Mustang GT Cervini Eleonor arrivata (foto pag.3)

BlackPassion":lwwobt8p ha detto:
Alex629":lwwobt8p ha detto:
BlackPassion":lwwobt8p ha detto:
ma come fai a pagare lo stesso premio di assicurazione.. :scratch) , quanti cavalli fiscali hai??
eh si il bollo schizza a livelli pazzeschi... :matto)
Sopra i 2.2 di cilindrata si paga tutto uguale. Anche una bugatti paga come una 2.2.
ah si?? :?:
sarei curioso di vedere se e' cosi' negli altri paesi d'europa....w l'italia!!
Piacerebbe saperlo anche a me :scratch) devo informarmi

Complimenti!! :clap) :clap) :clap) Gran bella bestia! ;) :OK)
Ma cakio!! :jaw) un oltre 4 mila di cilindrata v8 da 300cv! Non ti sembrano un po' tantini? :scratch)
Te la mantieni tutta da solo?

Domanda 1: ma la bombatura sul cofano non dovrebbe avere la presa d'aria?
Domanda 2: La macchina per i parcheggi e svolte strette è manovrabile o è un pò impacciata?

http://www.youtube.com/watch?v=SucAq_9gXfk

..prendi come spunto su cosa può fare la tua macchina ma occhio...ti avverto che un pneumatico 295/30 R20 costa oltre 330€
Excalibur84":t1o3sdpl ha detto:
PS: quasi dimenticavo, un grazie a Railman e mancio per le dritte riguardo cosa dovevo guardare e provare :celebrate)
..puoi sempre farmi fare un giro :D

Alex629":1bj2trqs ha detto:
Sopra i 2.2 di cilindrata si paga tutto uguale. Anche una bugatti paga come una 2.2.

Ma sei sicuro?

Perchè la mia assicurazione mi fece un preventivo per una 159 2.4 210cv m-jet ed uscì 1800 annui intestata a me, mentre per una 335i avrei dovuto pagare 2100 euro, per la 147 gta mi preventivarono 2400...

e le cilindrate sono rispettivamente
2400
3000
3200

DevilBoss86":28ewq8mm ha detto:
Alex629":28ewq8mm ha detto:

Ma sei sicuro?

Perchè la mia assicurazione mi fece un preventivo per una 159 2.4 210cv m-jet ed uscì 1800 annui intestata a me, mentre per una 335i avrei dovuto pagare 2100 euro, per la 147 gta mi preventivarono 2400...

2400
3000
3200

guarda dipende tutto dall'assicurazione.... alcune addirittura guardano i cv al posto della cilindrata.....

devil, quei prezzi non sono l'rca su cui si basa la cilindrata o meglio i cavalli fiscali che per ogni vettura sono differenti....e quindi non è tanto la cilindarata...

i prezzi che hai messo dipendono dal furto,incendio, cristalli immagino e lì dipende dal valore della vettura
+ ovviamente l'rca.

Cacchio quante domande, allora per quanto riguarda le regole e i pagamenti, siamo quelli messi peggio d'europa, sappiatelo. Siamo indietro in tutto.

La cilindrata non è un problema, solo i cavalli influiscono sui pagamenti, cmq si si può mantenere senza troppi problemi, naturalmente non avendo la ragazza per me è più semplice ^_^

La bombatura sul cofano non dovrebbe esser una presa d'aria, vedi una presa d'aria su questa sotto? Essendo un remake, hanno copiato le cose più in vista e a me piace di più il cofano così che non fa quello con la presa d'aria sul davanti.
eleanor.jpg

Per il discorso manovre e curve strette...beh devi far i conti che con lo spoiler posteriore che è stato aggiunto si vede ancora meno dietro e sui lati si vedono gli airscoop...quindi diciamo il kit ha reso ancora più difficile il discorso manovre, ma non mi faccio problemi, quando devo far manovra, se sono in strada gli altri si fermano e aspettano e io faccio con comodo, ma molto comodo, per la fretta altrui di certo non vado nel panico per sbrigarmi e magari rischiare di rovinare l'auto, poi per le curve strette diciamo che non è tanto problematica, bisogna solo prenderle un po più larghe che con l'Alfa che avevo prima, era lunga 4 metri a 49 centimetri circa mi pare, la Mustang è lunga 4 metri e 75 centimetri, larghezza dell'Alfa 1 metro e 76 centimetri, la Mustang 1 metro e 87.

