalli fiscali hai??
eh si il bollo schizza a livelli pazzeschi... :matto)
Sopra i 2.2 di cilindrata si paga tutto uguale. Anche una bugatti paga come una 2.2.
 
Alex629":31nbx63u ha detto:
BlackPassion":31nbx63u ha detto:
ma come fai a pagare lo stesso premio di assicurazione.. :scratch) , quanti cavalli fiscali hai??
eh si il bollo schizza a livelli pazzeschi... :matto)
Sopra i 2.2 di cilindrata si paga tutto uguale. Anche una bugatti paga come una 2.2.
ah si?? :?:
sarei curioso di vedere se e' cosi' negli altri paesi d'europa....w l'italia!!
 
La vedo finalmente!

:jaw) :jaw) :jaw)

L'aggettivo che mi viene è..."mostruosa".

Bella, bella, veramente bella. Non sapevo dell'esistenza di questa versione "Cervini" ma è veramente particolare. Gli scarichi laterali poi..sono da arresto. Il rumore è quello di un motore marinoooo!! Quando apri mi sa che partono gli antifurto. I cerchi sono bellissimi forse i migliori che ho visto su la Mustang. Molto scenografici anche il paraurti e la bombatura sul cofano.

Per quelli che hanno chiesto il motore dovrebbe essere un 4.6 V8 da 305cv con 450Nm di coppia ( :?: )

Ecco due video esplicativi
http://www.youtube.com/watch?v=DArJbrTD4QY
http://www.youtube.com/watch?v=x4NQ4veQSgA

Ti faccio ancora i miei complimenti ed ora scusami devo andare un attimo al bagno...
 
Top