Mustang GT Cervini Eleonor arrivata (foto pag.3)

un mio conoscente ha comprato una shelby Gt 500 e veneri sera ho avuto occasione di farci un giro da passeggero,sound incredibile,però non sò se è la regolarità del motore,ma non mi ha entusiasmato come potanza,io non me ne intendo ma questo mio amico dice che 550cv possibile?
due foto,venute malino perchè era buio...
però come linea è davvero bellissima,anche se ora monta i cerchi da 18 e sembrano dei 15 sull'alfa :asd) in settimana gli arrivano i 21...
dimenticavo,ha il pregio di avere il cambio manuale pure questa...
56511180835637730113335.jpg

56511180835677731113335.jpg

te lo dico io perchè non ti ha entusiasmato, semplicemente perchè non ha schiacciato, con la gt500 se si affonda ti stacca altro che la testa dal collo, vai direttamente sui sedili posteriori senza passare dal via, che abbia 550cv fa poca differenza, 500 bastano e avanzano te lo assicuro, già la mia in accelerazione incendia, non oso immaginare 200cv in più, ad ogni modo i cerchi forse intendevi i 20 o i 22, i 21 la 'stang non li monta e non li può montare e nessuno li ha mai montati.

Excalibur84":1j3moeas ha detto:
te lo dico io perchè non ti ha entusiasmato, semplicemente perchè non ha schiacciato, con la gt500 se si affonda ti stacca altro che la testa dal collo, vai direttamente sui sedili posteriori senza passare dal via, che abbia 550cv fa poca differenza, 500 bastano e avanzano te lo assicuro, già la mia in accelerazione incendia, non oso immaginare 200cv in più, ad ogni modo i cerchi forse intendevi i 20 o i 22, i 21 la 'stang non li monta e non li può montare e nessuno li ha mai montati.
ti dico quello che mi ha detto il tipo...cmq fidati ha schiacciato,infatti le gomme pattinavano anche in seconda,ma a culometro sembra andare di più il delta di un mio amico che ha sui 300cv,cmq bel mezzo nulla da dire...

fillojtd":6ows8trw ha detto:
Excalibur84":6ows8trw ha detto:
ti dico quello che mi ha detto il tipo...cmq fidati ha schiacciato,infatti le gomme pattinavano anche in seconda,ma a culometro sembra andare di più il delta di un mio amico che ha sui 300cv,cmq bel mezzo nulla da dire...

COn quella potenza devono pattinare anche in 4 altro che seconda...probabilmente il tuo amico non ha ancora capito come schiacciare (su quella macchina) ;)

cn73":6brs0qxc ha detto:
fillojtd":6brs0qxc ha detto:
Excalibur84":6brs0qxc ha detto:

COn quella potenza devono pattinare anche in 4 altro che seconda...probabilmente il tuo amico non ha ancora capito come schiacciare (su quella macchina) ;)
probabile visto che l'aveva ritirata 3 giorni prima...abbiamo poi fatto un prima seconda cattivo,poi resto tranquillo,le strade non permettevano molto..ma secondo me è anche un problema di erogazione,la delta era un turbo vecchio stile quando entra ti dà un bel calcio,poi se mai a conti fatti vai più piano...

fillojtd":93zn4igl ha detto:
un mio conoscente ha comprato una shelby Gt 500 e veneri sera ho avuto occasione di farci un giro da passeggero,sound incredibile,però non sò se è la regolarità del motore,ma non mi ha entusiasmato come potanza,io non me ne intendo ma questo mio amico dice che 550cv possibile?
La GT500 ha "sulla carta" 500 cavalli tondi tondi (da qui il nome GT500)
Sui rulli però ne ha 440 e qualcosa se non erro, comunque meno di 500...Sta comunque il fatto che (in rettilineo) spinge da bestia e se non hai sentito una grande spinta è perchè il tuo amico non sa bene come guidarla (e nemmeno quanti cavalli ha :asd) )