Per il discorso assicurazioni, pure io con l'Alfa GT ho pagato 2400€ di un 1.8 140cv, perchè era la mia prima assicurazione e partivo dall'ultima categoria, qua han gestito l'assicurazione portandomi direttamente in classe 1 grazie all'anzianità di mio padre e quindi pago come prima col GT, ma in 2 anni con l'Alfa da classe 14 m'avevano già portato alla classe 9 e pagavo 620€ di 6 mesi con i soliti atti vandalici, furto, intemperie. Adesso stessa cosa con questa, ma mentre prima con l'Alfa se andavo in classe 1 potevo pagare ancora meno, ora i 620€ sono il quasi minimo che posso pagare di 6 mesi con la Mustang, diciamo che se con il tempo decido di togliere tipo atti vandalici intemperie etc etc, l'assicurazione si abbasserebbe parecchio.

Railman":3fj0jv0b ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=SucAq_9gXfk

..prendi come spunto su cosa può fare la tua macchina ma occhio...ti avverto che un pneumatico 295/30 R20 costa oltre 330€
Excalibur84":3fj0jv0b ha detto:
PS: quasi dimenticavo, un grazie a Railman e mancio per le dritte riguardo cosa dovevo guardare e provare :celebrate)
..puoi sempre farmi fare un giro :D

Occhio che però quella nel video è una versione Roush e avrà 400cv e si parla anche di modifiche meccaniche li sotto, non solo estetiche.

Per quanto riguarda il giro np, vieni qua :D

ranf87":1skyz5un ha detto:
DevilBoss86":1skyz5un ha detto:
Alex629":1skyz5un ha detto:

Ma sei sicuro?

2400
3000
3200

guarda dipende tutto dall'assicurazione.... alcune addirittura guardano i cv al posto della cilindrata.....
Io sono sicuro che la mia faccia così ma ero altrettanto sicuro che fosse una cosa comune a tutte le assicurazioni :?: :sgrat)

xxandre83_al":2kv0ay46 ha detto:
devil, quei prezzi non sono l'rca su cui si basa la cilindrata o meglio i cavalli fiscali che per ogni vettura sono differenti....e quindi non è tanto la cilindarata...

i prezzi che hai messo dipendono dal furto,incendio, cristalli immagino e lì dipende dal valore della vettura
+ ovviamente l'rca.

di furto ed incendio euro + euro meno per la gta e la 335 si parlava di 800-900 euro, quindi la differenza tra le 2 in termini di rca cmq rimaneva, mentre per la 159 mi pare fossero 6/700 euro di furto ed incendio

xxandre83_al":1burtseu ha detto:
@ ranf: assicurazioni che guardano i cavalli reali non ne ho mai sentite...
quoto!

anche io ho visto i video....paura!!
ma quando piove vai in parcheggio a darci di burnout?? :asd) :asd) :asd)
certo che nel 67 erano parecchio avanti sti americani :nod) :nod)
adesso siamo noi a salvarli le chiappe.... :p

Excalibur84":2k7xgr4i ha detto:
La bombatura sul cofano non dovrebbe esser una presa d'aria, vedi una presa d'aria su questa sotto? Essendo un remake, hanno copiato le cose più in vista e a me piace di più il cofano così che non fa quello con la presa d'aria sul davanti.
..No, volevo capire come mai certe Cervini ce l'hanno e altre no.
Per il discorso manovre e curve strette...beh devi far i conti che con lo spoiler posteriore che è stato aggiunto si vede ancora meno dietro e sui lati si vedono gli airscoop...quindi diciamo il kit ha reso ancora più difficile il discorso manovre, ma non mi faccio problemi, quando devo far manovra, se sono in strada gli altri si fermano e aspettano e io faccio con comodo, ma molto comodo, per la fretta altrui di certo non vado nel panico per sbrigarmi e magari rischiare di rovinare l'auto, poi per le curve strette diciamo che non è tanto problematica, bisogna solo prenderle un po più larghe che con l'Alfa che avevo prima, era lunga 4 metri a 49 centimetri circa mi pare, la Mustang è lunga 4 metri e 75 centimetri, larghezza dell'Alfa 1 metro e 76 centimetri, la Mustang 1 metro e 87.
Beh certo bisogne prendere il tempo che serve, io intendevo più una questione di feeling sulle dimensioni e gli ingombri..anche per dire come il diametro di sterzata eccetera. Da come mi hai risposto pare che sia un pò ingombrante e la visuale sia pochina ma è piuttosto comprensibile visto che è pensata per le strade, i parcheggie la viabilità americana.
Per quanto riguarda il giro np, vieni qua :D
Guarda che in 2 ore posso essere dalle tue parti, non mi tentare :p

xxandre83_al":ek8uxuxr ha detto:
@ ranf: assicurazioni che guardano i cavalli reali non ne ho mai sentite...

ecalibur è la prova che esistono.....
in effetti neanche io le ho mai viste ma so della loro esistenza....
diciamo che con il downsizing degli ultimi tempi non convengono e quindi non le propongono... però per un 4.8 con "soli" 300cv conviene puntar epiù sui cv che sulla cilindrata..... è il minor male..... :asd)

Railman":2u5tqsw6 ha detto:
..No, volevo capire come mai certe Cervini ce l'hanno e altre no.

