Cacchio quante domande, allora per quanto riguarda le regole e i pagamenti, siamo quelli messi peggio d'europa, sappiatelo. Siamo indietro in tutto.
La cilindrata non è un problema, solo i cavalli influiscono sui pagamenti, cmq si si può mantenere senza troppi problemi, naturalmente non avendo la ragazza per me è più semplice ^_^
La bombatura sul cofano non dovrebbe esser una presa d'aria, vedi una presa d'aria su questa sotto? Essendo un remake, hanno copiato le cose più in vista e a me piace di più il cofano così che non fa quello con la presa d'aria sul davanti.
Per il discorso manovre e curve strette...beh devi far i conti che con lo spoiler posteriore che è stato aggiunto si vede ancora meno dietro e sui lati si vedono gli airscoop...quindi diciamo il kit ha reso ancora più difficile il discorso manovre, ma non mi faccio problemi, quando devo far manovra, se sono in strada gli altri si fermano e aspettano e io faccio con comodo, ma molto comodo, per la fretta altrui di certo non vado nel panico per sbrigarmi e magari rischiare di rovinare l'auto, poi per le curve strette diciamo che non è tanto problematica, bisogna solo prenderle un po più larghe che con l'Alfa che avevo prima, era lunga 4 metri a 49 centimetri circa mi pare, la Mustang è lunga 4 metri e 75 centimetri, larghezza dell'Alfa 1 metro e 76 centimetri, la Mustang 1 metro e 87.
Per il discorso assicurazioni, pure io con l'Alfa GT ho pagato 2400€ di un 1.8 140cv, perchè era la mia prima assicurazione e partivo dall'ultima categoria, qua han gestito l'assicurazione portandomi direttamente in classe 1 grazie all'anzianità di mio padre e quindi pago come prima col GT, ma in 2 anni con l'Alfa da classe 14 m'avevano già portato alla classe 9 e pagavo 620€ di 6 mesi con i soliti atti vandalici, furto, intemperie. Adesso stessa cosa con questa, ma mentre prima con l'Alfa se andavo in classe 1 potevo pagare ancora meno, ora i 620€ sono il quasi minimo che posso pagare di 6 mesi con la Mustang, diciamo che se con il tempo decido di togliere tipo atti vandalici intemperie etc etc, l'assicurazione si abbasserebbe parecchio.