Perchè Cervini fa tantissimi kit Estetici e poi assembla con i pezzi che preferisci :)

Beh certo bisogne prendere il tempo che serve, io intendevo più una questione di feeling sulle dimensioni e gli ingombri..anche per dire come il diametro di sterzata eccetera. Da come mi hai risposto pare che sia un pò ingombrante e la visuale sia pochina ma è piuttosto comprensibile visto che è pensata per le strade, i parcheggie la viabilità americana.

Question feeling dimensioni e ingombri sono buone, ci si rende conto che è un auto impegnativa, quindi ci si comporta di conseguenza.
Conta che se sale in macchina uno più basso di 1,75m non vede la strada perchè il cofano gli copre la visuale.

Guarda che in 2 ore posso essere dalle tue parti, non mi tentare :p

Quando c'è bel tempo vedi te, io non ho problemi eh lol

invidia allo stato puro :?: :?: :?: ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! perchè non sono ricco sfondato?? :mecry) :asd)

posso andare contro corrente?

se me la regalassero la terrei 1 settimana e la venderei. ragioni (+ o - soggettive) (non in ordine di importanza):

1) è brutta fuori (è un remake venuto veramente male): le linee a cui si ispira erano più armoniche imho
2) è obiettivamente ORRENDA dentro...una cosa inguardabile: se devo stare in macchina (peraltro pagata profumatamente) anche l'occhio vuole la sua parte, e la macchina mi deve coccolare...
3) è tecnologicamente preistorica: forse questo è il motivo principale per me: un auto deve essere, non dico border-line con la tecnologia disponibile al momento dell'acquisto (per motivi di costi, affidabilità, ecc) ma nemmeno superata (mi riferisco a motore, sospensioni, telaio e concezione generale del progetto)...qualcuno mi dirà: "parli tu che giri con un ts di 20 anni fa!!" verissimo, ma è tutto quello che mi potevo permettere!
4) è coatta, muscolosa, americana fino al ridicolo, non so se è il kit estetico, ma io mi vergognerei ad andarci in giro...per me la sportività è tuttaltra cosa: immaginate di andare a prendere una tipa a casa per una cena o analogo incontro: lei esce dal portone, vede la macchina, ti guarda per un attimo, giusto il tempo di mettersi la mano davanti alla bocca per contenere lo sbotto della risata, e poi dire...non ti facevo così coatto!!! :sadomaso)

vorrei precisare che con questo intervento non intendo assolutamente denigrare le scelte di nessuno! mi sembrava opportuno però puntualizzare alcune cose che in un forum di amatori (e intenditori) di auto, dovrebbero essere tenute in considerazione!

in ogni caso, complimenti per l'acquisto quantomeno originale e coraggioso!! goditelaaaaaaaa

Percarità ognuno ha i suoi gusti, preferisco esser coatto, con un auto di concezione antiquata, muscolosa etc etc ed andare ingiro con un'auto così, piuttosto con l'Alfa di prima, pagata come questa, che per andare avanti dovevo andare a 7000 giri.

Il discorso che ha fatto qualcuno prima, che bisogna esser ricchi per avere una Mustang è una visione completamente sbagliata che ha la gente europea, l'auto è costata come comprare un'Alfa GT, e se posso permettermi, beh, quando uno qualsiasi prova un'auto come questa, provata nel senso di guidarla, e poi sale su una nostra comune Alfa, come mio padre alfista che ha detto: cavoli...sull'Alfa GT sembrava di andare in bicicletta.

Excalibur84":l5vrnqkb ha detto:
Percarità ognuno ha i suoi gusti, preferisco esser coatto, con un auto di concezione antiquata, muscolosa etc etc ed andare ingiro con un'auto così, piuttosto con l'Alfa di prima, pagata come questa, che per andare avanti dovevo andare a 7000 giri.

Il discorso che ha fatto qualcuno prima, che bisogna esser ricchi per avere una Mustang è una visione completamente sbagliata che ha la gente europea, l'auto è costata come comprare un'Alfa GT, e se posso permettermi, beh, quando uno qualsiasi prova un'auto come questa, provata nel senso di guidarla, e poi sale su una nostra comune Alfa, come mio padre alfista che ha detto: cavoli...sull'Alfa GT sembrava di andare in bicicletta.

il problema è mantenerla ;)